And the Oscar goes to...
di SaraJLaw

17/06/14, ore 19:36

Ciao Sara!
Eccomi qui a recensire! *o*
Ohh ... Certo che Josh si è beccato una bella ramanzina!
E secondo me Jenn ha ragione, ha corso troppo nel dire che stavano insieme solo per un bacio, ma infondo poverino non aveva nessuna cattiva intenzione! :3
Fortunatamente ha spiegato tutto a Jenn e lei sembra aver capito e sembra averlo perdonato, ma ora mi chiedo ... Mannaggia a questa maledetta suspance, cosa risponderà Jenn?
Avrà un finale da favola e cioè lei gli salterà addosso e lo bacerà oppure gli dirà qualcosa del tipo "Ci devo pensare" "Non lo so" o cose simili facendolo restare come una patata lessa con le lacrime?
Be', non vedo l'ora di scoprirlo!;)
Ora vado!:)
Ci sentiamo presto!♥

16/06/14, ore 14:51

Ciaoo :)
Mi scuso se non avevo ancora recensito la tua nuova storia, davvero, la seguo dall'inizio e posso dire che è davvero molto bella, proprio come lo era l'altra Joshifer.
Allooora, dire che "ritrovare" Jen e Josh dopo un po' anni, dopo che le loro carriere sono andate avanti, è stato per me un po' strano, ma comunque piacevole. Ma la cosa più bella è il fatto che , finalmente, Josh abbia vinto l'Oscar. Se lo merita, lo meriterebbe anche adesso, per i film che ha fatto soprattutto nella sua adolescenza/infanzia , tra tutti "Un ponte per Terabithia" . Quindi io confido che negli anni prossimi succederà proprio come descrivi tu nella ff, Josh merita di tenere quella statuetta fra le mani.
E spero che , quando succederà, la dedicherò a Jen proprio come è successo qui, perché è stato assolutamente una cosa dolcissima. Il bacio poi, vabbè, non c'è neanche da commentarlo.
Mi piace molto anche come successivamente si sta evolvendo la storia, insomma, hai fatto un ottimo lavoro fino a qui, anche perché anche i tempi di aggiornamenti sono rapidi e non dobbiamo attende millenni come succede in alcuni casi.
Insomma, aspetto di sapere cosa risponderà Jennifer a questa dichiarazione bellissima di Josh.
Katgale97

16/06/14, ore 12:07

Oddio questo capitolo mi ha fatta piangere, Josh mi fa cosi tenerezza! E' un piccolo cucciolo che ha solo bisogno di essere amato..Jen ma quando ti svegli?!?!?!? Devo dire che nel capitolo precedente sono rimasta tipo " :O " perchè mi sembrava strano che Josh avesse fatto una "bastardata" simile a Jen ma per fortuna la spiegazione è arrivata in questo capitolo ed ora Jennifer deve prendere questa maledetta decisione :)
Aspetto con ansia il prossimo!
Sara :)

15/06/14, ore 20:07

Cavoli feroce la ragazza.....;) bhe in un certo senso ci stava sel e meritato ma dopo l ultima confessione ho di nuovo gli occhi a cuoricino, guai a lei se dice di no hahahha. Al prossimo capitolo ciao

15/06/14, ore 20:03

Ma non può finire così!! E ora??
Certo, Jennifer è veramente incavolata, e penso di poter capire perché.
D'altro canto Josh mi è sembrato tanto dolce :3 però forse si è illuso troppo e ha esagerato..
Mi piace un sacco questo incontro/scontro tra i due e non vedo l'ora di vedere come si concluderá :D
(Ho un'idea e spero sia quella xD)
Allora, al prossimo capitolo :D
un bacione gigantesco,
Vale ;)

15/06/14, ore 18:36

Suspense... troppa! Tu mi vuoi morta davvero! Cioè non è giusto...
però mi è piaciuta la parte dello schiaffo e dei pugni perchè in un certo senso è stata davvero divertente ( per me lettore ovvio perchè credo che Joshino si sia fatto, leggermente e dico leggermente per non esagerare, più male). Pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo e invece c'è ne ancora un altro! EVVIVA!
Sono contenta che tu abbia aggiornato cosi presto e sarò ancora piu contenta di leggere il prossimo nonostante forse sarà l'ultimo.
Detto questo , un bacio enorme e alla prossima :D

13/06/14, ore 08:54

Ahia ahia mi sa che josh ora e proprio nei guai...... ma perché lo ha fatto?? Lo devo assolutamente sapere al prossimo capitolo ciao ;)

