Punk Angel
di RemusTonks98

19/12/14, ore 22:56

Allora... Capitolo molto interessante!
Diciamo che la situazione é chiara al lettore ed un po' meno ai personaggi (una bella dichiarazione arriverá?)
La loro prima volta non mi ha entusiasmata: di solito si chiede se si è convinti ad una persona che non l'ha mai fatto e soprattutto non si fa a cuor leggero. Mi é sembrato tutto un po' strano, ecco. Nel senso lei se ne va ma ritorna per uno sguardo? É probabile che non abbia colto i messaggi impliciti, lo ammetto. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere ed il fatto che tu abbia descritto un po' la scena. Molti autori, probabilmente per vergogna o altri motivi, lasciano tutto sottointeso, privando il lettore di queste scene così meravigliose.
Controlla il capitolo, mi pareva di aver visto qualche errore.
Alla prossima (spero presto!)

19/10/14, ore 00:29

Storia molto interessante. Letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Tuttavia devo fare alcuni appunti: non amo molto il continuo contraddirsi di questa ragazza. Prima dice una cosa, tipo alta, e poi il suo opposto, cioè bassa. O è una cosa o l'altra! Inoltre trovo che tutta la storia si sia evoluta in maniera troppo veloce e brusca. Il bacio è avvenuto per gioco!! Che romanticismo :/ E poi la serata in cui lei non ricorda nulla... Bah, mi sono un po' persa. Comunque nel complesso mi piace come hai reso Jamie e la protagonista, un po' troppo contraddittoria, è interessante. Aspetto l'evolversi!

15/10/14, ore 03:40

L'idea è carina ma forse non è sviluppata al meglio. Continua comunque!