Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alidifarfalla_    04/06/2014    2 recensioni
Vendetta, aveva una sete di vendetta troppo grande, ma era troppo buona. Le avevano bruciato i sogni, le speranze, ma cosa più brutta di tutte le avevano tolto la possibilità di scegliere: di vivere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen | Coppie: Carlisle/Esme
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena Esme si svegliò sentì una sensazione piacevole: si sentiva leggera, come in una bolla, e probabilmente sarebbe anche rimasta lì dentro, se una voce, la voce più melodiosa che avesse mai sentito -pensò Esme- non l’avesse chiamata.

-        Ben svegliata, ciao Esme!

-        Buon – e a quel punto Esme si bloccò, perché –si disse- non aveva mai e dico mai visto un uomo così bello, ma ad un tratto si ridestò.

-        Buongiorno, scusi, lei è?

-        Scusami, che maleducato, sono il dr. Cullen, Carlisle.

-        Carlisle, che nome particolare, non lo avevo mai sentito prima… è molto bello: quello di un angelo!

A quell’affermazione Carlisle sogghignò;

-        Angelo, sono ben diverso da un angelo.

-        Secondo me lo sei comunque, metti tranquillità. Sei il mio angelo Carlisle? Eri tu ieri sera, non è vero?

-        Sì, ero io… bene, ora devo andare, ciao Esme!

-        Allora grazie, ma verrai ancora?

-        Gli angeli non abbandonano i loro protetti, no?

Dopo quella chiacchierata Esme si sentì piacevolmente meglio, anche se durò solo per pochi minuti: realizzò tutto ciò che le era capitato e si sentì sprofondare, e tremò fino a quando non si addormentò: nei suoi sogni, incubi più che altro, tutto fu molto peggio.

Correva, correva Esme, e lo faceva su una strada rossa, sporca di sangue, il suo sangue, mentre una figura nera le stava dietro, vicina, troppo vicina, fino a quando…

-        Esme, svegliati, Esme!

-        Lasciami, lasciami!!!

-        Esme, sono io, Carlisle, guardami!

A quel punto Esme aprì gli occhi e vide l’amorevole volto del dr. Cullen e non poté fare a meno di piangere e rifugiarsi tra le sue braccia. Quella notte Esme la passò così, con Carlisle che le accarezzava i capelli e le sussurrava che non le sarebbe successo niente. Fu così che si addormentò, mentre tra le parole dolci che lui pronunciava, le sembrò sentirgli sussurrare “ti amo”.

 

 

 

Angolo autrice

Questo capitolo è nato così, in un momento di follia, e non sono per niente convinta del risultato.

Grazie a tutti coloro che leggono e, in particolare, a chi ha inserito la storia nelle seguite. Un bacio.

P.s. una recensione non fa mai male!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alidifarfalla_