Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SilverSephiroth    03/09/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Vi siete mai chiesti cosa fanno i membri di Akatsuki, la famosa organizzazione criminale, durante le loro riunioni, le loro uscite di gruppo ed il loro tempo libero? Scopritelo in questa esilarante raccolta di Fanfic!!
ATTENZIONE!!! CONTIENE SPOILER PESANTI SULLA 2° SERIE NARUTO SHIPPUUDEN!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione dell'Autore: Rieccomi qua ragazzi, con'un nuovo sbalorditivo, esilarante capitolo!!! Prima di iniziare la fanfic vorrei ringraziare quelli che mi hanno recensito, a partire da itachina e  devilish92, che sono per così dire lo "Zoccolo duro" della zona recensioni:

itachina: Grazie per la tua ultima recensione, sono commosso! Non avevo mai ricevuto tanti complimenti in una volta, nemmeno quando senza volerlo buttai per le scale la prof di matematica -___-() Episodio da dimenticare... comunque, sono strafelice che tu sia la mia fan numero 1, spero che continuerai ad esserlo e a recensirmi!

devilish92: Grazie mille carissima, scusa per l'equivoco!! Oddio che figura di merda.... vabbè, comunque ti ringrazio di cuore per la recensione, il fatto era che ho fatto apposta a far credere ke Sasori avesse preso di mira Konny, era per aumentare la suspance!! Il fatto di Itachi poi mi è venuto al momento, mi sono schiantato dal ridere quando mi è venuta l'idea!

Hinakura_thebest: Grazie per la recensione carissima, concordo pienamente con te!

Allora ragazzi, questo capitolo lo dedico allo scontro epocale Akatsuki vs Ninja della Foglia, che è uno dei tormentoni più ricorrenti nel manga. L'Episodio si ambienta PRIMA dell'inseguimento di Sasuke, quindi troveremo anche lui a difesa del Villaggio.
Ma le cose potrebbero andare molto diversamente da come immaginate...



                                            L'Akatsuki allo sbaraglio


( L'Akatsuki sta finalmente marciando con decisione sul Villaggio di Konoha per rapire Naruto: i Ninja della Foglia sono nel panico!!! Tutti sanno di cosa sono capaci i membri di Akatsuki e la paura serpeggia come gas mortale!!!)

Tsunade: Maledizione, il Villaggio è nel panico!!!
Abitanti di Konoha: Aiuto, stanno arrivando i membri dell'Akatsuki!!! Moriremo tutti, anche se noi siamo 3000 e loro sono solo nove ci distruggeranno perchè noi siamo quasi tutti personaggi marginali e pressochè inutili ai fini della storia, e in genere quei personaggi muoiono... d'altronde noi disponiamo solo di shuriken, kunai, carte bomba, ninja leggendari, volpi a nove code e roba così... loro invece dispongono di piante carnivore semiumane, marionette mutanti, uomini tentacolari, masochisti, donne dai facili costumi, leader che si sdoppiano in sei leader immortali e terrificanti che uccidono ninja leggendari con un dito, Uchiha Madara, artisti di dubbia abilità che sclerano e fanno saltare in aria tutto perchè la considerano arte, ninja pedofili serpentiformi, Eredi del clan Uciha, uomini squalo e chissà quanti altri orrori...
Shizune: Però, sono ben informati gli abitanti di Konoha!!
Tsunade: Colpa di Naruto che va in giro urlando a tutti che siamo sotto attacco...
Shizune: O___O
Tsunade: Questa potrebbe essere la battaglia più difficile di tutto il manga, meglio stare in guardia!!
Shizune: Si, signorina Tsunade!

( Intanto, nell'insenatura tra gli alberi che gli Akatsuki hanno eletto a loro Base temporanea, Pain cerca di stabilire un piano!!! Anche qui infatti regna il caos...)

