Una Vita da Akatsuki
di SilverSephiroth

10/07/09, ore 18:48

Ehi la tua fanfic è fantastica! Mi fa davvero divertire! Adoro Itachi e i suoi lunghi monologhi, mi piacciono molto! Spero che aggiorni presto voglio continuare a divertirmi con la tua storia!

10/06/09, ore 14:58

Braho! almeno uno di quelli che ho tra i pref mantiene le promesse di publicaz! Dannato giacobbo...

06/06/09, ore 23:03

Sei un genio, uno stramaledettissimo genio! Sei il solo che riesce a descrivere così i monologhi emo-uchiha, sei grande te lo ridico! (anche se va beh il gay poser... preparati per un Amaterasu coi controfiocchi! XD)

30/12/08, ore 10:52

Nooooo l'akatsuki distrutta. ;_; Come può perdere l'aka? Come? COME? Bellissima come sempre, aspetto il resto.

30/12/08, ore 10:27

Divina... Come fai a inventarti situazioni simili?? Grandioso!

03/09/08, ore 21:45

Ah,scusa se recensisco ancora!! Ma per sbaglio hai buttato giù la profe di matematica dalle scale?? *me si avvicina all'autore e lo guarda con occhi maliziosi* dillo che l'hai fatto apposta autore-sama!! Oddio me si immagina la scena ç_ç che ridereeeeeeeeeee!! I compòimenti per questo gesto te li faccio anche io!! Sei un idolo!! Bacione

03/09/08, ore 21:40

Oddio autore-sama!! Stavo leggendo il capitolo e ridevo come una scema entra mio papà nella ca,era e mi fa:"we,non morire!!" e questo dice tutto...bellissimo!! Ma come cavolo fai a afre quei monologhi di Itachi chilometrici?? Ti vengono così!! Oddio fanno morire!! E poi Hidan che si distingue dal resto dell'Akatsuki con le sue frasi modificate alla scaricatore di porto!! Oddio!! E poi ancora che vuole sempre essere menato!! Autore-sama lei è...lei è un mito!! Veramente ti superi in ogni capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Faceva ridere tutto!! Aggiorna prestissimissimo mi raccomando!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Questo era mitico!! Oddio!! Che bello!! Un bacione e ancora tanti tanti complimenti!!

03/09/08, ore 19:22

Waaaaaaaaaa!!Bellissimo anche questo capitolo!!Che ridere i monologhi di quell'emo..ahahha...comunque non preoccuparti per la figuraccia..fa niente ^_^ ! Al prossimo capitolo!!Continua così perchè sei grande!!Ciaoooo!

03/09/08, ore 17:55

I love i monologhi di Itachi!!!! Li adoroo!! Quando ho letto che era (presunto) morto mi stavo preparando ai 30 giorni di lutto... ma lui non può morire, non per niente è L'Erede più puro dello Sharingan, Capostipite del Clan Uciha, Possessore del Mangekyou Sharingan!!! Stavo morendo dalle risate alla fine!! Naruto che fa fuori due terzi dell'aka!!! Stupendo!!! E gli informatissimi personaggi secondari e inutili che di solito sono i primi a morire erano favolosi!!! Povero Tobi però... potevano lasciargli finire i 45675638754395693453903 livelli.. insomma.. povero cucciolo!! Fantastico anche questo capitolo!! E W i monologhi di Itachi! Ciao!

29/08/08, ore 15:19

Waaa! Povero Itachi che figura!! Cucciolo Sasori... Tanto innamorato di una marionetta!! Konan comprendilo...Sono sempre meglio di due illusioni.. (è_é ndMe che guarda Itachi) (Ehm...ndItachi) Sasori siamo tutti con te!! Hihi ciao!

25/08/08, ore 20:27

Ma è stupendo questo capitolo!!!!!!!!!!Che figura di merda che ha fatto Itachi...ahahahah...mamma mia...Io che pensavo che Sasori si fosse innamorato di Konan e invece...ahahahhah della sua marionetta..Sei un mito....adoro le tue storie..sei troppo bravo!!Aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^. Ah sono una ragazza non un ragazzo!!! ^^Ciaoooooooo!!

25/08/08, ore 11:51

Ma che Jashin ti benedica!! Hai fatto un capitolo tutto dedicato al Danna!! *me si rotola a terra dalla felicità* bellissimooooooo *me si rialza,fa inchino e poi guarda l'autore con occhi pieni di lacrime* arigatou autore-sama!! Questo capitolo è bellissimo,B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Quando ho letto che Itachi se la faceva con le due smandrappate la mia anima è uscita dalla bocca ç_ç il mio maritino che fa queste cose così sconce invece che stagliare la sua nera figura ç_ç poi quando ho letto del Genjutsu...Kami sono morta dal ridere!! Non ce la facevo più!! E poi Konan che fraintende tutto e il Saso che si innamora di una marionetta!! Oh,Kami!! Te lo giuro che fino alla fine ero convinta che il Saso si fosse davvero innamorato di Konan!! E poi...poi..ç_ç<----------piango dal ridere...Mi sono scompisciata dalle risate a tutti i vari tentativi assurdi (naturalmente è un complimento) di martorizzazione da parte di Hidan!! Oh,Kami!! M-I-T-I-C-I!! Quello del filo interdentale poi!! Buahahahah troppo bello!! Oddio ancora rido!! Me è davvero felice di essere la tua lettrice numero 1!! Aggiorna presto!! Kami che ridere!! Un bacione!!

21/08/08, ore 18:11

grazie per la bella recensione ed i buoni consigli.. ormai sono passati tanti anni da quell'episodio.. e sono indiscutilbente cambiata, si, sono sempre la dolce AnAm, ma la dolcezza la mostro solo a chi la merita.. per la cronaca, ora Gab, è ancora il mio migliore amico, in quanto a massi, non lo vedo da più o meno 2 anni, e se lo vedessi gli spaccherei la faccia.. dolce si, ma cretina no!! grazie ancora.. AnAm

14/08/08, ore 21:29

Oddio me ha voglia di andare al cinema!! Tobi ci vengo io con te a vedere Alvin Superstar!! Anche se adoro i film di guerra...comunque capitolo mitico!! L'unica cosa che mi dispiace è che si ambienti dopo la morte del Danna così non si vede il mio cussciolo ç_ç...comunque sono davvero morta dal ridere!! Bellissimo!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Mi stra piace il finale che vede sempre Konan con le padelle in mano!! Santa donna!! Un bacione

11/08/08, ore 18:46

Wow!!! Troppo carina questa fanfic! Mi piace tantissimo!!Hai davvero un bel modo di scrivere..peccato che non ci sia Sasori però...va bhè..fa niente..^^ Mi raccomando aggiorna presto..ciaooooo!!!