Juuchi Fuyu: La Leggenda Della Spada Maledetta
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 11:37

😨😨😨 perché ho iniziato a leggerla solo oraaa?! Bellissima mi piace un sacco e trovo che tu scriva veramente bene!!!
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo presto!!!!

giulia

29/01/15, ore 22:14

*tratiene zoro per un piede* no zoro nn si ucide u.u
Uhuhu la storia si fa sempre piu interesanteeee, e io sono sempre piu curiosaaaaa
Sono contenta che i due hanno fato pace, e la scenegiata di franky bellissima XD.... ma quella spada è inquietante
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baciiii
NaMi
P.S. cmq il capitolo nn è per niente pessimo e nemeno tu lo sei come scritrice, sei veramente molto brava e il capitolo a mi personalmente è piaciuto

29/01/15, ore 13:50

Bellissimo, brava come sempre del resto. Bentornata in questa storia. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, specialmente se è per Ispirazione, ok? Poi noi tue Adoranti lettrici/ori, ti aspetteremo sempre.
Ecco che la Spada vuole prendere sopravvento su Zoro, speriamo che non ci riesca di nuovo e più Fortemente. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/01/15, ore 13:48

hai aggiornatoooooooooooooooooooo!!!! *-* siiiiiiiii sono felicissima davvero e mi hai addirittura dedicato il capitolo?! mi sento onorata, grazie di cuore!!❤ ❤ certo che mi sono interessata alla storia è fantastica !! capitolo bellissimo e guai a te se dici ancora che sei una pessima scrittrice questa è una minaccia ❤ ahah un bacioneeeee cara

29/01/15, ore 01:56

OOOOOHH!!! Finalmente aggiornata!!!! Lo sai che la stò seguendo questa storia, era l'ora di un nuovo capitolo ^__^
Come c'era da aspettarsi l'anima malvagia della spada lo ha tentato ma la forza di volontà di Zoro è più forte, chissà se riuscirà a non prenderla nuovamente in mano o succederà qualche fattaccio al momento di rivenderla ^^
Sono proprio curiosa!!!! Almeno Nami ha compreso le sue ragioni e non se l'è legata al dito per aver fatto un regalo non gradito XD

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!! io il finale non lo voglio spoilerato, lo voglio scritto eh ^____^

18/10/14, ore 15:08

Complimenti!!! questa storia è davvero stupenda !! Spero di continuare a leggere questa tua fantastica storia perché mi ha davvero preso dal primo all'ultimo capitolo che hai scritto! sono proprio curiosa di vedere come va a finire *_* a presto !!

15/09/14, ore 20:37

Bellissima, come sempre. Grazie a te, Place.
Da quello che sta sentendo con il suo Spirito quella Spada è veramente maledetta, ma se Zoro è forte nello Spirito come nel corpo non si farà incantare così facilmente dalla Spada, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/09/14, ore 13:18

Ehi ora ci sono anche io che recensisco o almeno ci provo ^^"
Allora, parto dal fatto che ho letto anche i precedenti capitoli e fin da subito la ff mi è piaciuta, sia perché conosco la leggenda sia perché mi intrigava il fatto, che fosse ambientata nel mondo di one piece! :3
Zoro che dice "grazie"?! Ok domani ci sarà la fine del mondo. È insolito, ma credo che calzi a pennello per la situazione in cui si trovava.
In questo capitolo hai spiegato meglio la leggenda e chi meglio di Robin per farlo? Come sempre hai reso alla perfezione i caratteri dei vari personaggi (ma che paroloni sto usando? Ahaha) va be' che altro dire... Quando aggiorni? *^*
alla prossima!
Baci!

13/09/14, ore 15:20

Wow! La leggenda sulla spada mette davvero i brividi!
Sei stata davvero brava nell'usare una leggenda vera per la tua storia, questo rende tutto più affasciante e misterioso!
Ed ora cosa accadrà a Zoro? Terranno la spada? Una maledizione si abbatterà sui pirati?!
Mamma mia quante domande!
Sei davvero brava, complimenti!^-^
Baci,
Star

12/09/14, ore 21:48

*si nasconde dietro zoro* quella spada non mi piace u.u ho un bruto presentimento :/
La storia è proprio bella e sono curiosissima di leggere come andrà avanti
Bravissima come sempre Place :)
baciii
NaMI

12/09/14, ore 18:33

Capitolo interessante e ricco di storia Mi piace il fatto che cerchicon così tanta attenzione i dettagli dea storia della spada e della sua leggenda. Bravissima completa e originale I miei complimenti Zoni

12/09/14, ore 17:34

SIIIIIIIII!!!! Lo gradisco tanto!!! Grazie davvero!!! <3
Ecco, avevo avuto ragione, Nami voleva proprio regalargliela! Comunque l'istinto animale di Zoro percepisce il pericolo ma la maledizione è già in atto! Che la Juuchi Fuyu sia un pò "il signore degli anelli" delle spade? Molto carina la scena in cui scoprono l'incisione, mi sono vista davanti Zoro e Nami che si scostavano XD

Sono veramente curiosa di capire in che modo possa manovrare il nostro spadaccino ^^

oddio, resterò con la curiosità stanotte!!!

Sono in pari!! E brava Nami che conclude ottimi affari (ance se in realtà lo sappiamo che la regalerà a Zoro per farsi perdonare del primo capitolo), comunque sono troppo curiosa!! Chissà cosa accadrà al nostro spadaccino non appena deciderà di sguainarla, vorrei proprio sapere come hai intenzione di sviluppare questa storia, aggiornala presto!!!! ^___^

07/09/14, ore 17:35

Promette bene questa long, effettivamente questa relazione a cinque andrebbe chiarita una volta per tutte XD Proseguo con la lettura che sono troppo curiosa!!!!

Bellissima, brava. Disegno stupendo, complimenti, Place.
Ecco che come si dice: "Non c'è 2 senza 3!", cioè la terza storia con una Leggenda, eh eh.
Chissà in cosa consiste il Gelo che sarebbe sceso su Nami e Zoro, lo scopriremo solo leggendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]