Kakuzu: Mer*a, scommetto quello che volete che qui ci restiamo tutti secchi!!!
Hidan: Ma porca pu**ana capo!! Loro sono 3000 e noi siamo solo nove, ma perchè ci hai cacciato in questo fot*uto guaio!?
Pain: SILENZIO!!! Sentite, se volete che io diventi il re del mondo obbiamo fare qualche sacrificio!!! E la cosa più logica che mi è venuta in mente è di catturare subito il Jinchuuriki più potente e potenzialmente pericoloso, nonchè protetto da 3000 guerrieri armati fino ai denti, per poi passare, consci della nostra forza, agli altri, più deboli e relativamente inoffensivi!!!
Konan: Ma... non sarebbe stato più facile fare il contrario?
Pain: !!!
Tutti tranne Hidan: In effetti... accidenti, Capo, sei proprio un tontolone... ma cos'hai in quella testa!?
Hidan: Ma porca pu**ana Capo!!! Ma sei proprio una grandissima testa di ca**o!! Ma che ci hai in quella fo**uta testa, la mer*a essiccata!?
Pain ( Esasperato ): BASTA!!! Il capo sono io, quindi si farà così!!!

( Tutti mormorano con astio verso Pain... )

Pensieri di Pain: Maledizione, qui si rischia l'ammutinamento... già ci pensa Hidan col suo linguaggio scurrile a scaldare gli animi, devo fare in modo da accontentare tutti!!!
Pain: Ho deciso!!! Hidan, tu starai in prima fila per beccarti tutti gli eventuali colpi di shuriken, kunai, carte bomba, ninja leggendari e volpi a nove code che potrebbero attaccarci!!!
Hidan: SIII!!! Grazie Capo, non discuterò mai più un tuo ordine!!!
Pain: Orochimaru!! Tu già sei qui in qualità di ospite, poichè sei fuori dall'organizzazione, ma ci servi!!! Ti occuperai degli allievi ninja!! Seviziali, violentali, fa quello che vuoi, ma leva di torno quei mocciosi che spesso mandano a monte i nostri piani e si rivelano potenti quanto Jounin di prima classe!!! La tua presenza li confonderà, poichè pensano che siamo solo in nove!!!
Orochimaru: Siii!!! Sasuke-kun, vengo a prenderti!! Lo coglierò DA DIETRO mentre è distratto, lo PENETRERO' con una spada e infine lo RAPIRO' e lo perterò fuori dal campo, in modo che non possa darvi fastidio durante l'attacco!! Dopodichè lo porterò in un posto APPARTATO  e lo LEGHERO' con delle funi spesse, in modo che non possa muoversi!!! E poi... kukuku...
Tutti ( Agghiacciati ): BRRRR....
Pain: Oddio, che orrore... peggio delle pratiche masochiste di Hidan... Konan! Tu ti occuperai dei ninja più navigati ed esperti!
Konan: SIIII!!!!
Pain ( Tutto rosso in viso ): MA NON FARTI TRASPORTARE, INTESI!?
Konan: Uffa, ma perchè non posso mai comandare il gioco...
Pain: Kakuzu!!! Tu assalterai le banche e le gioiellerie!!!
Kakuzu: EH!? E i negozi di telefonini, di computeristica, aziende postali, sale giochi...
Pain: Le sale giochi le lasciamo a Tobi...
Tobi: Siiii!!! Potrò giocare a Metal Slug 4!!
Deidara: Capo, ma dovevi proprio assumere questo tizio?
Pain: Era per far quadrare i numeri... Deidara!! Tu assalterai i musei e le manifestazioni d'arte!!!
Deidara: E gli do fuoco, giusto?
Sasori: Veramente vorrei occuparmi io di quelli...
Kakuzu: NO, PORCA PU**ANA!!! QUELLA ROBA COSTA!!! DEVI RUBARE!!! RUBARE, CAPITO!?
Deidara: Magari solo un esplosione piccola piccola...
Sasori: Incompetente...
Tutti: NO!!!
Deidara: Sigh...
Pain: Itachi!

( Itachi è seduto sul ciglio del burrone, intento a farsi trasportare le ciocche dal placido vento, mentre voluminose balle di fieno percorrono il selvaggio ambiente boschivo circostante... le palpebre socchiuse, per far si che i suoi occhi non siano disturbati dalla luce... eccolo, l'erede del clan Uchiha, il più grande...)

