Seven.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 19:54

Ciao, adoro la tua storia, mi incuriosisce ad ogni capitolo e non so mai cosa aspettarmi !
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)
Peace and Love -Tris

10/06/14, ore 14:10

Una delle poche fan fiction senza errori grammaticali e in cui la punteggiatura esiste. Io ti adoro!

10/06/14, ore 13:22

Waw , anche questi due capitoli sono eccezionali , amo come scrivi e ti faccio i miei complimenti spero tu aggiorni presto !
Aurora

10/06/14, ore 10:35

ti giuro più passa il tempo più questa ff diventa bella comunque adoro il carattere della protagonista sai non e il solito carattere ma è diverso dagli altri e finalmente Harry si presenta !!! devo ammettere che mi aspettavo una entrata di scena degna di lui ma vabbè meglio di niente

09/06/14, ore 21:15

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni Hazzassheart
Una fanfiction veramente bella e completa, scrivi veramente molto bene
Aggiorna presto c:

07/06/14, ore 11:10

si,anche io adoro Dan provo simpatia verso lui e poi gli occhi di Kaya Scodelario.sono meravigliosi

06/06/14, ore 18:11

Magnifico , come il prologo e il primo capitolo , scusa se non ho recensito prima. Adoro questa storia, mi ha incuriosito fin dal primo momento; a e adoro anche che tu abbia scelto Kaya per prestavolto di Seven
Alla prossima :)

05/06/14, ore 13:02

dio adoro le gifs delle protagoniste e adoro questa storia l'unica che non mi ispira e Evah ...

05/06/14, ore 00:48

Sei bravissima,complimenti. Dalle parole e dal modo in cui ti esprimi, dimostri sicuramente oltre i 15 anni? Ma vabe. Aggiorna presto che già la amo. Baci

02/06/14, ore 15:50

devo dire che riesci sempre a stupirmi poi hai idee nuove per ognune e questo mi piace inoltre penso che riesci a incuotere suspanse

01/06/14, ore 14:39

Waw , il primo capitolo mi ha davvero colpito.
Spero tu aggiorni presto , non vedo l'ora !
Aurora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]