Seven.
di Illsetyoufree

04/07/14, ore 21:13

Bello, bello, bello, bello. Ti avviso, se finirà male in qualche modo io vengo a casa tua e ti crocifiggo.

04/07/14, ore 20:46

Prima boy crush: Daniel. Ceh, scrivi veramente bene, complimenti. Vado subito a leggere il resto dei capitoli c:

04/07/14, ore 20:36

Ok, inizia a piacermi. Come sempre, scrittura semplice e liscia, e nessun errore di sorta. Spero che diventi sempre più bello c: (ci credi che mi immaginavo Courtney proprio come Debby Ryan lol)

04/07/14, ore 20:28

Ok, il primo capitolo è andato. Ragazza, tu dici di scrivere male? Dio se scrivi bene, niente errori grammaticali né di battitura, scrittura liscia e senza brusche interruzioni. La trama si può già intuire, ma continuerò a leggere c:

04/07/14, ore 11:30

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter (godstyhles)
Sono felice di aver scoperto la tua storia e soprattutto l'ho aggiunta alle seguite perchè è meravigliosa.
E' originale, non avevo mai letto storie di questo tipo.
Inoltre hai fatto un mix di elementi particolari e hai dato vita a questa storia.
I personaggi sono ben approfonditi proprio come piacciono a me, difatti amo il personaggio di Niall più di tutti, non so perchè.
E niente, continua presto e fammi sapere se aggiorni!
Io sto scrivendo una storia e mi farebbe piacere se passassi a leggere e perchè no, lasciare una recensione!

-Karolina :)

03/07/14, ore 21:14

Hei bella sono la ragazza do twitter @liamspassion dello scambio recensioni. La storia è carina, purtroppo non ho avuto l opportunità di leggere i capitoli precedenti. Ma giuro che lo faró presto. Il nome della protagonista è molto interessante e credo che aggiungero la storia a quelle da ricordare. Spero aggiornerai presto Bacixx

03/07/14, ore 16:58

Ciao eccomi qua a recensire, e come non potevo? Ma hai visto che capitolo che hai pubblicato? Stupendo. Certo è un capitolo in cui Seven è triste e passa un  momento difficile, ma l'ho trovato stupendo perchè hai descritto tutto nella maniera più perfetta. Poi la scena con Harry..giuro, pensavo di essere lì in quel momento. Ti ho già detto che mi fai immedesimare in ogni capitolo? Beh te lo dico di nuovo. Mi riesci a trasportare letteralmente nella storia e mi lasci sempre con il fiato sospeso e con la voglia di scoprire il sgeuito! E non è da tutti. Questo vuol dire che hai un grande potenziale. Ehmm scusami forse sono stata ripetitiva! Comunque sia non finirò mai di dirti che sei infinitamente brava. Questa storia la amo e aspetto con ansia il continuo eh! Aggiorna presto!

03/07/14, ore 14:27

Oggi mi sono messa a leggere la tua storia e devo proprio dire che è meravigliosa, continuala presto, per favore. Baci -Lalla

03/07/14, ore 00:32

Seguo dal primo capitolo la storia e lo farò fino all'ultimo. Inutile ripetere, tanto lo sai che sai bravissima. Ti invio questa recensione per chiederti una cosa: Dove scrivi la
storia? Io le mie le scrivo sul blocco note del computer e mai sul sito stesso di EFP. Fammi sapere dove le scrivi che poi avrei un'ultima domanda. (Solo se utilizzi anche tu
il blocco note) A presto, kiss.

02/07/14, ore 23:29

Eh si questo capitolo è stato wuao è fantastico e poi questo bacio non me l'aspettavo proprio comunqhe bello ,bellissimo eh non so cos'altro. Dire

25/06/14, ore 23:34

Ciao dolcezza,
sono @insiemete di Twitter e come promesso ricambio la recensione.
Scusami se mi sono trovata all'ultimo ma non avevo tempo prima.
Tornando alla storia voglio dirti che mi piace.
E' scritta bene e non ci sono errori, forse solo uno.
Ricorda che si scrive " po' " e non " pò ".
Spero che tu non te la prenda ma l'hai sbagliato un paio di volte.
Tutto sommato la mia recensione è positiva.
Brava, alla prossima.

Insiemete

25/06/14, ore 21:24

Ciao bellezza, sono @Out_Ofocus
Allora avevo già letto alcuni capitolo, e mi piace sempre di più. Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e fluido, e mi sono innamorata del Banner, è qualcosa di fantastico.
La scelta dei personaggi è … non so come descriverla insomma c'è Matt io lo adoro. E la trama mi piace. Quindi che dire continua presto e sono sicura che ci rivedremo al prossimo.
El

25/06/14, ore 16:34

Ciao, sono hop_lbs!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha veramente affascinata, inoltre scrivi davvero molto bene :D
La frase inizia è bellissima e il banner e fighissimo ouo Poi io amo Kaya, quindi immagina il mio sclering ahahah
Tornerò sicuramente a leggere, alla prossima!

24/06/14, ore 22:05

Ehi bella, sono @hazzassheart di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto già questa storia, sembra buona, mi piace davvero tanto e scrivi bene.
IL MIO PARERE ERA POSITIVO E RIMANE POSITIVO.
Un bacio e alla prossima.

24/06/14, ore 08:29

Bello il capitolo, scrivi molto bene. Comunque anche io parto il 26 ed il 28 sono al concerto!