Crescere
di wale83

07/08/14, ore 23:48

Meno male che Bonnie ha una madre intelligente, oltre che protettiva e premurosa.
In effetti la streghetta sembra un po' esagerare in certi momenti. E gli ormoni sono innocenti. Il povero Damon non è mai stato così malleabile. neanche fosse fatto di plastilina.
E' bello vedere come questi due personaggi si evolvono insieme.. e di fatto crescono davvero di pari passo. Se pensiamo che, in fondo, anche per lui è tutto nuovo, fa tenerezza: avrà pure più di cinquecento anni, ma, ora come ora, non è affatto diverso da un futuro compagno e padre ventenne dei nostri tempi.
Comunque anche questo è stato un capitolo divertente.
Ed ora, dato che si possono avanzare scommesse sul sesso del nascituro... io dico maschio. Qualcosa in tutto il racconto mi suggerisce che sarebbe bello così. Come un dipinto che si armonizza perfettamente con l' ambiente che lo ospita.
Per adesso, un bacio

02/08/14, ore 11:37

Ciao! Appena ho finito di leggere il capito, ho detto "che carini" **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, povera Bonnie tutte a lei capitano! Michelle anche se non la conosco sta antipatica anche a me, ma come si permette di dire quelle cose su Bonnie, Damon e il bambino?!
La prima visita è stata la parte migliore! Sono dolcissimi insieme e Mr Ansia è un soprannome perfetto per Damon. Non vedo l'ora di leggere Damon che fa corsi pre-parto, sono sicura che mi divertirò da morire.
Baci, baci. A presto :)

01/08/14, ore 01:14

Se Damon, Elena e Meredith vogliono uccidere Mischelle, prima dovrebbero erre tano gentili da chiamarmi. Vorrei aiutarli a tenerla ferma.
La lite, comunque è stata molto ben costruita. I due ragazzi sembravano vivi per quanto era alta la tensione che si riusciva a percepire. Lui ne suo piacere, e lei era così indifesa nell' ammettere i suoi timori.
Inutile dire che la parte della visita - con lui che si prefigge un iper controllo su gravidanza e parto e lei che lo spiazza proponendo la nascita a casa - stata un vero spasso.
Per poi passare al momento dell' ecografa, dove, finalmente il loro amore è riesploso come è giusto che sia.
Il bacio finale, poi, è stato il perfetto epilogo per un capitolo dal quale ci si aspettava, in effetti, un calo della tensione che - giustamente - deve essere sensatamente parte della storia.
Però adesso sono cosa di sapere se i nostri beniamini dovranno appendere un fioco rosa o no azzurro alla porta di casa.
A presto.

28/07/14, ore 20:46

Ciao! Questo capitolo è stupendo! Ogni volta che nel capitolo c'era una domanda rispondevo sempre e tipo mia sorella mi guardava dicendo "ma sei pazza?". Quando sono andati a giocare a golf ho pensato che Damon era davvero spacciato meno male che sono venuti anche Stefan e Marc altrimenti povero lui! Poi quando Damon e Bonnie sono andati a vedere il film è stato bellissimo, perché Damon non si comportava più dolcemente prima?! Adesso è stato perfetto!
Ti prego agiorna presto, voglio vedere come si svolge la situazione!
Baci, baci a presto :)

28/07/14, ore 15:12

~~
Ciao, finalmente dopo tanto, troppo tempo, sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa storia che, per cause indipendenti da me, avevo dovuto lasciare in sospeso.
 Sono strafelice di avere sfidato, con successo, la mia vista ormai quasi inesistente. Ci ho messo quasi tutta la notte e posso dire che ne è valsa davvero la pena.
 Il tuo stile è cambiato gradualmente, migliorandosi ed arricchendosi, il personaggio di Bonnie ha avuto un' evoluzione ascendente che sembra riuscire a fare da traino a tutti gli altri e la trama è avvincente e romantica insieme.
 Intendiamoci, la storia mi piace sin dall' inizio, ma non avrei ma creduto di apprezzarla così tanto. E credimi, sono una persona dai gusti piuttosto difficili e che tiene molto a cose ormai spesso trascurate dai più
 come la grammatica, la sintassi, la sensatezza di un discorso ecc...
 Dunque un bacio e complimenti. E scusa se non ho potuto scrivere prima un commento. So quanto possano essere utili- come sorta di parametro di gradimento in generale - i pareri dei lettori.