Pain: ITACHI, CAZZO!!!

( Itachi si volta, con espressione seccata e una lieve irritazione si intavvede per un attimo attraverso le sue palpebre semichiuse... uno sguardo sprezzante rivolge al Leader dell'Organizzazione, parecchi minuti di tensione e silenzio trascorrono, prima che, con un primo piano da far invidia a Io Sono Leggenda, si decida a dischiudere le labbra, pronunciando con un tono di affabile e macelata cortesia le parole che attestano la sua passiva partecipazione all'argomento, ma che mascherano un senso si profonda inadeguatezza per lui, l'Erede del Clan Uchiha, che dovrebbe essere sull'orlo di un Canyon a stagliare la propria misteriosa figura contro la luna piena, prendendo atto dell'enorme peso che gli grava sule spalle, la coscienza di essere l'unico a poter riportare in auge il suo glorioso Clan, del quale è l'unico discendente puro e degno... con una calma invidiabile e da far saltare in aria le coronarie, si innalza, sovrastando il gruppo dalla sua postazione sopraelevata, e con sguardo placido osserva i sottostanti membri, rannicchiati in mezzo al fango e ai rovi... lui, l'Erede del clan Uchiha, non può certo abbassarsi a insozzare la propria figura, nascondendosi tra le sterpaglie... non ode quello che i compagni gli gridano, troppo concentrato a portare la mano alla fronte in un gesto di plateale stizza, e a scuotere lentamente il capo, con rassegnazione e coscienza di essere l'unico nel gruppo con un pò di stile... con espressione annoiata, ignora le loro espressioni agghiacciate e i frettolosi gesti, come a ordinargli di spostarsi... Lui, l'Erede del Clan Uchiha, sottostare alle richieste di quei mendici? Giammai... con un ultimo sguaro sprezzante, che non cela l'ormai totale disinteresse nei loro riguardi, si volge con estrema lentezza verso la poco distante Konoha, e solo allora capisce i gesti frettolosi e poco chiari degli amici... le labbra si dischiudono in un'unica, strascicata parola )

Itachi: Cazzo

( 80.000 frecce partono dalla poco distante Konoha e si abbattono su Itachi, che con la sua divisa nera a nuvole rosse in mezzo al panorama verde degli alberi risalta come una macchia di sporco sui pantaloni bianchi lavati con perlana, che non ti puoi mai mettere perchè puntualmente quando torni a casa sono di una tonalità grigio-marroncina.
I Membri dell'Akatsuki osservano sconvolti e stupefatti uno dei loro migliori combattenti cadere al suolo, ormai irriconoscibile a causa della moltitudine di frecce che ricopre praticamente ogni millimetro cubico del suo corpo straziato )

Akatsuki: ITACHI NNNNOOOOOO!!!!!

( Da Konoha arrivano grida di giubilio!!! I membri dell'Akatsuki, devastati e assetati di vendetta, gettano ogni precauzione alle ortiche e si lanciano come furie su... OROCHIMARU!!!)

Tutti: SCHIFOSO PEDOFILO!!! Come osi cercare di violentare il corpo straziato del nostro ormai deceduto compagno!?
Orochimaru ( Morente ): N-no... lasciate che vi spieghi... non è come sembra...

( In breve i membri dell'Akatsuki riducono Orochimaru ad un pasticcio di serpente )

Tutti: Ben ti sta, mostro... e adesso, pensiamo a Konoha!! La pagherete cara!!!
Pain: Ragazzi, aspettate, dobbiamo organizzarci!! La battaglia non è ancora cominciata e già abbiamo perso due uomini... cioè, uno, poichè Orochimaru non si conta... e siamo in netto svantaggio numerico!! Dobbiamo prepararci!! Fare strategie, scavare trincee, innalzare ponti e...

( Tutti ignorano Pain e si lanciano all'attacco )

Pain ( Depresso ): Oh, merda... e vabbè, facciamo come volete voi!! Ma io vi ho avvertiti!!

