L'ultima notte
di _Fedra_

29/06/18, ore 18:44

Se non sapessi come va a finire tra quei due penserei che Bernard si sia appena allegramente lanciato sui binari ^^" Ho avuto un momento di sconforto.
Maria Antonietta povera anima è stata sbattuta contro la violenta verità della rivoluzione, probabilmente a parole molto colorite visto il partito della nonna... il peso del fallimento è dilaniante :/
Nel frattempo finalmente André ha smesso con le paranoie! :D Una buona notizia ahaha

06/06/14, ore 11:54

wow sempre avvincenti i tuoi capitoli, certo che la nonnetta ci è andata giù pesante come un tir, povera antonia, però se ci fosse stato qualcuno che avesse avvertito i sovrani del pericolo forse la storia sarebbe cambiata, non so dove tu stia andando a parare, ma la tua storia mi piace sempre di più, continuala

05/06/14, ore 19:57

ma povere bernard mi disp ke rosalì lo trattti csì male mentre invece la scena dello svenimento-shock mi ha fatto ridere >.< complimetissimi

05/06/14, ore 18:43

Hai detto proprio bene: tutti vengono strapazzati! Per la povera Maria Antonietta deve essere stato uno shock terribile, ma nasconderle la verità non aveva alcun senso; però è strano, anche se tranquillizzante, che niente nel passato sembra essere cambiato, come se questa Antoine fosse una sorta di altra sé stessa finita in un'altra epoca; Nanny non la racconta giusta, deve avere qualcosa a che fare con lo scambio di epoche; Rosalie sta dando a Bernard quello che merita, ma dovrebbe strapazzare pure Alain!