Seven.
di Illsetyoufree

23/06/14, ore 22:26

più questa ff và avanti più l'adoro in tutto il suo splendore anche se peso che Harry sia meno presente

20/06/14, ore 13:16

Per - fect ... ahahahah , lo trovo stupendo . Continua così , e trovo anche fantastico il fatto che tu aggiorni regolarmente non come altri .

A presto ......

19/06/14, ore 21:51

Heey, sono viveredilibri di twitter.

Allora, inizio subito col dirti che amo il nome della protagonista e il modo con cui, nel primo capitolo, hai spiegato quanto fosse strano, ma nello stesso tempo bellissimo. Per quanto riguarda il modo di scrivere e la grafia non ho nulla da dire perché mi piacciono esattamente così come sono, dico seriamente. Anche i personaggi mi piacciono moltissimo e ognuno di loro ha un particolare divertente e che, soprattutto, li distingue. La storia mi incuriosisce moltissimo e ci tengo a precisare che solitamente questo non mi succede leggendo altre fanfiction, quindi volevo farti i complimenti perché di storie scritte bene ce ne sono pochissime e sicuramente la tua merita molto.
Un abbraccio, Giulia.

19/06/14, ore 21:05

Ciao bella,
sono @Out_Ofocus, da twitter. Allora premetto che ho letto solo questo capitolo, ma mi ha invogliata a leggere anche gli altri, quindi domani passo sicuramente che sono davvero curiosa. Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama, da quel poco che ho capito da questo capitolo, è davvero interessante. Sembra diversa. Il Banner è qualcosa di fantastico, complimenti davvero. Ti inserisco tra le seguite che così domani passo.
Alla prossima El.

18/06/14, ore 16:53

si,sono contentissima che tu abbia aggiornato e poi anch'io adoro Mike questa ff più va avanti e più l'adoro solo che non vedo l'ora che Harry sia presente di nuovo nei capitoli prossimi

18/06/14, ore 15:30

Ciao,avevo inserito un pò di tempo fa la storia tra i preferiti. Oggi ho deciso di recensire, non che prima non volessi. Ma ogni tuo capitolo mi lascia senza parole, col fiato sospeso. Ho recensito per dirti che sei bravissima, mi piace da morire la storia come questo capitolo. Adoro Seven, mi piace come personaggio, delle volte mi rispecchia sai? Mi immedesimo perfettamente nella storia e questo è un potenziale che pochi hanno, hai questo potenziale di trasportare la gente in quello che scrivi. Ed è una gran cosa. Mi piace troppo questa storia e quindi, non mi resta che dirti di continuare al più presto! Ciao:)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:24 pm)

18/06/14, ore 00:05

Sei imprevedibile e mi piace molto. Aggiorni prestissimo e sta diventando la mia storia preferita. Non ti fai attendere molto e questa è una cosa piacevole per i lettori. Al prossimo! Kiss

17/06/14, ore 15:52

Adoro , è semplicemente un capitolo fantastico , e poi Liam awwwww . Aggiorna presto , lol ♡

17/06/14, ore 12:26

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo per leggere :(
Anyway, questo capitolo è forse il mio preferito fino ad ora. Forse perché è entrato Liam in scena e io sclero *-* ahahah
Beh a parte questo povera Seven che ha dovuto subire l'effetto della droga :(
Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene e...niente, aggiorna presto :)
P.s.: ti andrebbe di ricambiare passando dal nono capitolo della mia ff? c: grazie se lo fai
Baci♥

-ChloeAndSam

15/06/14, ore 12:01

penso che questo capitolo sia uno dei più belli fino adesso poi Liam .Adoro Liam mi sta anche egli simpatico e non so il perchè è cosi tenero

15/06/14, ore 02:22

Ehi ciao! La tua storia mi ha incuriosita fin dall'inizio!! Che dire?! Continua presto! Vedo moltissimo potenziale! Chissà dove andrà a finire seven.?! Che abbiamo capito non essere la solita ragazza del tutto innocente! Di tutti i personaggi devo dire che Daniel è quello che mi piace di più... Anche se si è visto poco!
A presto :) ciaoo

12/06/14, ore 01:26

Allora, il capitolo è scritto benissimo, sei molto brava e questa volta vorrei darti un consiglio: Se ingradisci il testo è meglio perchè già con gli occhiali faccio fatic a vedere ahaha, vabè. Direi che stai diventando una delle mie preferite perchè oltre a scriverlo bene aggiorni anche in maniera frequente. Fra l'altro sei anche originale. Per quanto rigurda il consiglio che ti ho dato, spero ne terrai conto per migliorare questo capolavoro, poi è tua scelta questo, ripeto, è solo un consiglio. Scusa se spesso sono lunga nelle recensioni, ma mi smuove il nervoso quando mi rilasciano
recensioni di sole 3 parole. Beh, che dire? Aggiorna presto e continua così. Un kiss xx

11/06/14, ore 21:52

Ciao sono @edwardsvolvo_ su twitter.
Allora mi piace tutto e l'introduzione è wow, tutti dovrebbero leggere una fan fiction con un'introduzione così... forse perchè amo alla follia John Green? Mi manda il cervello in pappa quell'uomo ahhahaha.
La lettura è scorrevole, non ci sono errori e soprattutto mi piace la grafica che usi.
Posso farti una domanda? Quale codice html usi? Perchè il capitolo esce fuori che è una meraviglia.
Baci e a presto

-Giorgia

11/06/14, ore 00:10

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso... scusa se ci ho messo un po' ma essendo con la mia cuginetta ci ho messo un po' a leggere...
Comunque, amo letteralmente la tua ff! Sai perché? Per prima cosa è scritta veramente molto bene... e Dio, la trama è stupenda! Finalmente qualcosa di originale e non sempre la solita storiella da quattro soldi!
Beh complimenti e... aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

10/06/14, ore 21:38

ciao bellezza,
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la trama è diversa, originale, non come le solite FF che si legge spesso. Mi piace anche il modo di scrivere, fluido, corretto e scorrevole. Le descrizioni anche se brevi sono ben fatte e mi piace come alterni i discorsi diretti alle descrizioni!
Oooh Matt come Dan, la adoro ancora di più adesso! Adoro i 1975 **
Complimenti davvero, spero continuerai presto.
Alla prossima El.