Le ali della Vita
di mirkoismylife

25/06/14, ore 12:02

ohhhhhh...
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa e ancora una volta scusa!!! sono stata tanto assente in questo periodo che non ho ancora recensito... mi dispiace troppo :'(
Dio... spero mi perdoni :) :(
lo so: sono irrecuperabile XD
comunque passiamo al capitolo: che dire?! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!-!-!
no, sul serio...: meraviglioso!!! mi sono innamorata di questa storia! sei troppo brava a scrivere e poi... QUEL BACIO!!!
insomma... YUPPI!!! cavolo non vedevo l'ora... cioè meraviglioso! solo che ora adri perderà la scommessa XD
però davide... è troppo WOW!
ok, ora la smetto perchè sto sclerando di brutto... <3
*bacio*

22/06/14, ore 15:48

Questa storia è davvero meraviglioso,stupenda, sembra di vivere le scene e le sensazioni della protagonista

20/06/14, ore 12:09

aww che dolce ch e questo capitolo!!! poi Davide e un amore!!!! mi sa he ormai Adri ha perso la scommessa!! continua il prima possibile!!!!!

15/06/14, ore 13:10

Scusa se non ho recensito il 3° capitolo...
Ma tra palestra, compiti, campo estivo ( dove faccio l'animatrice), servizi in casa e fare anche da baby sitter a mia sorella e mia cugina...bhè avevo poco tempo...ma ora sono qui!Ah! Quindi Davide è convintissimo che Adriana cadrà ai suoi piedi! Hahahaha non so perchè ma la maggior parte tratta della coppia Nuovo personaggio/Davide, bho! Forse perchè è il più bello, ovvio! Io lo amo, e se vanno a Salerno,i braccialetti, io ci vado.
L'hai vista l'altra volta la diretta di Mirko con suo zio Diegho?? Io si, ma non ha risposto alle mie domande...
Vabbè...aspetto il continuo!
Mya <3

15/06/14, ore 12:24

E' davvero stupenda questa storia, questa ragazza così coraggiosa mostra che c'è sempre una speranza, davvero olto bella, complimenti

14/06/14, ore 17:12

cavoli è troppo bello!
mi era preso uno pacco quando nel capitolo precedente hai scritto MORTE, che avevo paura che accadesse tutto un caos! perdinidirindina (?) ma quasto capitolo è o non è estremamente fantastico?! OH, CERTO CHE LO È!!! è così bello e pieno di sfida ed emozioni che a momenti svengo! adoro quando la storia prende questa piega :3
per quanto sia corto il capitolo, lo trovo davvero meraviglioso! cavolo: ti è venuto proprio bene! sono davvero felice di seguire questa storia, anche perchè è così ricca di colpi di scena che è proprio il genere che più mi piace :) ci sentiamo prestissimooooooo ;D

12/06/14, ore 11:09

Oh, caspita, bellissimo capitolo, mi piace un sacco!!!!
È ....boh non so....perfetto, direi.
Aggiorna presto che voglio leggere il seguto!!
La ladra di libri

11/06/14, ore 22:26

Fantastico, ma continui vero?? E comunque adoro anch'io Hunger Games, la mia preferita è Rue. Tanti saluti ciaooooo watanka tributi ;)

11/06/14, ore 14:58

Woww!
Stupendo il capitolo,scusami se non ho recensito il capitolo precedente,ma sto cavolo di studio mi sta uccidendo:)
Tra un'oretta mi rimetto di nuovo all'opera,ahah:D
Mi piace un casino come scrivi,ma non mi dovevi lasciare così e.e
Ahahah
Quando continui adesso?:*
E poi volevo sapere quanti capitoli sono nella storia,perchè se Adriana mi muore che storia è senza la protagonista,eh? ahaha:')
Ci sentiamo presto,bella:*
Un bacio e Watanka<3