25/07/14, ore 20:41

Ciao, scusami se recensisco solo adesso ma ho visto ora il capitolo.
Questo capitolo è bellissimo, pieno di colpi di scena specialmente il padre di Bonnie, non me lo aspettavo che se ne andava cioè pensavo più che uccideva Damon. La parte di Damon e Bonnie nel gazebo è stata stupenda, vorrei tanto vedere Damon che per una volta corre dietro a Bonnie e non il contrario.
Non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la situazione!
A presto, baci baci
PS. scusa se non recensisco bene, solo che sono le prime volte e non sono ancora abituata!

24/07/14, ore 14:36

Fenomale! Diceva cosi la pubblicità di una bevenda di the molti anni fa. Esilarante, ritmico.intrigante. Ti attacchi alla lettura e non smetti se non all'ultima riga. Ho adorato i pensieri di Damon al momento della verità. Il padre di bon invece fortissimo, direi che l'ha presa abbastanza bene, a parte che voleva far secco Damon, ma è stato esilarante. E bon esasperata, anche io con la pressione altrui avrei fatto come lei. Bella la battuta di mere. E ora vedremo Damon rincorrere bon, spero in un capitolo altrettanto spassoso.

19/07/14, ore 19:38

Ciao! Grazie a te perché continui a scrivere :-)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Zander se ne è andato, non lo sopportavo proprio -.- come al solito aveva ragione Damon ma nessuno lo ascolta, giuro nella parte quando Damon e Bonnie stavano parlando sul letto, continuavo a pensare "Ti prego Damon mantieni la calma". Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e come si svolgerà la situazione tra il padre di Bonnie e Damon. Ciao e aggiorna presto!
Baci baci.

15/07/14, ore 19:04

Ciao, ho letto la tua storia tutta di un colpo ed è bellissima, ti sei sicuramente guadagnata una nuova lettrice.
Non vedo l'ora che continui, Bonnie deve cambiare idea,dico hai Damon che ti vuole e tu lo respingi?! Ma alla fine si metteranno insieme vero? Devono farlo! Li adoro insieme, sono dolcissimi **
Comunque sei bravissima, continua così che sicuramente leggerò altre tue storie.

15/07/14, ore 14:22

Ciao. Lo so che recensisco solo adesso, ma ti sei conquistata una nuova lettrice. Devo dire che, anche se sono delena, a volte apprezzo alcune deviazioni bon -dam come la tua, e nn so per quale motivo, di solito adoro le flash, ho scelto di leggere la tua tra tante (forze l'attraente trama?).
beh comunque buona la stesura, qualche errore di battitura, ma ci passiamo tranquillamente sopra, e ora sono curiosa di vedere come la prenderà il padre di bon

14/07/14, ore 23:14

Ti prego falli mettere assieme ** sono la coppia piu favolosa del diario del vampiro !!!! **
Suo padre non capisce proprio niente lasciamelo dire ahahahah
DAMON forever
spero che Zander scopra la verità e se ne vada :D

13/07/14, ore 02:36

Capitolo davvero bello.. Zander si deve levare dalle scatole.. nn lo sopporto gia +
W damon immensamente..
quando aggiorni? :(
E' bellissimaaaaa **

