Colonna Sonora Di Una Vita
di stonemeister

23/01/12, ore 17:50

Molto bella questa storia davvero!
La protagonista si è innamorata! che carina! forse però dovresti trovarle un nome...sarebbe meglio!
Al prossimo capitolo!
- Lore -

25/11/08, ore 15:52

blak coat, white shoes, black hat, cadillac, the boy is a time bomb! ok, a parte la canzone bellissima... **** si sta innamorando! oh che carinaaaa! sai, so che rompe trovare un nome al protagonista perchè deve essere il nome "giusto", però per le prossime storie trovalo... e ti stai perdendo, dai troppe cose per scontate. puoi fare di meglio. a parte i soliti errori grammaticali che in certi punti parli come se tu personaggio fossi un maschio, ma vabbeh. si, sono una mostruosa rompipalle che al primo capitolo era esaltata (soprattutto dp aver letto la storiella di phil) e ora nn fa che criticarti. però mi sa che ti tocca sopportare. puoi criticare anche tu le mie storie! =D (subdolo modo per trovare commentatori)

25/11/08, ore 15:36

sta volta il video mi è piaciuto un sacco e mi ha gasata troppo! la scena descrivila meglio le prossime volte, non si capiva chi era con chi eccetera eccetera. più dettagli, più particolari.

25/11/08, ore 15:26

ah sei un maschio... beh si vede. nel tuo testo c'è qualche piccola imprecisione dal punto di vista... diciamo biologico. sta volta con il video ho avuto un po piu fortuna, ne ho trovato uno in cui un tipo, dopo essersi fatto il bagno con gli anfibi, passeggiando comodamente per strada viene rapito in una specie di night club pieno di ragazze seminude. e arrivato lì l'unica cosa che sa fare è cantare. penso sia quello originale... una cosa... non farti prendere così brutalmente dalle tue fantasie, sviluppa un pò di trama susu!

25/11/08, ore 15:12

la canzone è in assoluto la mia preferita. non ho capito però se la scuola è femminile... presumo di si... nn sono appassionata di yuri, per cui speravo passasse un po piu tempo prima che cominciassero a darsi da fare, ma vebbeh. comunque sai scrivere.

25/11/08, ore 15:02

ho cercato ubbidiente la canzone in you tube, trovandone una con immagini di gattini che mi ha fatta squagliare al grido di "oh checcariiiiniiii!" per tre minuti e cinqquantadue secondi. con il risultato che non ho capito di cosa parlava la canzone ma pazienza. vorrei avere il testo davanti mentre commento perchè c'era qualcosa che volevo scriverti a parte la mia sconvolgente esperienza con i gattini... ah si, ecco. mi piace molto l'atmosfera di smacco totale, anche perchè sono abituata a scrivere cose grige. e amber mi sa tanto di alligatore.. ma questo forse lo saprò meglio ora che leggo il prossimo capitolo.. asp eh...

09/08/08, ore 16:19

Oh!è sempre più appassioante *.* sono curiosissima anche se non la potrò seguire x 1 pò d tempo!Comunque brava!!mi piace troppo e poverina!...ç_ç vabeh complimentiii!!!zaoooooooooooooo!hachi92

07/08/08, ore 21:49

oddio scusami x non aver commentato il 2 cappy!ç_ç comunque ti volevo dire che questa ff è moolto bella..complimenti riesci a rendere bene ogni emozione...bravissima!^^.kisses,Hachi92

07/08/08, ore 12:35

Davvero molto interessante..!!Brava,continua così!!

07/08/08, ore 00:50

Mi piace molto!sisi..lei è moltoo come dire "contro tutto e tutti" mi sta già simpa!!bene bene aspetto rpesto il seguito!^^ kisses..hachi92