( Anche Pain si lancia all'attacco con tutti i suoi corpi!!! Kakuzu sfonda con facilità le porte in legno massiccio della città ed è il caos!! Ninja anonimi e personaggi secondari cadono ovunque, la Battaglia è selvaggia!!! Ma ecco giungere i ninja di KONOHA, quelli VERI!!! )

Kakashi: Avanti, ragazzi!!! Siamo 4 contro 9, possiamo farcela!!
Naruto: Vi distruggero, Dattebayo!!!
Sakura: Naruto non fare il cretino, solo Sasuke-kun può farcela, vero Sasuke-kun?
Sasuke: Non mi interessa... io voglio solo uccidere Itachi...
Kakashi: Aspettate... FERMI!!!

( Il Team 7 si ferma, sbalordito!!! )

Kakashi: Ma dove sono Gai, Asuma, Kurenai, Tenzou e tutti gli altri? Siamo solo noi a combattere!?
Naruto: Bhe, Kakashi-sensei, ci sarebbero i Ninja anonimi e i personaggi secondari che nessuno considera mai...
Kakashi: Quindi praticamente siamo da soli!!!
Sakura + Naruto: ...
Kakashi: RITIRIAMOCI!!!
Sakura + Naruto: Ma porca pu**ana, sensei!!!

( I quattro eroi cominciano a scappare inseguiti dagli Akatsuki verso il palazzo dell'Hokage, dove trovano tutti i ninja di Konoha più il Team Suna ad aspettarli!!! )

Kakashi: Ma cosa ci fate qui!? Dovevate aiutarci!!!
Kankurou: Ma veramente l'appuntamento era qui al palazzo del Godaime, dove avremmo avuto maggiore visibilità e avremmo potuto barricarci facilmente...

( Il team Kakashi guarda il sensei con aria omicida, e questi arretra atterrito!!! )

Kakashi: Ops... eheheh...
Tsunade: Basta!! Dobbiamo combattere!!!
Tutti: SIII!!!

( I Membri di Akatsuki sfondano le porte ed entrano facilmente, sbaragliando le anonime sentinelle ninja )

Akatsuki: All'Attacco!! Vendicheremo Itachi!!!
Sasuke: COSA!? Itachi è morto??? NOOO!!!

( Sasuke cade in terra, incapace di difendersi o di combattere... lacrime inondano i suoi rossi occhi Sharingan, mentre ripensa ai momenti in cui il fratello lo aveva rimproverato di non provare abbastanza odio... il fragore della battaglia gli sembra lontano miglia, adesso, mentre una rabbia feroce si impossessa di lui... suo fratello è stato ucciso dai ninja della foglia, sono loro la causa di tutto!!! Deve distruggere Konoha!! La sua furia è tremenda, si avventa contro i poveri Ninja che, stupefatti, vengono sconfitti uno dopo l'altro!!! )

Naruto: SASUKE MA CHE FAI SEI IMPAZZITO DATTEBAYO???
Sasuke: IO VENDICHERO' ITACHI!!! IO DISTRUGGERO' KONOHA!!! AKATSUKI, A ME!!!

( Sasuke scappa verso i membri di Akatsuki e indossa la divisa di colui che fu il suo fratello, odiato ma amato allo stesso tempo... una fredda determinazione si dipinge nei suoi occhi cremisi, mentre le tomoe dello sharingan risplendono, intrise di luce selvaggia!!! Il marchio maledetto si espande, e lo avvolge, mentre un paio di ali si formano e gli strappano la maglia )

Naruto: Sasuke io ti fermerò!!! Dattebayo!!!
Sakura: Fermo, Naruto!! Sasuke è solo in preda ad una sua crisi da EMO, gli passerà, come sempre!!
Naruto: GHAAAA!!!

