Deprived
di The Crimson Lord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/19, ore 01:04

È un po' un'utopia sperare in questo ma c'è qualche possibilità che tu la continui un giorno? È bellissima. Male che vada, sappi che aspetterò qui.

31/03/18, ore 15:53

Ciao volevo sapere se la storia contina, perché trovo questa storia appassionante mi piacerebbe sapere come andrà a finire
Ciao

21/12/14, ore 23:15

Adoro la storia, i personaggi sono adorabili e Harry non è da meno. Amo le storie in cui il protagonista è tale, cavolo non puoi essere Harry Potter e conoscere due incantesimi per sputo.
Alla prossima, Yorgos

21/12/14, ore 14:37

Ottimo capitolo come sempre e devo confermare il voto poslitiv nei confronti di questore Harry, mentre per Silente e la nostra francese ancora non riesco a farmi un idea completa, anche se di ceprto è positiva. Complimenti ancora e spero in buone nuove in breve tempo Ansem

21/12/14, ore 00:36

Un bel cap aspetto il prossimo con ansia e spero che arrivi presto

24/11/14, ore 23:41

Ho letteralmente divorato il capitolo, come anche i precedenti! Complimenti, la storia sta venendo veramente bene, ed è del tipo che preferisco :) e comunque, se ti fai perdonare ogni volta con capitoli come questo beh che dire? Ritarda pure ogni volta che vuoi! Cavolate a parte, congratulazione ancora, ci si vede alla prossima recensione :)
Kylar

17/11/14, ore 10:20

E BABAMMM, PATHOS.
Grazie per la bella sorpresa e non ti preoccupare per il ritardo.

17/11/14, ore 03:36

Bellissimo cap un ritorno con il botto davvero un bel cap un cap che volevo leggere da molto tempo aspetterò con molta ansia il prossimo cap

01/10/14, ore 23:50

Bel cap spero riuscirai a pubblicare presto il prossimo cap che aspetto con ansia

18/09/14, ore 11:48

Se la Takahashi non ci fosse stata o la avesse aiutata ce la avrebbe potuta fare anche senza Harry utilizando il fascino Veela a meno che qualcuno di loro ne fosse resistente.

18/09/14, ore 11:28

Ron e' un razzista estremista, sofre di gelosite cronica, scatti d'ira e mangia in maniera orrenda; se davvero si sposera' con Hermione la compatisco, dubito che sara' felice dato le sue doti.

18/09/14, ore 10:58

Harry usa l'oclumanzia per bloccare le emozioni? Anche se da come ne parla dovrebbe essere un'incantesimo mentre quella la definirei una tecnica o una disciplina.

18/09/14, ore 10:38

Immagino che se Harry dovrebbe andare in guerra contro Voldemort si creerebbe uno squadrone di mercenari, di sicuro otterrebbe i migliori sulla piazza data la sua fama.

18/09/14, ore 10:14

Questa teoria magica e' logica, perche' avendo il controllo della propria magia dovrebbe essere semplice dosare l'energia che vuoi far confluire nell'incantesimo.

18/09/14, ore 09:55

Ma Harry e' stato marchiato, che segno deve aver lasciato su Adam per risaltare piu' della cicatrice?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]