12/06/14, ore 23:12

Santo Hutcherson di Union!
Ma che diamine combina Hutch?
Che gli è saltato per la testa?
Okay, temo per la sua vita, ora Jenn come minimo lo ucciderà! ç_ç
Cioè, mia cara Sara, io sono un tantino sconvolta!
Josh non può aver detto tutto ai giornalisti! :o
Insomma, non è da lui ...
Ammetto che all'inizio del capitolo mi sono preoccupata perché leggendo il titolo ho letto "Condoglianze" al posto di "Conseguenze".
Ma non preoccuparti, è colpa degli esami che mi stanno mandando il cervello al Paradiso (O forse all'Inferno?)
E comunque sono d'accordissimo con te, dovrebbero esserci delle regole che garantiscano la privacy delle persone famose e che limitino i paparazzi. Va bene qualche foto qua e là, ma trovo che sia ingiusto perseguitarli pure mentre vanno al bagno!
Ad ogni modo, AGGIORNA IN FRETTA, non vedo l'ora di sapere come finirà! u.u
Un bacio♥

12/06/14, ore 22:09

Josh ha parlato? Oddio questa mi è nuova... sapevo che ci sarebbe stata aria di tempesta ma non pensavo fino a questa punto. E quindi ora? Perchè Josh ha parlato? Un motivo ci deve pur essere e speriamo che l'uragano Jen lo faccia parlare prima di mandare tutto al diavolo ;D
Bene immagino / prevedo una Jennifer Lawrence molto arrabbiata...e ora? non dirmi che succederà qualcosa di brutto perchè abbiamo aspettato tanto! Dai Saretta fai la bravaa...
Sempre qui che aspetto il prossimo capitolo.

12/06/14, ore 22:04

Ommioddio che colpo di scena!!
Ti giuro non me l'aspettavo proprio!
Cosa avrà detto Josh?
Oddio adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D
Mi spezza il cuore vedere Jennifer maltrattata dai paparazzi, e purtroppo mi fa sentire ancora peggio pensare che accade esattamente così :(
Mi racomando aggiorna presto :)
Un bacione :*
Vale

12/06/14, ore 18:56

Eccomi qui a recensire questi quattro capitoli che adoro immensamente. L'idea è davvero molto bella..chissà come ti sarà venuta in mente :P Anyway, devo ammettere che i primi due capitoli mi hanno messo un po' di tristezza perchè l'idea che Jen e Josh non si vedono per cosi tanto tempo spezza il mio cuoricino a forma di Joshifer. Un cuoricino che però è stato subito curato sia dalla dedica alla vittoria dell'oscar (bellissima) sia con questi baci che mi hanno fatto letteralmente collassare sul pc. Detto questo, vedi di aggiornare presto che ho voglia di sapere come va a finire (spero beeeene). Un bacio Sara :)

11/06/14, ore 12:03

Uh che carini! Mi sono emozionata quando finalmente sono riusciti a parlarsi e ad avvicinarsi! Bel capitolo, aggiorna presto :) Ps Jennifer che indossa D&G? Non voglio essere nei suoi panni quando lo verranno a sapere quelli di Dior! Ahahhaha
Baci, MM

10/06/14, ore 18:39

Si sono baciati! Oddio è successo! Si. Sono. Baciati.
MI sento male. davvero male mio dio! Come diavolo...
ah giusto! L'Oscar, la dedica, lo sguardo, le domandine solite ( come stai, come non stai , perchè mi hai dedicato l'oscar?) e poi il bacio :DD
ORa? Cosa farai? Mi devo preoccupare?
Troppe domande lo so ma non è possibile avere qualche spoiler? Piccolo piccolo?
Alla prossima e ricorda che sei sempre tra le seguite quindi lascerò sempre una recensione. Grazie per aver aggiornato
A presto ;D

10/06/14, ore 17:05

Sara! *^*
Sono più felice di Gongolo dei sette nani :')
Si sono baciati.
I nostri due miti si sono baciati!
Santo Hutcherson di Union ci ha fatto la grazia! **
Josh è un tenerone di prima categoria, lo sbaciucchierei fino alla morte!♥
Anche se ... uhm ... Ho la brutta sensazione che li abbia visti qualcuno:/
Mi sono intenerita talmente tanto quando Josh ha detto: "Ogni tanto guardo quella statuetta e non riesco a rendermi conto di averla vinta io."
Mi ero sciolta, davvero.
L'ho immaginato mentre stringe l'Oscar incredulo, con quel suo faccino dolce :')
Lo spupazzo di baci, sì!♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)
A presto.:)

10/06/14, ore 06:37

Oddiooooo che bello si sono baciati!!!!!
Non potrei essere più felice di così. Aggiorna presto al prossimo capitolo ciao