06/07/14, ore 20:16

Ahhhh Ciaooooo 1 Sei una GRANDE una GRANDE!!!! 2 Mi piace troppo questo capitolo! Dall'inizio fino alla fine!!! La prima parte a New York con la prova abiti è bellissima e divertente Soprattutto con la scelta del vestito da sposa di Mary, la mamma che al terzo vestito ha trovato quello giusto e infine Bonnie che stava perdendo la speranza sul suo vestito la brava e efficiente assistente ha trovato il vestito da damigella perfetto per Bonnie. Eh si le tre donne sono uscite da quel negozio pienamente soddisfatte Mi è piaciuto il fatto che nonostante stesse male Bonnie abbia cercato di godersi la gita a New York e che si sia divertita Sai leggendo i vari sintomi che aveva mi è venuto il sospetto che lei fosse incinta, il vomito non dorme... E poi mi sono ricordata la tua risposta ad una mia recensioni un po' di tempo fa che mi avevi detto che ci sarebbe stata un'altra scena di twilight a cui ti eri ispirata e ho pensato forse è veramente incinta però ho pensato no i vampiri non possono avere figli forse sta sul serio male per colpa dell'aereo, booo... Poi il ritorno a casa i genitori di Bonnie che sono dolcissimi... Al pensionato Elena si è comportata benissimo ed è stata proprio brava a fare le domande giuste nel momento giusto L'arrivo di Damon non pensavo che avrebbe suscitato una reazione del genere da parte di Bonnie, ma che le è preso? La parte di Stefan è stata veramente illuminante e scioccante allo stesso tempo ok che avevo già dei sospetti ma non pensavo che fossero fondati... Ahhh Bonnie aspetta un FIGLIO/FIGLIA!!! Sta per diventare mamma!!! E Damon sta per diventare PAPÀ!!!! Ahhh che emozione Si decisamente Damon prima deve informarsi di questa strana gravidanza poi deve mettere tutto apposto con Bonnie Saranno genitori, che felicità! È bellissima questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Come sarà la gravidanza di Bonnie? Riuscirà a nasconderlo? Come andrà il matrimonio? Voglio proprio vedere che cosa dirà Alaric Come la prenderà Bonnie Come la prenderà Meredith Come la prenderà la famiglia di Bonnie se lo verranno a sapere... Che succederà con Zander perché a questo punto è più che chiaro che il lupacchiotto dovrà farsi da parte, comunque voglio vedere come prenderà questa cosa Come si comporterà Damon Che tenero Stefan il suo commento è stato tenerissimo: diventerò zio Quanta ansia per il prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa!!! Al prossimo capitolo Tantissimi baci by Pagy

04/07/14, ore 22:56

Bellissimi Stefan ed Elena trasformati in terapeuti di "coppia"
Ora sarebbe carino se intervenisse anche Meredith. Qualcuno deve pur pendere a pugni Damon. E lei sarebbe la persona adatta: precisa, fredda, tagliente, ottima pianificatrice ed estremamente forte nella lotta.
E magari Bonnie potrebbe prendere qualche lezione di judo.
Ciao

02/07/14, ore 21:52

Ciaooooo Ahhh questo capitolo è SUPER!!!! È BELLISSIMO!!! Entrambe le parti mi sono piaciute TANTISSIMO! Il modo in cui sia Stefan e Elena hanno affrontato la situazione Damon mi ha fatto ridere e mi ha anche portato a pensare ma quanta calma e controllo hanno loro! io di certo se fossi stata il loro avrei preso il primo legnetto appuntito e avrei fatto centro sul cuore di Damon! Stefan che con la sua calma e simpatia è riuscito a scoprire cosa ha combinato Damon e ha cercato di fargli capire dove ha sbagliato, invano perché quel idiota di un vampiro non vuole capire che ha sbagliato!!! Lo Stefan arrabbiato e acido nei confronti del fratello perché vuole difendere la sua migliore amica mi piace molto! Elena con la sua calma e il suo autocontrollo ha sentito la versione di Damon si è trattenuta dall'ucciderlo, cosa che io non sarei riuscita a fare (l'ho già detto?)! Ha capito Damon ed ha persino deciso, convincendo e coinvolgendo anche Stefan, a dare una mano a Damon nel riconquistare Bonnie. E poi i suoi sospetti fin dall'inizio erano fondati: o è stato Zander o è stato Damon! E sai mi è piaciuta MOLTISSIMO la minaccia che fa: <> ahhh è stata mitica!!! E poi chi appare???? Meredith in persona ragazzi a dare più enfasi alla minaccia... Parlando di Damon invece devo dire non solo che è un idiota ma anche che è uno stupido!!! Dai non poteva immaginare come si sarebbe sentita Bonnie svegliandosi e non vedendolo al suo fianco sul serio non pensava che si sarebbe sentita usata e basta? Ok le ha detto che è solo sua le ha dato il suo sangue l'ha fatta sentire bene per una notte ma poi? Al suo risveglio come si è sentita e Damon? Ha ragione Stefan dovresti iniziare a pregare in ginocchio!!! Dai la scusa lei mi conosce bene e dovrebbe sapere cosa aspettarsi da me non sta ne in cielo ne in terra!!! Però a dirti la verità oggi non sono molto arrabbiata con lui perché in fondo alla fine ha accettato di fare le cose come si deve e di provare a riconquistare Bonnie e poi in certi tratti della sua spiegazione mi è sembrato tenero e poi ha ammesso di amare Bonnie Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come sta Bonnie ma soprattutto per vedere che farà Damon! È un vero piacere leggere ogni tuo nuovo capitolo, sai sei la prima che riesce a coinvolgermi così tanto in una storia Al prossimo capitolo Tanti baci by Pagy