I'm Bill Kaulitz
di Shayla_the_angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/08, ore 19:27

Anche tu????????? Pure una mia amica ha il debito di francese(ma da noi si fa solo scritto)in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Goditi le vacanze e passa l'esame m raccomando^_- Kussen^+^

08/08/08, ore 12:44

Che bello questo capitolo!!!!!!! be buone vacanze e aggiorna quando torni!!!baci

07/08/08, ore 19:03

Che bellom che bello, che bello!!! questo capitolinooooooooooooooooo!!!! agiorna è mi raccomando kuss!!!^^

07/08/08, ore 18:50

Bellissimi anche questi capitoli^-^ mi sono intristita un pò quando Giulia ha parlato della storia di Sara e mi sono intenerita quando l'hai fatta parlare con Tom^\\\\^ Non so nemmeno io se a Bill piacciono gli evanescence ma ho apprezzato un sacco che tu abbia fatto cantare a Sara una loro canzone... io li adoro** il look della cantante è fantastico** Non vedo l'ora che sia domani per leggere nuovi capitoli^-^ Kussen^+^

07/08/08, ore 18:06

Ciao!!! scusa se nn ho recensito gli altri cap ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato, cmq ho tirato u sospiro di sollieovo, per fortuna nn le hai fatte cadere, del resto erano le protagoniste, non potevi^^ cmq belli gli ultimi 3 capitolo, veramente!! continua così!!! baci giulia!!!

07/08/08, ore 14:36

Ciao^^ si in efetti capisco benissimo come si sente Sara. anche a noi una volta ci hanno messo sul giornale e dovevamo essere impeccabili con le magliette bianche del coro(a ripensarci adesso mi sento scema). Mi hai fatto emozionare tantissimo in questi capitoli e spero che aggiornerai presto^_-(magari fai venire Georg in aiuto sai dall'alto si vede tutto...) kussen^+^

07/08/08, ore 14:17

No tu sei cattiva a lasciarci così questa volta, cavolo la mia Giulietta , non me la vuoi far schiattare al suolo spero, cavolo, aggiorna immdediatamente o muoi per lei!!baci^^

07/08/08, ore 12:59

Cavolo, mi hai fatto prendere un colpo, con quelle mele maledette^^!! speriamo che bibi si rimetta presto, comunque questo cap è molto bello ma anche un pò triste, aggiorna presto!! baci Giulia...

06/08/08, ore 22:48

Sono sincera, questa fic sta venendo veramente benissimo, ti giuro, i presonaggi sono perfetti e gli eventi non troppo inverosimili, quindi ti do un bel 10 tondo tondo^^ continuala presto che voglio vedre come va l'intervista!! kuss

06/08/08, ore 22:24

Ciao^_^ La tua fic è molto bella e originale^_^ Anch'io cantavo nel coro e devo ammettere che mi imedesimo molto in Sara. Complimenti continua così^_- Kussen^+^ aggiorna presto^^

06/08/08, ore 17:40

Questa FF è stupendaaaaaaaaaaa!!! veramente, che dolce che sono Giulia e Georg, va be ora ti lascio,aggiorna presto,se ti va leggi le mie FF!! BACI

05/08/08, ore 18:07

e la storia???? sono curiosa di leggerla!!!!

05/08/08, ore 17:30

Ciao, ma scusa... la storia dov'è??? Mi sa che hai sbagliato qualcosa... prova a vedere.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]