Sorelle di sangue
di Calenzano

07/06/14, ore 21:40

Un breve resoconto dei miei stati d'animo durante la lettura del suddetto capitolo:

- "Spero che mio padre abbia avuto il buonsenso di tenere mia madre lontana dalla tv." Stop playin' with my heart, please

- Codrina che raccata Keana e la rattoppa perché oltre a essere pucciocicciococcolosa™ è anche crocerossina: *inserire verso fangirlico vergognosamente acuto e terrificantemente indecoroso* no zibba sei tipo la meglio se muori spacco tutto guaiattè

-“Cavolo, Codrina, ma sei matta?!? Dopo tutto quello che abbiamo detto, mi vai a correre un rischio così?”
“Anche tu avevi detto che non mi avresti più lasciata da sola, però l'hai fatto." SPEM. Prendi e porta a casa, pische'

-"Da dietro l'angolo uno scalpitìo annuncia la comparsa di Wolwerine, controllato come sempre, ed Hebi, che invece è su di giri come se ciò che sta accadendo non fosse altro che un grande, elettrizzante gioco." Porcoggiuda quel regazzino lo voglio morto

-"Dall'altra parte, le grida arrivano sconnesse, sempre più deboli, ma non cessano, Retia non deve avere fretta." Magari te svegli fredda pure te, mortaccituaechitteconosce

-"Da una delle finestre del piano terra intravedo il tributo del 4, sempre fermo nello stesso punto, che distoglie lo sguardo dalla sagoma informe a terra, tra la rena insanguinata. Almeno ha il buon gusto di vergognarsi." Lurido traditore prima che questa guerra sarà finita sorriderò guardando il tuo cadavere

“Bene, adesso li sistemiamo noi. Visto che sono là, noi abbiamo il campo libero. Andiamo a preparargli il bentornato" DAJE REGÀ UCCIDETE TUTTI, VOGLIO SANGUE ALLA TARANTINO

Insomma… ahem, ho apprezzato questa nuova puntata delle avventure delle due sorelle. Immagino che a breve vedremo parecchio casino, anche perché i poveri disgraziati da uccidere sadicamente stanno ormai finendo. Finisca come deve finire, voglio Keana che spadazza qualcuno tipo che la Sposa di Kill Bill je spiccia casa. Almeno questo me lo devi, ecco.

Accendendo le molotov e intonando canti di libertà e ribellione, attendo fiducioso il prossimo capitolo.

Vai così, e alla prossima!