Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    07/06/2014    4 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.


11- VISTA
E quando era in compagnia di Hayato, Yamamoto, estroverso com’era, non poteva che gioire, facendo vedere a tutti quella sua felicità, mentre Gokudera gioiva dentro, in modo che quel suo sentimento potessevederlo solo colui a cui era rivolto, al riparo da occhi indiscreti.

12- UDITO
“GOKUDERAAA!”
“Abbassa la voce, idiota! Guarda che ti sento!”
“Oh, scusa, è che non rispondevi, ahah! Comunque pranziamo insieme?”
E solo chi avesse davvero teso le orecchie, avrebbe potuto sentire quel flebile “Si.” che uscì dalle labbra dell’albino e che, distratto com’era, Yamamoto non sentì, o forse fece solo finta di non sentire.
“Come? Ripeti a voce più alta?”
“SI IDIOTA, ANDIAMO A PRANZARE INSIEME SUL TETTO!”
E rosso in viso, l’albino si avviò verso le scale, tirando per un braccio quell'idiota sordo.

13- TATTO
La prima volta che fecero l’amore erano appena ragazzi.
Ed essendo ragazzi, l’unica cosa che riuscirono a fare –finchè non si abbandonarono completamente all’istinto- fu quella di toccarsi, di esplorarsi, di imparare a conoscere i loro punti sensibili, facendo scorrere le loro mani attraverso i loro corpi, finchè il desiderio non si fece più intenso, e decisero di esplorare parti più intime l’uno dell’altro.

14- GUSTO
Se c’era un sapore che Yamamoto adorava, non era quello del Wasabi, come andava dicendo a tutti, ma era il sapore delle labbra di Gokudera, quel sapore che per lui era come una droga, senza cui non sarebbe riuscito a vivere. Da quel giorno in cui le aveva assaporate per la prima volta, sul tetto della scuola, non fu più in grado di farne a meno.

15- OLFATTO
Gokudera invece amava l’odore dei capelli del moro. Adorava la sensazione che sentiva quando, mentre lo abbracciava, infilava il naso tra i capelli perennemente arruffati del più alto e inspirava profondamente, inebriandosi di quel profumo, finchè un giorno si ritrovò a chiedergli “Che shampoo usi?” E quando l’ebbe comprato capì che non era il profumo dello shampoo che gli piaceva, ma il profumo di quell’invasato del Baseball.




Note dell'autrice molto intelligente che si crede intelligente (>A<)/
Eccomi!! Dopo una settimana, ecco che posto il terzo capitolo! Fiuuu~
Lo avrei fatto prima, ma è stata davvero una settimana difficile -sigh-
Come al solito, ecco le mie Drabble che non sono Drabble ma chissenefrega.
Beh, non vi trattengo oltre con le note! Spero come al solito che il capitoletto vi sia piaciuto,
e un commentino (Anche una minifrase!) è sempre gradito!
Detto questo, alla prossima!

Un abbraccio, Moccici~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici