Crescere
di wale83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 02:45

Io adoro Bonnie, ma devo dirlo: questa volta ha superato i limiti di stupidità legalmente consentiti.
Solo perché non ha sentito le farfalle nello stomaco, ha mandato a monte una valida possibilità di provare a stare bene.
Forse nessuno le ha mai chiarito che l' amore, quello solido e duraturo, non inizia e non finisce dentro i ristretti confini di un letto, ma che è costituito anche da momenti vissuti in esterna. Momenti di comunicazione ed apertura.
E meno male che si era imposta di crescere. O forse con quello si riferiva solo al picco ormonale...
E ben le sta se ora soffre.
Simpatica Elena in versione utile-a-qualcosa. Per una volta ha un ruolo apprezzabile.

29/06/14, ore 16:02

Ciaooooo :-D
Ahhh che rabbia!!! Quanta voglia di uccidere Damon che ho!!! Ti prego dimmi che è andato via solo perché non voleva farsi vedere dai genitori di Bonnie! Ma perché non le ha scritto niente?! Perché la tratta così?! Ma che combina?? Altro che un passo avanti e 100 indietro di passi in dietro ne ha fatti così tanti che non si dovrebbe fai più vedere! Deve aver di certo avuto un motivo più che valido per essersene andato così!!! Oh povera Bonnie l'appuntamento con Zander non è andato tanto bene per colpa di quel ***** che è sempre nella sua testa, torna a casa e vuole un po' di pace e si ritrova quel idiota che fa il geloso che si lamenta di Zander poi fa il dolce la fa sentire bene, fanno quello che fanno, e al mattino dopo la lascia da sola senza lasciarle un messaggio!!! Se io fossi Bonnie mi sentirei più che USATA!! E che cavolo lui lo sapeva che cosa stava combinando? Non ha pensato minimamente a come si sarebbe sentita Bonnie quando si fosse svegliata?!?! No sul serio spero che abbia un motivo valido per questo suo comportamento ciò non toglie il fatto che Bonnie sta soffrendo di nuovo per lui!
O ora come affronterà l'interrogatorio di Elena e Meredith che di certo le faranno per sapere com'è andato l'appuntamento con Zander, che dirà loro dopo che ha respinto un favoloso ragazzo che la AMA moltissimo! Non ha nessuna scusa da dar loro l'unica cosa che può dire è la verità perché mentire non servirebbe a niente con un Elena che le manca poco a scoprire la verità!
La parte di Elena mi è piaciuta molto (e con questo non dico che la parte di Bonnie non mi sia piaciuta solo che come hai visto il finale mi ha fatta arrabbiare molto con un certo vampiro)
Forza Elena che ci sei quasi e quando ci sei ti prego aiuta Bonnie e cerca di darle una mano invece di peggiorare la situazione che a peggiorare ulteriormente le cose ci pensa già un certo vampiro di nome Damon!!!
L'appuntamento è stato bellissimo mi è piaciuto molto peccato che Zander non sia Damon... E poi Zander è così dolce, ha mantenuto il controllo dopo che lei lo ha rifiutato di nuovo e le ha persino detto che l'aspetterà ahhh perché non si può innamorare di un ragazzo così!?!?!
Perché non può dare una possibilità al "lupacchiotto" dolce e innamorato di lei invece di soffrire e piangere per il succhiasangue! E poi mi chiedo se Alaric è davvero il migliore amico di Damon non si è accorto che da un po' Damon si comporta in modo strano?!?
Il capitolo mi è piaciuto prima le supposizioni di Elena poi il suo interrogatorio che ha dato qualche frutto (se solo ci ragionasse un po' di più sono sicura che arriverebbe alla soluzione!) poi i preparativi per l'appuntamento con poi l'appuntamento vero, dolce stupendo e poi la rovina di Damon!
Sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere Damon che ha da dire!