CiaoCiao<3<3
/Nike_Blazer_Malik_22

10/06/14, ore 22:08

first comment, yesssss ;D
oh, cavoli... ma sul serio mi hai dedicato il capitolo?! l'ho trovata una cosa super tenerosa <3 coooomunque! cavolo questo capitolo è super mega galattico ed io mi sto seriamente appassionando a 'braccialetti rossi'... il finale spacca! sul serio! anche se mi tiene molto sulle spine ed io vorrei avere già il prossimo capitolo da leggere! ti seguo tantissimo e ora corro a vedere il tuo video-montaggio perchè sono super curiosa di vederlo :3
sinceramente questo capitolo mi è sembrato ancora più bello degli altri perchè i Braccialetti Rossi iniziano a conoscere meglio adriana e la aggiungono al loro fantastico gruppo! davvero, sei meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero ansiosa di vedere come va a finire! non tenermi troppo sulle spine perchè potrei scoppiare se aggiorni troppo tardi XD
comunque complimenti ancora: il tuo talento è unico <3

10/06/14, ore 21:51

wooow questa storia e bellissima!! poveretta Adri speriamo che non le succeda nienteee!!! aggiorna il prima possibile!! ps: scrivi veramente bene!! ciauu

10/06/14, ore 19:55

daaaaaaaaaaaaai,
io faccio la 4 recensione e attendo SUPER-IMPAZIENTEMENTE che continui!!! ti prego sei così fantastica che ho iniziato a shipparti XD... cooooooomunque, il capitolo è meraviglioso! l'ho già detto che il tuo è proprio un dono e che sei TROPPO brava a scrivere?! BEH, forse ho fatto un piccolo piccino piccò accenno a ciò che ho scritto prima, ma in caso che non te ne ricordassi, te lo ripeto: SEI MITICA SCRIVI TROPPO BENE! VORREI AVERE IL TUO TALENTO DA QUANTO TI AMMIRO E SOPRATTUTTO VOGLIO CHE TU SAPPIA CHE QUESTA TUA FF STA VEDENDO OGNI CAPITOLO MIGLIORE!!! non ho proprio niente da ridire! anzi, ti meriteresti una medaglia di merito per la tua bravura :') ma ora basta sclerare come le pazze super fan: voglio solamente dirti che ti ammiro davvero tantissimo e che sei davvero bravissima! dovresti andare molto orgogliosa di questa tua fanfiction perchè è così perfetta che, che, che... beh, è così perfetta che non ci sono proprio dei CHE!
sei bravissima e spero aggiornerai presto perchè questa tua ff ha una trama mitica... e anche gli altri capitoli sono mitici oltre alla trama! ora mi sto davvero dilungando troppo, ma per te ne vale proprio la pena perchè sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!-!-!
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, spero aggiornerai il prima possibile <3 *W*

10/06/14, ore 19:28

las mias recensiones ès quis!!!
ahahahah, sclero a parte trovo che questo capitolo meraviglioso! il tuo è proprio un dono: intendo dire che hai il dono di scrivere in maniera eccellente!!! la punteggiatura è corretta e il tuo modo di scrivere rende la storia scorrevole e piacevole alla lettura! di errori proprio non ne ho trovati :3 ma adesso basta parlare in modo tecnico perchè non è da me e so che non mi viene bene... XD u.u ora scrivo la mia recensione PAZZA:
"oddddddddiiiiiiiooooo! ma dico, com'è possibile?! sei meravigliosa! la tua fic è fantasticosissima e trovo il tuo modo di scrivere a dir poco eccellente! davvero: ti invidio da come vai alla grande! penso che sei così dotata che potresti scrivere dei libri!!! sinceramente non so molto della serie 'braccialetti rossi' ma il modo in cui hai scritto questo capitolo mi ha fatto appassionare!!! cavolo sei un genio, e non lo dico per farti un piacere, ma perchè lo penso davvero!!! inserisco subito questa ff tra le preferite e continuerò a recensire e leggere perchè sei davvero bravissima <3 <3 <3 ci sentiamo prestooooooo *W* un bacio"

08/06/14, ore 14:43

Ciao! :)
Ho letto i due capitoli della tua storia e la trovo molto carina!
La seguirò con piacere! :)
Ho solo notato un errorino in questo secondo capitolo...
Tu hai scritto: se non avrei messo piede in palestra ma è più corretto scrivere se non avessi messo piede in palestra.
Non ho notato altri errori! :)
Ti mando un grande abbraccio <3
Marty

06/06/14, ore 21:42

È molto bello , sono curiosa di sapere come continuerai, mi piace molto anche come scrivi