Phoenix Fire, (or, Hermione Granger and the EW)
di grangerous

01/08/16, ore 00:44

Ho iniziato la prima parte quasi per caso e ora ho una scimmia tremenda di sapere il seguito. Non vedo l'ora di sapere come prosegue e attendo con ansia il nuovo capitolo <3

08/07/16, ore 22:17

Questa fic va subito fra le preferite per tenermi sempre pronta negli aggiornamenti!! Ho letto tute e tre le fic in un oretta e spero di leggere presto il nuvo capitolo!!!
Bellissimo lavoro di traduzine!!!

04/06/16, ore 17:49

Davvero molto bella ed avvincente! Ho letto i capitoli fin qui tutti d'un fiato!! Spero che il seguito arrivi presto, perchè davvero non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!
Severus lo adoro ed Hermione pure, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire fra i due....

28/05/16, ore 15:12

É in assoluto la più bella fanfiction che abbia mai letto, mi ha preso così tanto che ho finito di leggerla in inglese, é semplicemente fantastica. Spero che i miei complimenti non siano troppo ridondanti, ma sono due giorni che la leggo ininterrottamente e mi sembra il minimo. Non faccio altri apprezzamenti perché darei anticipazioni e forse non sarebbero ben gradite, voglio solo dire che é stato emozionante leggere questo lavoro. Complimenti anche alla traduttrice che ha fatto davvero in ottimo lavoro, continuando a leggere in inglese non ho notato differenze di stile. Spero che dalle mie parole si capisca quanto sono rimasta estasiata da questa storia :) Un bacio, BarB

17/05/16, ore 21:00

Dopo tanta attesa finalmente ecco il nuovo capitolo!
Sono contenta che Sev abbia assunto il ruolo di leader dell'OdF, così come la carica di Bill ;)
cap bellissimo, di transizione ma bellissimo! Non vedo l'ora che inizi la scuola e la storia diventi ancora più appassionante (se possibile ;) )
a presto (spero)

12/05/16, ore 19:34

Ciao! Sono una lettrice silente e difficilmente lascio una recensione, ma sono davvero contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare la storia!
Adoro questo racconto e lo rileggo spesso!
Spero di poter leggere a breve i nuovi sviluppi!
Grazie sempre per aver deciso di tradurre questa fantastica FanFic! Hai dato la possibilità a molto di poter conoscere questo meraviglioso racconto!

12/05/16, ore 17:13

Ciao! Sei tornata! :D
Mi pare sia un capitolo interessante... soprattutto le varie riflessioni di Severus. Interessante poi la sua reazione alle parole della madre di Hermione, soprattutto la risposta che ha pensato: "la mano di sua figlia e metà del suo regno", se non ricordo male. Mi piace che dietro le parole o le azioni di Harry, e talvolta Ron, si intraveda l'intervento di Hermione, è una cosa che mi sembra molto IC, l'ho sempre vista come il loro grillo parlante, la voce della coscienza, che guida e dà buoni consigli.
Dimenticanza mia probabilmente, ma non ricordo cosa sia un "membro del MLE" oppure non lo ricordo perché non ricollego l'acronimo inglese con quello italiano.
Tanti complimenti a te per la traduzione, alla tua beta per l'aiuto, e ovviamente all'autrice di questa bellissima ff. Un saluto a tutte :)

12/05/16, ore 16:35

Ciao 😊... Non ho mai recensito ma sono troppo contenta di aver letto un nuovo capitolo ... Rileggo sempre questa storia perché é veramente fantastica e scritta meravigliosamente .... Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo 😊.... Ciaooo

28/02/16, ore 17:32

Ciao, innanzi tutto voglio congratularmi per la traduzione! Ti confesso che avevo già letto tutte e tre le storie in inglese, ma adesso che leggo in italiano mi sto rendendo conto di quanto è dfficile e di quanto lavoro deve esserci dietro! Ancora tanti complimenti! Spero tu aggiorni al più presto! ;)

17/02/16, ore 15:14

Ciao, ho letto le altre due storie in pochissimo tempo e ora ho iniziato questa e devo dire che mi sono piaciute molto, complimenti a grangerous per la bella storia e a te e silviabella per la traduzione ottima! Aspetterò i prossimi aggiornamenti!
Ancora complimenti :-)
Un bacio
Sara

09/11/15, ore 15:32

La migliore Severus x Hermione che io abbia mai letto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :-)

30/09/15, ore 12:12

Ed ecco un altro bel capitolo, con quella tensione impalpabile ma percepibile che corre tra i nostri due eroi.... si decideranno a darsi una mossa?????
Grazie per il lavoro di traduzione, sempre accurato.
Attendo con ansia il prossimo.

P.S. mi dispiace per i fischi alle orecchie... ma non ci posso fare nulla:)!!!!!

27/09/15, ore 12:10

Sono contenta che prosegua non vedo l'ora di sapere come si sviluppera'☺

26/09/15, ore 23:56

evviva.. aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento!!! cm sempre un bellissimo capitolo...
ah Sev ke si preoccupa degli incubi di Hermione <3
Spero che la prossima volta riuscirai ad aggiornare prima....
baci
HermCH

02/08/15, ore 02:00

Buonasera! Sono una cosiddetta 'new entry', da ieri sera ad oggi ho letto le tue traduzioni e devo dire che sono davvero splendide! Sono anni che mi fiondo solamente sulle storie complete per non incorrere in dispiaceri quali, ad esempio, l'abbandono di una storia, quindi sappi che mi sto fidando di te xD ADORO questa storia e Dio non riesco ad aspettare mai gli aggiornamenti xD Adoro le tue scelte di stile e di traduzione, solo insieme ai nomi non avrei tradotto neanche i nomi delle case, preferendo io gli originali! Per quanto riguarda il capitolo ho versato due lacrime per il ricongiungimento, ma Severus mi mette un po' di inquietudine, come se dovesse passarne ancora tante! L'idea del cane di nome Hermione è un colpo al cuore giuro, mi sono sentita col cuore minuscolo ç.ç Spero che aggiornerai presto, mi manca già poter leggere! Un bacio da una nuova new entry a questa splendida storia :)