27/06/14, ore 00:30

Dirti che questa storia mi piace di capitolo in capitolo sempre di più è dirti veramente poco!!! Ah scusa il ritardo della recensione... Però visto che mi sono fatta viva! Questo capitolo è FANTASTICO!!! La parte di Stefan mi è piaciuta un mondo!!! Non solo perché ha continuato a dare ,giustamente, del idiota Damon, ma mi è piaciuta anche perché Stefan ha capito tutto e anche se Damon ha provato a portargli via la ragazza, o come dice lui la confonde e basta, e l'ha fatto soffrire lui lo aiuta comunque perché gli vuole tanto bene! Poi reputo che lo Stefan di questo capitolo sia molto divertente mi ha fatta ridere , che tenero quando pensa: devo segnarmi questo giorno nel calendario! Ah è proprio un bravo fratello! Mi piace Stefan nei panni di psicologo! È proprio bravo! La parte di Elena è bella anche se reputo che è un po' pericolosa una Elena sospettosa... ma ci sta che finalmente qualcuno si insospettisca per il comportamento dei tre o dei due! Anche se mi sarei aspetta che fosse Meredith a insospettirsi per prima ho sempre visto Meredith come una seconda sorella per Bonnie e sembra strano che non abbia notato nulla di diverso in lei... Comunque ha pensato bene Elena a non coinvolgere Meredith nelle sue indagini perché allora si che saranno GROSSISSIMI GUAI per Damon! Mi è piaciuto il fatto che Stefan pur amando con tutto il cuore Elena non le abbia detto niente di Bonnie e Damon che sia rimasto zitto nonostante Elena gli chiedesse qualcosa mi è dispiaciuto vederlo in difficoltà ma secondo me si è comportato molto bene. Passando a Damon lui si che è un emerito idiota!!! Ha ragione Stefan ha pensare che è GELOSO!!! Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che non lo ammette apertamente! Perché?!? Lo so che è difficile ma dai è uscito con l'intenzione di scusarsi e poi va a dire a Bonnie di lasciar stare Zander (di nuovo), le dice di mettersi con lui, che renderà le cose ufficiali! Fa soffrire Bonnie e neanche se ne accorge! Lei gli dice di lasciarla in pace e di essere amici e lui le risponde che non possono essere amici perché lui quando pensa a lei ricorda le notti passate insieme?!? Cos'è la vuole solo per questo? Le dice che lui la conosce bene, che lei lo conosce bene e poi non capisce che lei l'unica cosa che vuole è una persona che la AMI per davvero!!! No Damon così non ci siamo proprio! Lo avrei voluto strozzare quando la MINACCIA dicendole: < Non finisce qui, lo sai anche tu che che non mi arrendo quando voglio qualcosa uccellino.. > povera Bonnie... Mi sa tanto che entrambi hanno bisogno di parlare con qualcuno di ciò che è successo o almeno Bonnie si deve sfogare con qualcuno! non può tenersi tutto dentro! deve chiarirsi le idee! Mi piace il fatto che Zander sia simpatico al papà di Bonnie anche se questa cosa a Damon non vada giù (Bonnie si sta lasciando coinvolgere troppo da Zander! Se se come no! dillo Damon che sei preoccupato che il lupacchiotto ti porti via la streghetta!) Che matrimonio stanno organizzando a Mary?!? Oh mamma mi sa che sarà stupendo!!! Spero che il viaggio per New York sarà di qualche aiuto per Bonnie e che un certo vampiro la lasci partire in pace! Ho ancora la curiosità di sapere cos'è successo a Zander... Bhe penso di aver detto tutto Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciaooooo Baci by Pagy

24/06/14, ore 23:06

Stefan è fantastico ed altrettanto penso di Mary. E' bello che il suo personaggio abbia uno spazio vero e proprio all'interno della storia.
Per Damon non ci sono parole. E' talmente negato per l' amore vero che appena tenta di tappare un buco, riesce ad aprirne uno ancora più grande. Se continua così gli toccherà imparare a cucire...

22/06/14, ore 14:28

Ciao bellissima!!!
Ahhh ma quant'è tenero Zander!!!
Che carino! Dolce! Paziente! Ahhhh lo vorrei io un ragazzo così!!!
Ha persino fatto colpo e bella figura con il padre di Bonnie!
Damon invece in versione GELOSO mi piace tantissimo! Non ti sei reso conato prima di quale splendida ragazza avevi ora muori dalla gelosia mentre la vedi andare avanti con un altro ragazzo!
Sai il discorso finale che ha fatto mi ha ricordato tanto twilight quando Edward dice a Bella di stare attenta con Jacob perché quando si arrabbia le potrebbe involontariamente farle del male...
Però Edward lo dice a Bella perché le vuole bene e la vuole proteggere e glielo dice perché invece Damon glielo dice perché anche se non lo vuole ammettere sta iniziando a rendersi conto dei suoi veri sentimenti ma non lo fa nella maniera giusta ed è ovvio che Bonnie si arrabbia con lui.
Okey oggi non ho molto da dire...
Ma sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Cosa è successo a Zander?
Ma a storia di Bonnie e Damon Elena la sa? Cioè sa che Bonnie prova qualcosa per lui?
Perché è più che ovvio che Meredith sa di ciò che prova Bonnie...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo

20/06/14, ore 22:36

Diamo il benvenuto al bel addormentato. Un applauso a Damon, che come sempre non azzecca mai i momenti e le parole.
E come fa bene Bonnie ad arrabbiarsi. Forse il moretto non ha ancora capito che la ragazza non ha bisogno di un baby-sitter. Bene, sbattesse la faccia su questo concetto e, dopo, inizisse a capire come trattare con una strega offesa. Magari partendo dalle scuse d' obbòigo.

