Phoenix Fire, (or, Hermione Granger and the EW)
di grangerous

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/14, ore 16:04

Finalmenteeeeeeeee, hai aggiornato non credevo ce l'avresti mai fatta (scherzooooo) comunque il capitolo é bellissimo, adoro la sorella di Kingsley ma é disabile? Non ne hai mai parlato prima mi sembra. Invece credo che strozzerei Lucius, quando hi letto che Jocelyn era davvero figlia sua soni caduta in depressione cioé questa povera ragazza ha avuto già una vita abbastanza complicata scoprire anche di essere figlia di Lucius Malfoy... Sostenitore ddella supremazia purosangue (amo la maglietta di Joc)Non se lo merita cazzo e poi Severus... Oddio poverino mi ha fatto così pena, si meritava di averla come figlia insomma l'ha sempre salvata le vuole un bene così immenso ed é la prima volta che leggo di un Severus che prova un amore paterno e sinceramente l'ho trovato molto credibile. E anche Draco é strano in questa storia e devo dire che lo adoro! Anche se in questo capitolo ci sono molti pochi momenti severus/hermione l'ho trovato comunque fatto molto bene (a parte alcuni piccoli errori ortografici o di ripetizioni di due parole simili di significato e di lettere ma non uguali, che non mi sarei aspettata ma credo siano errori di traduzione che capitano, io personalmente non ho mai fatto una traduzione quindi non so) e niente adoro questa storia!! Aggiorna presto.

31/07/14, ore 16:15

Mi sono piaciute tantissimo le precedenti storie che ho letto perdendo fin troppe ore di sonno per leggerla. lol. Anche questo inizio sembra essere stupendo e credo che qndro a leggere l'originale nonostante il mio inglese tremendo. Comunque questa e la prima storia severmione a piacermi lo ammetto. Anche la traduzione sembra granriosa, complimenti.
PS: la parte di fawkes che sta sulla spalla di snape e fantastica, giuro.
Ora credo che vado a leggere l'originale ma aspetto anche qui il prossimo capitolo non vedo veramente l'ora.

24/07/14, ore 21:36

Siete tornate e questo mi fa un immenso piacere. Sono stata un'assidua lettrice ma non altrettanto assidua nei commenti della storia precedente :( In ogni caso ho adorato la seconda parte e ora, la terza, mi sta coinvolgendo moltissimo.
Complimenti per la traduzione che state facendo...continuate così.
Fink

20/07/14, ore 21:28

Finalmente ecco il nuovo capitolo!
Naturalmente bellissimo e pieno di interessanti rivelazioni! Da prima il nuovo patronus di Fenice... Davvero interessante e poi il trio che torna a scuola, Sev e Hermione in australia :P
La bacchetta di Hermione è davvero super! La renderà ancora più forte!!
Il finale triste con il funerale di Fred e poi la scena forse un po' imbarazzante.. ahaha con Herm che vuole far sesso con Ron..
Mitico capitolo!! Bellissima storia!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, anke se si sa gli impegni sono sempre tanti!!!
baci
HermCH

19/07/14, ore 14:56

oh hai aggiornatooo *-* mi piace un sacco questo capitolo ed è fantastico vedere le occhiate di hermione e severus ahaha povero Sev però :( quando cavolo capiscono quei due di essere innamorati???? Quando??

Si avevo letto l'ultimo capitolo dell'intera trilogia quando ero tipo ancora a metà con il primo "libro" ahahahhahaah lo so che sono scema..anche perchè, cavolo proprio l'ultimo capitolo??ahahahha posso però dirti che al tempo il mio inglese era abbastanza cadente e nn avevo capito molto, a parte l'ultima scena che...vabbe ahahhaha

anche io volevo tradurre una ff inglese che m piaceva tantissimo però purtroppo non riesco a contattare l'autrice, credo nn entri più su fanfiction.net e quindi nn so come fare :( davvero un peccato!

