I'm Bill Kaulitz
di Shayla_the_angel

30/08/08, ore 13:26

Che dolce questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!che teneri i due gemellini!! aspetto con ansia il seguito mi raccomando aggiorna presto!! baciiiii

29/08/08, ore 21:25

FIUUUUUUU!!!!Meno male...povero Tomi...tutte a lui capitano...continua k voglio sapere cm va a finire...

29/08/08, ore 16:11

in primo luogo spero che gli esami siano andati bene, in secondo luogo devo dire che questo capitolo è bellissimo, ma triste, povero Tomi, non me lo vuoi fare soffrire spero, aggiorna il prima possibile mi raccomando!! e tanti baciiiiiiiiii

29/08/08, ore 16:04

NOOOOOOOOOOOOO!!!POVERO TOMI!!!!!SOB SOB!spero che si riprenda...oddio che brutto qnd ha detto "ti odio"...sniff sniff *prende un fazzoletto*...

29/08/08, ore 12:36

Noooooooooo, che triste il capitolooooooo, mi dispiace da morire x sarina!!!!bill non la può lasciare, ti pregoooooo...cmq il cap è bello aggiorna presto!!! baciiii

29/08/08, ore 12:32

LO SAPEVO!!! LO SAPEVOLO!!! LO SAPEVO!!Ah si sono baciati!che teneri!anche se penso che Sara sceglierà Bill!!Sob!!!

29/08/08, ore 08:49

Belli questi capitoli! ma Tom, deve sempre mettersi in mezzo??uffi io voglio che Sara rimanga con Billy!!!!!e Giulia con Georg, sia chiaro hihihi^^al prossimo capitolo baciiiiiiiii

28/08/08, ore 16:45

Fiuuuuuuuuu!!!!Era sl un sogno...continua k migliora sempre di più!

28/08/08, ore 15:56

COOOOSA?????SL UN SOGNO?????NN PUO' EXERE VERO!!!!!!spero nel continuo e di capirci qlcs...ciaoooo!

28/08/08, ore 15:14

Bello!! lo immaginavi diverso^^ ah la mia mente bacata!! se ti va leggi la mia FF su Gustav, l'ho aggiornata^^cmq bello, credevo che le fan la prendessero male invece...al prossimo capp baciiiiiii!! ti lovvoooooooo

28/08/08, ore 13:11

Qui gatta c cova...nn è che a Sara piace anke Tom???cmq bravissima..continuala presto!

28/08/08, ore 12:56

Ciaoooooooooo!!!!che bello questo cap, anche se è cortino!!^^ cmq , aggiorna presto mi raccomando! voglio il conce io, per vedere cosa fanno le fan!!^^ baci

27/08/08, ore 23:24

Ciao bella^^ Posso dirti una cosa successa a Modena?? I Tokio Hotel erano già lì quando sono arrivata io(erano le 7 di mattina) e dopo le prove sono andati in camerino fino al concerto(apparte qualche breve apparizione ad una finestra dove ho avuto l'opportunita di salutare ricambiata Tom^^) per il resto è tutto ok^^ spero che tu non te la prenda per questa correzione ma mi sembrava giusto fartelo sapere Kussen^+^

27/08/08, ore 21:55

bello!!!stupendo il pezzo dove Tom le porta il reggiseno!!!grande!aspetto il concerto....

27/08/08, ore 19:40

sono ancora io -.-, hai visto cosa ho scritto nella recensione precedente?? CAIO ti rendi conto CAIO??Sono sclerata volevo dirti CIAO ^^BACIIIII