50 Prompt, 10 temi, una coppia: 8059
di Moccici

12/06/14, ore 14:55

Ciao! Eccomi con una recensione flash, visto che devo correre a studiare >_<
Volevo dirti che Olfatto e Tatto sono spettacolari! Così come sono meravigliose le antitesi che poni tra Gokudera e Yamamoto!
Spero di poter leggere e commentare anche il prossimo capitolo, con la sessione estiva non ho mai molto tempo ^^'
Alla prossima e complimenti!
Kyoite.

11/06/14, ore 12:51

Ciaossu! :D
Oh che bello un altro capitolo *^* oh che dolci che sono *^*
É tenerissimo quando Gokudera non fa vedere la sua felicita a tt ma solo al suo amato *^*
E anche il fatto che Gokudera scopre che non é l'odore dello shampoo che gli piace, ma quello di Yamamoto *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

07/06/14, ore 22:54

Ohh, ma che meraviglia "gusto" e "olfatto"^__^ Che meraviglia quando Hayato capisce che è il profumo di Takeshi lovelove che lo inebria. Quanto li amo (occhi a cuore^^)
Ah, ovvio che - da brava maniaca quale sono - ho apprezzato un sacco anche " tatto"^O^ e sarebbe carino fosse durato più di una drabble quella parte ahahahah
Veramente geniale e originale il fatto che queste drabble siano legate tra loro da un prompot^^
Baci baci e alla prossima <3

03/06/14, ore 13:08

Ciaossu :D
Oh ma sei stata velocissima ad aggiornare ^.^
Sono sempre troppo carini *^* i primi due sono dolcissimi *^* con Gokudera che arrossisce >\\\<
E poi gli altri due dove Yamamoto sisaceifica per Gokudera e lui quando si sveglia lo sgrida é bellissimo *^*
E poi infine la veritá ;) gli opposti si attraggono :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciaossu ^.^

01/06/14, ore 18:18

Ciao, dove c'è l'8059 ci sono anche io!
Ti lascio un commentino veloce perché devo studiare, gomen! Comunque a parte la coppia, quello che mi colpisce molto sono i prompt e il modo con cui li accosti, in questo caso in antitesi.
Ci vediamo al prossimo capitolo ( spero)! :)
Kyoite.

01/06/14, ore 00:53

Ohh, che amori che sono anche in questa serie di drabble. Son così adorabili, e soprattutto: son proprio loro^_^

31/05/14, ore 18:08

Ehi ciao, sono di nuovo qua :)
Mi piace sempre di più, tra queste la mia preferita è sicuramente la prima! Gokudera che arrossisce deve essere davvero stupendo, ma alche le altre sono molto belle!
Aspetto ancora il prossimo capitolo.
-Aki

30/05/14, ore 21:52

Ben tornata :) oh che bello una 8059 da quanto non ne leggo una *^*
Ma ch carini questi due <3 li adoro troppo *^* mi piace la tua idea di drabble (che non sono drabble (?)) in 20 capitoli :)
Non vedo l'ora che tu aggiorni ;)
Ciaossu :)

30/05/14, ore 16:06

E'-è pucciosissima (?) io la descriverei così!
Comunque, davvero, mi piace parecchio! Soprattutto per la divisione alba, pomeriggio, ecc...
Non vedo l'ora di vedere, anzi leggere, il seguito!
Mi raccomando continuala!
-Aki

29/05/14, ore 22:15

Ohh che meraviglia! Delle drabble su un dei miei paring preferiti di Reborn.
Quanto amo 'sti due ragazzuoli, sarà quindi con immenso piacere che seguirò questa tua raccolta^^ Che meraviglia l'alba e il tramonto, dove i due pucciosi del cuore son legati - senza saperlo - dagli stessi tormenti. Li adoro! Tanto feelsssssss!