I'm Bill Kaulitz
di Shayla_the_angel

27/08/08, ore 19:38

Bellisimoooooooooooo!!!peccato sia cortoo!va be pazienza aspetto il prossimo, cmq bellissimo quando lo chiama Bibi!! dulzeeeeeeee al 100%..ora vadi caio lau P.S.MI ha fatto piacere ricevere la mail, moltissimo!!baci TV1KDBBBBBBBB

27/08/08, ore 19:07

K bello!!!!!dolcissimo qnd dice "Bibi"....se Tom rimane sl...mi offro volontaria!XD...CONTINUA!!!!

26/08/08, ore 21:45

Finalmente sei tornata^_^ cominciava a mancarmi la tua fic sai?? Comunque devo dire che in Andrea ho trovato il tipo di carattere di una ragazza che conosco(se si tratta di moda ti assilla...) aggiorna presto^_- Kussen^+^

26/08/08, ore 16:04

bello!!continuo please!!!!!

26/08/08, ore 15:32

Bello, il capitolo!!!!!!! e grandissima Andrea! Troppo forte, sopratutto con Bill!!!allora ci snetiamo al prossimo capitolo!! baci TVBXS!!

26/08/08, ore 13:59

è stupenda qst storia...nn vedo l'ora k continui!!!!!!bravissima!aggiunta ai pref

26/08/08, ore 12:27

Bello , il cap!!!! Voglio vedere cosa fà questa Andrea, sono curiosa!ci sentiamo al prossimo capitolo! baciii

25/08/08, ore 19:24

Bello il seguito!!!!!!!!!!!!stupendo! ora voglio il concerto!! baci al prossimo capitolo!!!

25/08/08, ore 19:09

se nn avessi capito...io sn un genio...ihih...bel cappy..!!

25/08/08, ore 18:11

nn penso di aver mai recensito...cmq bellissima ficcy...bill le ha kiesto di duettare cn lui vero'???

25/08/08, ore 09:42

NO COSA SUCCEDERà?? NON CI PUOI LASCIARE CON "L'AMARO" IN BOCCA! 6 CRUDELE, VERAMENTE...NO DAI SCHERZO^^ CMQ I CAPITOLI SONO VERAMENTE BELLI!!continua così 6 super brava!! bacii

18/08/08, ore 00:19

Se si fa un errore di pubblicazione non si pubblica per la seconda volta il capitolo, si modifica quello già esistente. Ho cancellato il doppio primo capitolo. Se vuoi vedere cancellato questo avviso, scrivi a erika@fastwebnet.it

09/08/08, ore 15:05

Bello questo capitolooooo anche io domani parto per le vacanze!! finalmente ,però non avrò INTERNET non so se resisterò!!!^^bacii

09/08/08, ore 14:38

Che stronzi i giornalistiè_é purtroppo sono così anche nella realtà quei bastardosiè_é ti capisco... io e la mia migliore amica dobbiamo dare ripetizioni all'altra mia amica che ha l'esame di francese... Buone vacanze e se riesci ad aggiornare è meglio^-^(se non ce la fai va cmq bene don't worry^_-) Kussen^+^

09/08/08, ore 10:17

Nooooooooo anche questa!!!! povero Bibi però..cmq il capitolo è molto bello !! Buone vacanze!! e in bocca al lupo x Francese^^!!