The last goodbye
di Diemmeci

05/07/15, ore 21:54

Dean/Jo forever!!!!<3 <3 Oddio quanto amo questi due <3 li amo amanti e li amo amici, LI AMOOOO!! Troppo bellina questa fic so sweet. Loro sono troppo pucciosi! Pacciocchini, avrei tanto voluto una scena così nella 5 stagione, sarei morta di feels!! Vorrei tanto rivedere Jo, hanno riportato mille volte Cass e abbiamo rivisto Bobby (anche se sono stata felicissima perché lo adoravo e lo adoro <3 <3), quindi perché non anche Jo? Siccome però gli autori di spn sono stronzi, mi accontento delle tue fic e mi sta bene perchè sono pucciosissime! Che bello quando si siedono a parlare senza rendersi conto del tempo e Jo è cazzutissima quando affronta quella merda di Zaccaria, troppo Jo. Mi è piaciuta un sacco complimenti e presto ne leggerò altre! Ciao e baci Greta ^^

05/06/14, ore 19:05

Eccomi qui!
Perdona il mio terribile ritardo ma ho avuto molto da fare, capitoli da aggiornare, capitoli da sistemare e recuperare tantissime storie e recensirle. Ma ora è il tuo turno.
Questo è un dannatissimo colpo al cuore, la mia Jo. La mia piccola cacciatrice coraggiosa vittima di una guerra più grande di lei.
Questa One è stata bellissima, commovente e si, i miei occhi si sono inumiditi molto.
"Niente lacrime, niente disperazione, ma solo un po’ di tristezza dovuta alla consapevolezza di non vederci più"; credo che sia errata la frase perché prima o poi anche lui morirà, certo, forse andrà all'inferno ma morirà comunque. Ma spero che vada in paradiso e si unisca a Jo, in una collina circondati da unicorni che vomitano arcobaleni.
Comunque - scusa per la mia uscita di tema - BRAVISSIMA, come sempre.
A presto.

AmeliaRose

02/06/14, ore 12:39

Molto interessante e commovente questa oneshot, la quale ripropone in chiave leggermente diversa una scena della quinta stagione *_* Inutile affermare che io non sopporto Zaccaria, è uno degli angeli meno angeli che si sono affacciati nel mondo di Supernatural. Nell'insieme l'ho trovata triste e molto tenera, mi ha incuriosito il fatto che Dean sia entrato nel Paradiso personale di Jo, il loro dialogo è stato bellissimo e mi ha indispettito parecchio quando è arrivato Zac a disturbare -.- Ma togliti dalle....Fortissima Jo che difende Dean *_* Ottima la fine, un mix di affetto e tristezza insieme ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)