18/07/14, ore 22:38

Per prima cosa: grazie per tradurre questa storia fantastica!
Il funerale di Fred secondo me è stato molto azzeccato, proprio come lui l'avrebbe voluto, con fuochi d'artificio e risate. Molto triste, ma anche molto bello.
Mi dispiace un po' per la povera Hermione, rifiutata così malamente, ma d'altronde quello è Ron (personaggio che a me non sta particolarmente simpatico) e se per un altro quello sarebbe potuto essere un conforto lui ci mette un po' a carburare (cosa del tutto naturale, in questo caso non mi sento di dargli molto torto). Ma poi Hermione non può stare con Ron, altrimenti che Snamione sarebbe.
A questo proposito non vedo l'ora di leggere del viaggio in Australia.
A presto, DNF

18/07/14, ore 09:31

Sono davvero contenta che abbiate aggiornato! Sto cercando di leggerla in inglese, ma per me é molto difficile, moltissime parole mi sono sconosciute e le frasi sono lunghissime, spesso perdo il senso cercando di capire come interpretarle e devo farmi aiutare da un'amica che mi da lezioni, altrimenti non capirei niente! Questo capitolo lo avevo letto e non avevo capito bene tutto, aspettavo la traduzione per controllare. Complimenti, sei davvero brava! Durante la parte del funerale mi é venuto da piangere... Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo, e grazie per l'impegno e il tempo che dedichi a questa traduzione.

04/07/14, ore 17:42

Ho appena scoperto questa trilogia e ne sono rimasta incantata!
Ho letto le prime due storie tutto d'un fiato! Le ho assolutamente amate e mi sono assolutamenta odiata per non averle scoperte prima!!!
Erano così perfettamente collegato ai libri, decisamente più esaustive!
Ora sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia senza i vincoli dei libri!!
E spero che al può presto trovò uno di quei momenti tra Severus e Hermione che mi hanno fatto sospirare e emozionare! E che adesso potranno essere molto più appasionanti!
Spero davvero che siano destinati a stare insieme! Sono perfetti l'un l'altra!!!
Baci e grazie per la traduzione di questa bellissima serie!
Aggiorna presto!
HermCH

23/06/14, ore 01:12

Ho seguito con interesse tutta la storia, mi è piaciuta molto, come tutte quelle che hanno per protagonista il Professor Snape, attendo le nuove traduzioni, complimenti per il lavoro che stai facendo per noi poveri diavoli che non mastichiamo l'inglese!

08/06/14, ore 16:06

Sono felicissima che hai pubblicato gia il primo capitolo e cavolo,non sto nella pelle!,sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!
Lo ammetto: ho letto,dall'origianale su fanfiction.net,due o tre capitoli a random quando ancora stavi pubblicando Phoenix Tears...compreso l'ultimo capitolo!! Lo so che non avrei dovuto leggerlo ma ero troppo curiosa!!!!!!

Grangerous è bravissima,spero tanto pubblichi presto qualcosa di nuovo!!

07/06/14, ore 13:23

Intanto bentornata
la nota iniziale dell'autrice è uno spasso! In effetti se una storia non ti piace o urta la tua sensibilità non leggerla, no?

io invece questa la leggerò in attesa dell'ultima puntata mi salvo lealtre 2 parti per rileggerle in pace di seguito
a presto

06/06/14, ore 10:23

Siete tornate, che bello <3
La mia gioia è tale che mi arrischio a recensire dal cellulare, sperando che non si perda nulla nell'etere u.u
Devo dire che avevo iniziato a leggiucchiare la storia in inglese, ma capendo una frase sì e dieci no mi sono fermata giusto a questo prologo u.u quindi non vedo l'ora di leggere la traduzione! *---* essendo la storia "libera", è tutta da scoprire! *---*
Bene, spero di aver comunicato il mio entusiasmo con successo, ed ora mi congedo! :D
Complimentissimi sia a voi che all'autrice <3

06/06/14, ore 01:51

Devo dire che anche questo primo capitolo della terza e ultima trascrizione è assolutamente fantastico!! trovo poppy e Hooch molto spassose come coppia.. bhe, Poppy è una grande osservatrice secondo me, hahah non vedo lora che lo venga a scoprire (in un modo o in un altro la Mcgranitt!! )hahah la si che mi farò quattro risate come si deve! vi faccio i complimenti per la traduzione e il vostro impegno!! alla prossima!!

06/06/14, ore 00:17

Beh, direi cortino (so che non è "colpa" tua), ma direi che per essere un prologo fa bene il suo mestiere. Lancia il sasso e nasconde la mano! W Poppy che fa un po' di spoiler (come se non lo sapessimo già!).
Comunque, perdona la delirante recensione da mezzanotte, ma non ho resistito a recensire. Ho seguito tutta la storia ed è stupenda, non ricordo se ho recensito qualche capitolo, o se questa sia la mia prima recensione a questa trilogia, comunque i miei complimenti vanno all'autrice per una così bella storia e alla traduttrice, perché ci ho provato a leggerla in originale per avere un po' di anticipazioni, ma mi risulta ostico, quindi preferisco aspettare te
A presto, DNF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]