18/06/14, ore 11:50

Mi scuso per aver inserito una mia recensione tra le neutre/critiche non era mia intenzione...
Poi ti ringrazio tantissimo per questo BELLISSIMO capitolo!
Sai mi è piaciuto tantissimo anche perché mi ha distratto per un po' emi ha fatto venire il buon umore l'ho letto lunedì e lo stesso giorno si è operata mia sorella...
Grazie!!!
Ora penso che Elena e Meredith abbiano ragione Bonnie dovrebbe dare una opportunità a Zander lui ha occhi solo per lei pensa solo a lei è molto tenero! Invece quell'altro al posto degli occhi c'ha due dette di prosciutto!
Mi è piaciuto molto il discorso di Stefan, sai mentre lo faceva Xerox io che gli dicevo si Stefan! Hai ragione! Fai ragionare un po' anche quel testone!
Poi la tua frecciatina era più che giusta se avessi avuto Damon tra le mani come minimo lo avrei strozzato! Dai come pretendi andare da Bonnie e dirle dai su torniamo come prima torniamo ai vecchi tempi quando io ti scopo e tu "subisci", tu soffri e io me ne frego altamente di come stai, sto con te la notte, e l'unico a parte noia saperlo è mio fratello, e il giorno lo passo a fare il deficiente con Elena!
Lo avrei volentieri strozzato quando ha rovinato il magnifico momento romantico tra Bonnie e Zander che poi l'ha fatto per chiaro, secondo me, segno di gelosia... Che fa dopo che l'ha rovinato? Va a ballare con una e poi va a sedersi con sta tipa proprio di fronte a Bonnie!!! Ma si può?!?! Che ha al posto del cervello/cuore Damon???
So che per il momento lo devo sopportare ma cavoli se mi fa arrabbiare!
Zander è un grade non ha fatto pressioni sul fatto che si vuole mettere insieme a Bonnie le ha dato i suoi tempi... Ha capito subito la situazione di Bonnie ha capito che le piace Damon ciò nonostante non l'ha criticata o data per pazza... Si merita proprio una possibilità(speriamo in bene)
Penso che sia la persona giusta per far si che Bonnie si tolga Damon dalla testa anche se non penso che lei ce la farà se è veramente innamorata di lui non lo dimenticerà mai!
So che Damon cambierà gradualmente e ho visto che ha fatto un passo avanti sorprendendosi del discorso di Stefan però allo stesso tempo ha fatto 100 passi indietro per il suo comportamento alla festa!
Sai la penso anch'io come Bonnie nella sua famiglia si è creato il mostro del matrimonio ahahahahah sua mamma fa paura anche a me ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/14, ore 10:32

Sto adorando completamente la tua storia pur essendo una delena convinta...
Trovo irresistibile il bamon...
Vedo così tanta passione che non so perché ma lo rende speciale... E magari meno banale del resto... Spero aggiornerai presto! Complimenti!!!

16/06/14, ore 22:08

Damon sta rosicando così tanto che tra poco si ritroverà con i canini appiattiti. Una era goduria.
Zander è carinissimo. Certo, non sarà ' amore della vita di Bonnie, ma come rampa di rilancio della sua autostima non è niente male.
E poi chi lo sa. De certo sembra una persona che conosce il risetto e questa è di per sé una qualità rara.

11/06/14, ore 22:45

Damon come sempre è un emerito idiota! Mi fa arrabbiare tratta Bonnie da schifo e non ha neanche sensi di colpa!
Perché torna sempre da lei se la ragazza che lui vuole è Elena? Bonnie lo ha talmente sorpreso dopo la sua prima notte che non riesce più a dimenticarsi di lei?!?!
Sai che mi fa più arrabbiare di lui è che ha l'ossessione per Elena è lei la più bella del mondo ma ciò nonostante appena ha capito che c'è un'altro interessato a Bonnie è diventato subito geloso! Perché non la lascia in pace? Ah giusto lei è sua! Ma se è Elena che vuole perché dice che Bonnie è sua?
Damon caro e s*****o Damon fatti qualche domanda! Stai arrivando a desiderare due ragazze diverse!!!

