The Dark Side of the Moon
di giufalab

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/02/10, ore 19:21

Mi complimento con te. Credo che questo capitolo sia stato il migliore fatto fino ad ora. Sei migliorata moltissimo nel descrivere le emozioni dei personaggi, con ottimi modi di esprimersi ed aggettivi. Peccato solo per le due dark sailor(una delle queli non ha nemmeno potuto combattere, poveretta!). Inoltre mi chiedo chi sia la sagoma dietro all'albero(non credo fosse selene, dato che probabilmente la voce era la sua) Forse Chronos? Forse un personaggio da te inventato? Vedremo.

14/02/10, ore 19:14

ho notato un miglioramente dello stile, stai migliorando, e la battaglia si preannuncia interessante

09/02/10, ore 22:36

la vedo moolto brutta, spero che le sailors si salvino!

26/01/10, ore 22:30

Uhm...qualcosa mi lascia perplesso, ad esempio il fatto che la mamma di usagi non abbia sentito niente durante la notte(hanno combattuto in casa, qualcosa doveva pur sentire!). Mi dispiace per Huhet, mi stava simpatica. Nel complesso comq è un buon capitolo

25/01/10, ore 22:40

ben scritto, l'unica cosa che un po' mi dispiace è che sailor hades sia durata così poco, dal nome prometteva proprio bene

25/01/10, ore 00:23

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, bella la storia del legame tra nehellenia e selene

25/01/10, ore 00:17

Sailor Chaos mi piace proprio come personaggio, spero che non muoia. Riguardo a Chaos, magari potevi descriverlo un po'(chiedo scusa se magari l'hanno fatto vedere in un episodio che magari non ho visto)

25/01/10, ore 00:09

Mi è piaciuta molto la comparsa di Sailor Chaos, davvero graziosa, spero che si parli ancora un po' del suo passato(com'è cresciuta, se aveva una madre, se è stata bambina anche lei, ecc...)

23/01/10, ore 23:23

Questo capitolo è stato brevissimo ma scritto molto bene. Mi piacciono le parti con le visioni premonitori, ottima descrizione e le immagini sono davvero belle(anche se ho rischiato un infarto)

23/01/10, ore 17:10

Le immagini sono sempre gradite, e penso che Hades tornerà presto

22/01/10, ore 23:28

Questo capitolo aveva alcuni errori di battitura(ad esempio l'assenza di apostrofi) ma nel complesso è stato molto carino. La descrizione di Sailor Hades era ottima e dettagliata, e l'aggiunta dell'immagine ha contribuito a renderla più interessante. Complimenti per il disegno, davvero bello. Se sei stata tu potresti iniziare a scrivere un tuo manga!

22/01/10, ore 21:48

Un po' sbrigativo(magari potevi mettere un po' più le emozioni di Mamoru, qualche piccola riflessione) ma tutto sommato carino. Sono curioso di vedere come continua

22/01/10, ore 21:44

Uhm...piuttosto interessante, anche se magari potevi accennare alla descrizione fisica della persona, ma immagino che te ne occuperai più avanti

18/01/10, ore 18:03

Ciao ^_^
che bello ritrovare un nuovo capitolo "adrenalitico" di questa storia!
Oh mamma ma cosa è successo ... povera sailor moon :,-(
E adesso dove è finito il suo corpo? Se la caverà vero?
La speranza è sempre l'ultima a morire ^_^
Alla prossma, Maryusa ^_^

12/01/10, ore 23:53

Ciao, ho visto che la mia è una delle ultime recensioni che avevi ricevuto. Non ti conosco, ma mi dispiace che sia stato un brutto anno per te.
Il tuo nuovo capitolo non è male. C'è qualche errore di italiano/battitura, ma hai ripreso in mano la tua storia nel punto clou senza perdere in suspence. Finirlo con la nota sul corpo di Sailor Moon sparito è stata una bella soluzione.
Ciao, ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]