The story of a great Love
di raffa_94

14/12/08, ore 18:40

Bella lì!!! Che buffa Bulma in questo capitolo, che tra l'altro è davvero intrigante! Aspetto il seguito con ansia!!! Baci Alhia!

14/12/08, ore 17:58

wowowowow bellissimo questo chappy raffa!!!!! è stupendo!!! caperetti di natele ( visto che siamo in periodoXDXD) sti telefoni non li spengono mali proprio nei momenti di suspance!!!! ahahaha comunque non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!! aspetto ansiosa il prossimo chappy!!!! baci ely

19/10/08, ore 01:35

FF interessante non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

26/09/08, ore 14:27

Ciao shorellina *_*. Eccomi qui con un immenso ritardo ^^" *me si mette in ginocchio* Perdonami, perdonami, perdonami, perdonami, perdonami ç__ç. Comunque, dato che sono qui, mi sembra giusto recensire no? (Noooooooo =.=" ndTe)XD.. Allora che dire? *_* <--- la mia faccia dice tutto ù__ù. E' un chappy bellissimo e scritto benissimo. E poi Goku è così carino, così timidone e impacciato *ç*. Quanto è puccio *ç*. E Vegeta? O.o Sono curiosa di sapere come va avanti.. Continuala che sono impaziente di leggere il seguito *_*. KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB TADBXS Smack smack! CIAO SHORE *_*

20/09/08, ore 23:17

salveeeeeeeee!!!! mi è piaciuto tantissimo anche questo chappy bravissima!!!!!! continualo ti pregoo!!!!! chissà che cosa è successo in realtà a vegeta!!!!!!!!!! oh sono troppo curiosa!!!! un kiss ely

20/09/08, ore 22:23

Yee! Il ritorno! HeheXD Bel capitolo!: Goku è così carino!!! Così timidone!!! ^^ Continua così! Alla prossima! Baci Alhia

20/09/08, ore 22:05

che tenero che è Goku! così timido e impacciato, mi è sempre piaciuto come personaggio, è sempre stato così sincero e puro! poi quel suo imbarazzo e quei pensieri tutti farfugliati che nemmeno lui capiva è tipico di Goku! veramente bel capitolo! ciao!

08/09/08, ore 00:05

Che bella FanFic!!! Ammetto che chichi e goku non sono la mia coppia preferita ma mi piuacciono comunque le loro storie... soprattutto questa!!! La metto fra i preferiti perchè sono curiosa di sapere il seguito... (Ecco... lei e la sua solità curiosità!!! Nd tutti)(GNE GNE GNE!!! Nd me) Ihihih XDXDXD! Ciao al prossimo Chappy

07/09/08, ore 21:47

uuuuuuuuuu sono curiosa di sapere come va avnti ti prego aggiorna !!! kisssolo

07/09/08, ore 16:40

bravissima complimenti.scusa ma nn ho potuto recnsire il capitolo scorso. mi è piaciuto molto.

07/09/08, ore 14:41

sei stata bravissima questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,non ti preoccupare del ritardo,capita a tutti!!!!bravissima ancora!!!!un super bacio!!!!ely

26/08/08, ore 22:12

questo capitolo è tenerissimo!!! corto ma bellissimo! sono tornata oggi dalle vacanze e questa è stata una piacevole sorpresa!!! ciao ci sentiamo presto!!!

26/08/08, ore 15:12

Non male..comunque il titolo non è corretto, sarebbe "THE STORY OF A GREAT LOVE"o "STORY OF A GREAT LOVE". History vuol dire storia intesa come materia scolastica.

22/08/08, ore 22:49

ciao! ho letto solo ora la tua bellissima fic!! ti prego aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di sapere come continua...

20/08/08, ore 00:10

Ciao shorellina mia! Scusa per il ritardo ^^" Che bel chappy *_____* Bravissima *_________* Troppo brava! E' scritto benissimo, come sempre del resto! ^_- Però lasciando il finale in questo modo mi fai stare con il fiato sospeso... Sono troppo curiosa! Voglio sapere come va avanti la storia! Scusa per la recensione corta ma la stanchezza si sta facendo sentire e per questo non ho voglia manco di scrivere X°°°D Alla prossima allora! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^