Ahhhh che bello un matrimonio!!! Mi piacciono un sacco i matrimoni! Le nozze, l'abito da sposa, lo scambio dei anelli ma la parte che mi piace di più è quando gli sposi si giurano amore eterno... Ahhh che bello! E Bonnie poi è la damigella d'onore! Non vedo l'ora di leggere come la mamma di Bonnie e Mary hanno intenzione di organizzare le nozze!

La festa di San Valentino: non è la mia festa preferita però devo dire che sono contenta che con questa festa Bonnie abbia trovato un bel ragazzo come Zander! È vero sembra l'opposto di Damon e a dire la verità mi piacciono i ragazzi biondi con i occhi azzurri... Chi sa che succederà alla festa? Damon che farà? Sai mi sarebbe piaciuto che Damon fosse stato presente quando Matt e Zander hanno invitato le ragazze alla festa chi sa come avrebbe reagito alla presentazione tra Bonnie è Zander? Più che atro come avrebbe reagito vedendo il SUO pettirosso arrossire e imambolarsi davanti a un'altro ragazzo che non è lui?
Mi piace sempre più questa storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/06/14, ore 21:57

Ciao vale!!!
Per prima cosa mi congratulo per il bellissimo capitolo che hai pubblicato! Stai certa che mi è piaciuto tantissimo!
Che tenero Stefan è il miglior amico che Bonnie possa avere, lui è il migliore! Sapeva tutto ma non ha detto niente a nessuno ma quando ha visto cosa stava passando Bonnie è accorso in suo aiuto (almeno io ho interpretato così la prima parte del capitolo)
La scelta che ha fatto Bonnie è più che giusta!
Il comportamento di Damon non mi piace ma dalla tua risposta del capitolo precedente lui sarà così per un po' perciò non sto a lamentarmi molto... (spero solo che non faccia del male fisicamente a Bonnie o se lo fa che si penta per ciò che ha fatto...)
Okey ho detto tutto
Al prossimo capitolo

08/06/14, ore 21:48

bel capitolo continua presto :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

06/06/14, ore 21:29

Ciao, è bello trovare una nuova storia della nostra coppia preferita.
L'inizio non sembra promettere bene per la nostra Bonnie, ma sono ottimista...
La trama è interessante e sono curiosa di leggerti nuovamente...speriamo quanto prima!!!
A presto

06/06/14, ore 00:00

Sono contenta di poter leggere una nuova storia Bamon. Tanto per cambiare il nostro vampiro fa lo sciocco (questa sera sono indulgente) e la ragazza ci sta male. Sembra quasi che lui la usi come valvola di sfogo per scaricare i gioielli di famiglia visto che la fidanzata del fratello gioca von lui ma non apre le gambe...
Comunque l' idea è buona perché mantiene il filone tanto amato dai fans di questa fantastica - ahimè - non-coppia e la lettura risulta scorrevole e simpatica , dato l'uso dell'autoironia della streghetta.
Solo il testo rimane un pò troppo accorpato. Forse potresti provare ad andare più spesso a capo , senza per questo modificare l' interlinea come se passassi a parlare di un momento diverso.

05/06/14, ore 23:27

Ciao sono contenta che ci sia una nuova storia
Ti dico la verità come inizio è un po' triste soprattutto il finale mi ha
fatto una tale rabbia Damon che sarei voluta entrare nella tua storia e prenderlo personalmente a pugni in faccia, come si permette?!?!?! Usa Bonnie come anti stress forse? Cos'è quando Elena non vuole va da Bonnie?! Questo un po' non mi piace perché Bonnie okey che ama Damon ma secondo me non lo dovrebbe fare se lui non è veramente innamorato di lei, va bhe diciamo che almeno per farlo con lui dovrebbe almeno aspettare che lui abbia un briciolo di rispetto e la notte prima sta cin lei e il giorno dopo ci prova con Elena!
Spiegami una cosa in questa storia Elena e la s*****a che vuole entrambi i fratelli Salvatore (come la vedo io)?
Comunque a me questa storia piace, a parte quel piccolo dettaglio...
Vorrei proprio sapere che combinerà Bonnie per togliersi Damon s*****o Salvatore dalla testa...
Al prossimo capitolo
Baci e buona notte by Pagy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]