Newborn
di BlackMoonRising

09/09/09, ore 17:32

*-* ma che teneraaaaaaaaaaaaa Ed che diventa papà!!!e con la mia Winry poi!!!!!*__* bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!evviva !^^con questa piccola ff hai messo tutta la dolcezza che potevi trasmettere! ihih già immagino Ed che si comporta come Hughes se avesse avuto una femminuccia...fucili da ogni parte...si sarebbe nascosto dietro ogni albero e appena qualcuno gli si avvicinava,trasmutava il suo braccio meccanico in una bella lama affilata con uno sguardo omcida. ,muhahahaha sarebbe da vedere!!!complimentissimi^^*-*

05/01/09, ore 22:31

Questa fanfiction è davvero carinissima!!Complimenti!!Secondo me Ed può essere così dolce. In fondo...tutti i maschi lo diventano(O quasi..) quando sono in questi tipi di circostanze!!XD

15/08/08, ore 01:21

Dolcissima. Toccante, un balsamo lenitivo nonostante sia semplice e corta. In più anche io sono affascinata dai neonati e tra qualche mese avrò una cugina in più X3 Spero che ne scriverai altre così. Brava!

05/08/08, ore 22:49

Ohhhhhhhhhhhhhhhh *___* Ed è troppo dolce... che cucciolo! *__* mi piace tantissimo questa fan complimenti!!! *__* bellissima bellissima bellissima *__*

05/08/08, ore 16:54

Anche se non amo il pairing, devo dire che la tua fic mi è piaciuta. Edward sotto sotto credo sia piuttosto dolce e la nascita di un figlio sicuramente fa scattare qualcosa nei neo papà. Ce lo vedo Ed a vezzeggiare il nuovo arrivato! Continua così!

05/08/08, ore 16:03

é semplice e breve, ma dolcissima...Ed non mi sembra ooc, che sia affascinato dai neonati si è visto nel manga e, parlando di suo figlio, è chiara l'emozione fortissima. Il riferimento a Hughes mi ha fatto ridere un sacco. Immaginare Ed che mostra la foto di suo figlio al mondo intero è esilarante! Benvenuta in questo fandom. Complimenti, scrivi ancora.

04/08/08, ore 18:00

Sì, Ed SA essere così dolce. Mi è piaciuta molto. Benvenuta nel fandom di FMA!^^

04/08/08, ore 17:01

Oddio che dolce T__T. Questo è uno dei pairing che preferisco, li amo da morire e loro due genitori....sono davvero bellissimi. Mi è piaicuta l'idea ed Edward non mi sembra OOC., è pur sempre suo figlio no?
Brava ^^^, continua così