Farfalle e pinguini: documentazione della loro possibile convivenza
di FinnAndTera

24/07/14, ore 13:59

Posso immaginarmi Rei che fa queste cose, sono decisamente da lui.
Vorrei avere questa scena nell'anime, credi sia possibile? (il che vorrebbe dire Reigisa canon, aw)
Comunque, mi è piaciuta molto (come le altre del resto) e l'ho trovata davvero ben scritta (te l'ho detto che scrivi bene??).
Le sorelline di Nagisa sono adorabili, e la madre secondo me li shippa più di me ((ripeto, voglio questa madre nell'anime, così finalmente si metteranno insieme, magari)).

Come sempre, complimenti!

A presto,
Sere

24/07/14, ore 13:51

Aw, ma quanto possono essere teneri questi due? io boh, <3
Io vorrei essere ordinata come Rei, davvero, ma sono così pigra che non ci riesco (infatti quando si tratta di siti o di cose solo mie riesco benissimo a gestire il disordine, ma quello nella mia stanza no lol
Detto ciò, Nagisa (è il più tenero) mi ha fatta morire dalle risate, e io mi sarei immedesimata in Rei se fosse successo qualcosa anche a me.
Quella battuta finale di Nagisa mi ha fatta morire, immagino la reazione di Rei hahaha

Mi rendo conto che queste recensioni continuino a non aver senso, ma mi dispiace davvero essere un numero in più nelle visualizzazioni senza lasciare un parare o cose così.

A presto, Sere

24/07/14, ore 13:45

Ma che tenero che è Nagisa <3
Io lo amo troppo, e il suo essere così adorabile non fa bene al mio povero cuore da fangirl, sigh.
"I gatti dicono che sono bello" io non credo che lo dicano solo i gatti, ma più o meno tutta la popolazione mondiale.
Cooooomunque, dopo questo sclero sul mio pinguino preferito, devo farti i miei complimenti e ringraziarti, perchè avendo appena trovato questa raccolta, ora avrò un bel pò di reigisa da leggere.

A presto,
Sere

#reigisaforever wohho (?)

11/07/14, ore 02:50

Ok, te lo scrivo qui ma tieni conto che vale per tutti i capitoli: mi piace un sacco il modo in cui scrivi, molto bella l'idea di fondo e carattere dei personaggi ben definito u.u ho adorato questo capitolo, riesci a rendere molto bene l'idea e sinceramente mi chiedo com'è che sono la prima a recensirlo O.o
Buone vacanze e aggiorna il prima possibile!

06/07/14, ore 20:33

Ciao, dopo l'uscita di Free! non potevo non cercare delle Reigisa e perciò rieccomi a recensire il capitolo. Questa fanfiction è qualcosa di bellissimo e divertentissimo soprattutto perché Rei imbarazzato è la cosa piú carina di tutto l'universo, senza contare Nagisa protettivo che fa la linguaccia a sua sorella. Recensirò presto anche gli altri capitoli perché non posso perdermeli.

15/06/14, ore 09:04

Ho scoperto solo adesso che che esistono altri capitoli e mi sono fiondata a leggerli. Amo troppo quando Rei impazzisce per il comportamento di Nagisa. Inoltre è una cosa molto da Rei avere un quadernino con le parole più belle. Grazie per avermi fatto riscoprire questa coppia, non ricordavo fossero così belli e dolci.

14/06/14, ore 12:47

Oddio, era troppo che non leggevo delle Reigisa e avevo dimenticato quanto fossero carini e bellissimi insieme <3 la fanfiction è scritta bene e mi è piaciuto un sacco che tu abbia inserito i gatti. Aspetto con ansia le altre.

03/06/14, ore 20:37

Ma quanto mi mancano questi amorini ç__ç
Non ho mai desiderato cosí tanto luglio! (Okay, forse un po' quando stava per iniziare la proma stagione)
Comunque questa ff è adorabile, sarà per i gatti, per Nagisa, per Rei, per quei due messi assieme o per tutto, ma è qualcosa di stupendo *fangirla*
Comunque sono curiosa di scoprire altre flash su questa  scia~
Baci, Uni.