Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

06/08/14, ore 17:21

*arriva sudata  e col fiatone*
Lo so sono molto in ritardo ma adoro la tua storia l'ho letta tutta in un giorno e non potevo non recensirla perché l'ho A-M-A-T-A.
HO scordato di presentarmi sono Malisthebest *si inchina davanti l'autrice*.
Prima la Camlana amche se non mi immagginavo quei due insieme, forse perché Svetlana la vedo bene solo con Manitoba.
Poi è troppo romantica e stupenda, seriamente non credo di avere parole per desrivera.
Poi quando si sono sposati ho urlato come una pazza e sono rmasta con un sorriso ebete sul viso per mezz'ora.

W MANITOBA AND SVETLANA
Ok con questo ho finito scusa ancora il ritardo e la recensione praticamente inesistente ma sono rimasta senza parole davanti al tuo genio .
Grazie per aver scritto questa storia bellissima che ha dato inizio a questa stupenda coppia
Ciao
Ps: la storia va finire fra le preferite, le ricordate e le preferite
Baci ;)

07/06/14, ore 14:33

Kirlia!!!! Se fai così farai piangere pure me! T.T Scusa per il ritardo, ma ho... ritardato XD
Mao & Almaz & Raspberly: -.-''''
Io: Il capitolo è fantastico, mi sono emozionata troppo, ti faccio i miei complimenti! Ma non disperiamoci! C'è sempre la tua altra storia! Be, cosa altra dire? Ragazzi, salutate!
Astral: è stato divertente leggere la tua storia ^.^
Numero 96: Ok, lo ammeto, pure per me.
Vector: Quindi è davvero finita? Nooooo!
Miseal: Arrivederci!
Four: A me non piacciono i saluti.
Io: La fine mi è piaciuta troppo, ora è meglio che vada!

Sayōnara,
Yulin

01/06/14, ore 22:49

Davvero non me loaspettavo un simile epilogo,complimenti.
Sinceramente non vado pazzo per la Manlana,ma la tua storia era bellissima e l'ho apprezzata lo stesso.
Le informazioni sulle personalità di Mike le hai prese dalla wiki americana vero?
Ottima l'idea di inserirla brava.
Dispiace anche a me che la long sia finita ma prima o poi doveva succedere no?
Molti di coloro che hanno recensito questa storia continueranno a seguirti stà tranquilla (io lo farò di certo).
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/06/14, ore 19:56

Oddio non mi devo emozionare, è finita, si sono sposati, l'intervista, non devo emozionarmi troppo :') OH MAMMA È FINITAAAAAAAAAAAAA.
Ok una cosa alla volta. Prima di tutto complimenti per l'idea originale dell'intervista, non mi sarebbe mai venuta in mente v.v poi volevo dirti che il matrimonio è stato un qualcosa di spettacolare, non so da dove ti siano uscite quelle parole ma sono state davvero stupende.. Farti i complimenti è poco! Davvero brava :D anche come hai descritto la confusione di Mike.
Ora portiamo l'argomento alla storia da inizio a fine.
Quando ho scoperto questa storia mi è piaciuto tantissimo leggere i capitoli che non avevo ancora letto, e continuare a seguirla aspettando sempre con meno pazienza i capitoli, ho adorato il modo in cui descrivevi i personaggi, le emozioni e le situazioni in generale. Poi volevo dirti che il percorso lo abbiamo fatto insieme, io, tu, e tutti gli altri recensori è servito a tutti. A noi recensori per divertirci leggendo la storia ed emozionarci nei momenti più belli, a te scrittrice per comprendere magari come mandare avanti una storia, e come noi lettori ti amiamo. Siamo noi a ringraziare te, sei stata fantastica, e lo siamo stati tutti! Soprattutto con l'immagine finale! Mi dispiace che siamo arrivati all'ultimo capitolo, ma devo ammettere che hai chiuso in bellezza *^* beh, che altro dire? Ancora complimenti e risentiamoci presto con la nuova fic che stai scrivendo :D
Un bacione e abbraccione forti forti,
francyalterego che non ti ringrazierà mai abbastanza per come hai scritto bene questa storia.
P.S.: Fa niente per come in realtà doveva uscire questa fic, è bellissima così *-* poi magari anche in una One-Shot esponi l'esperimento senza estenderti troppo v.v Beh ora vado che ho scritto già troppo ^^

01/06/14, ore 16:52

Kirlia
Mi hai commosso
Questo capitolo è un capolavoro
Sono molto felice che si siano sposati
Cioè hai descritto tutto alla perfezione
Mi hai incantata
Mi hai lasciata a bocca aperta
Mi è venuto da piangere :'(
Un capitolo pieno di emozioni e sentimenti
Mi dispiace che sia finita
Ma fai altre storie sulla manlana
E sulle personalitá di Mike
Devi fare altre long così
Ora devo lasciarti senó non la finisco più XD
Ancora complimenti
E fai gli auguri da parte mia agli sposi <3
Ciao Kirlia
Da
i love Manlana
<3<3<3<3<3<3<3<3

01/06/14, ore 16:32

Semplicemente stupendo!
Una storia piena di emozioni e belle cose.
Non cancellarla mai.
Mai.
Questa storia è troppo bella.
Ma è finita giusto?
Beh, è bellissima.