Il mio nuovo inizio
di Alidifarfalla_

24/12/14, ore 08:29

La storia è veramente bellissima!Spero che la continui perchè ne vale la pena!

23/12/14, ore 15:18

si svegliò sentì->metterei una virgola tra svegliò e sentì
ti devo fare un appunto perché non si riesce bene a capire quando stai riportando i pensieri dei personaggi dai discorsi diretti. Io userei magari " per il pensato e lascerei il trattino per il parlato. Non sono totalmente convinta della reazione di Esme, insomma si ritrova di fronte a uno sconosciuto ed è tutta tranquilla. Insomma, capisco che Carlisle è Carlisle, ma comunque... Ho apprezzato la descrizione del sogno e sono comunque curiosa di vedere come procedi

20/12/14, ore 19:27

infondo passerebbe a tutti se da un anno tuo marito ti picchia, ti violenta e ti chiama... -> in fondo passerebbe a tutti se da un anno tuo marito ti picchiasse, ti violentasse e ti chiamasse
Non pingere -> ti sei mangiata una a ;)

Un inizio duro, durissimo. Povera Esme lei che ha tanto cuore trattata così male. A parte qualche erroruccio di distrazione, la lettura fila bene e l'argomento incuriosisce. Chi sarà quest'angelo misterioso? xD

04/08/14, ore 18:50

E ora chi è il nuovo vampiro??? Spero nessuno di troppo pericoloso da mettere i bastoni tra le ruote alla felicità della coppia!
Continua presto

12/07/14, ore 11:27

Amo la tua storia! Mi piace moltissimo e spero che la continuerai presto. Una cosa: fa attenzione alla punteggiatura!

08/06/14, ore 21:14

Oh che bello!! Mi hai messo tra i ringraziamentii!! Mi fa molto piacere! Comunque, bel capitolo. Mi piace molto e Carlisle è così tenero con la dolce Esme! Mi fa molto tenerezza questa coppia. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire.

04/06/14, ore 23:36

Che bella storia! È appena iniziata ma già sembra avere un continuo molto dolce! Amo questa coppia (ho scritto anche una fanfic su di loro). Non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Isabella