( Il Chakra di Kyuubi pervade Naruto, e la prima coda appare dal mantello del demone volpe!! )

Naruto Volpe: Sas'kè, io ti riporterò sulla retta via!!! Dattebayo!!
Sasuke Demone: Ma fammi il piacere, testa quadra...
Naruto Volpe: Sasuke guarda che in questa fanfic non ci sono le censure della Mediaset Dattebayo!
Sasuke Demone: E' vero!! Infatti tu continui a dire Dattebayo!!
Naruto Volpe: Grrr, bastardo, ti farò rinsavire a costo di spezzarti tutte le ossa delle gambe e delle braccia e poi anche la colonna vertebrale e poi ti darò fuoco e ti farò investire da un tir...
Hidan: Porca pu**ana!!! Naruto, sono qui, attaccami!!!
Naruto: Mer*a, ci eravamo dimenticati dell'Akatsuki!!! Voi avete corrotto Sasuke, ve la farò pagare!!!

( Tutti guardano Kakuzu )

Kakuzu: Eh, no, stavolta non c'entro...
Naruto: BASTAAAA!!! GRRR...

( Naruto si avventa su Sasuke e lo stende con una testata in faccia!!! Sasuke cade a terra, sanguinando dal naso, e torna normale!!! Poi Naruto si scaglia sui membri dell'Akatsuki, che tentano di difendersi!! Kisame lo attacca con Samehada, ma Naruto gliela spezza con un calcio!!! Allora Kisame decide di usare la sua arma segreta e i due cominciano a prendersi a morsi, cercando di sbranarsi a vicenda!!! )

Deidara: Accidenti, sono due furie...
Pain: Kisame fa paura... sembra uno squalo assassino...
Hidan: KISAME!!! MORDIMI!!!

( Naruto si infuria vedendo che i suoi attacchi non sortiscono effetto e la seconda coda appare!!! Sferra un pugno sui denti a Kisame, che cade a terra bestemmiando )

Kisame: Porca pu**ana, che dolore atroce...

( Naruto si avventa su Deidara, e travolge il nemico con una ginocchiata sulle mani!!! Deidara urla e si accascia a terra accanto a Kisame!!! )

Deidara: PORCA TRO*A, MI HA SPEZZATO I DENTI!!!
Kisame: Siamo in due, amico...

( Hidan cerca di farsi picchiare da Naruto e inizia a provocarlo!!! Quello si avventa su di lui e lo sbrana!! )

Hidan: SIIIII!!!! COME GODO!!!!
Kisame + Deidara: MALATO!!!

( Naruto si incazza sempre di più e anche la terza coda appare!!! Il Palazzo dell'Hokage è in rovina, il tetto viene spazzato via!!! Naruto si avventa su Sasori e lo fa letteralmente a pezzi, poi su Kakuzu che però è di adamantio, e i suoi attacchi non sortiscono alcun effetto!!! Confuso, Naruto cerca di capire perchè la sua forza non riesca ad avere la meglio, e Kakuzu ne approfitta fer ficcargli un ginocchio nello stomaco!!! Naruto bestemmia e si accascia a terra, svenendo )

Kakuzu: Porca pu**ana, ce n'è voluto per stenderlo... ragazzi, finalmente abbiamo il nove code!! Adesso dobbiamo solo sconfiggere i 2999 ninja della foglia rimasti e potremo andarcene!!!
Sasori: Porca tro*a, che male...

( Tutti osservano l'orda spietata di nemici che li circondano!!! Pain impallidisce, quindi afferra i feriti e tenta la ritirata!!! )

Pain: Porca pu**ana Kakuzu!!! Abbiamo il Kyuubi, perchè dobbiamo morire!? Presto, raccogli gli altri e scappa!!!

( Kakuzu con Kisame sulle spalle, Pain che trasporta Naruto, Deidara e i resti di Sasori, e Konan cominciano a scappare, trasportando i feriti e inseguiti dall'orda inferocita di Konoha!!! Cominciano a guardarsi intorno, cercando gli altri membri con lo sguardo )

Pain: Tobi!! Zetsu!! Ritirata!! Abbiamo il nove code!!

( Zetsu si sta annaffiando e Tobi è ancora intento a giocare a Metal Slug 4 )

Tobi: NNNNNOOOOO!!!! Mi mancano solo 45675638754395693453903 livelli per finire il gioco!!!
Zetsu Bianco: Uffa, per una volta che io e Zetsu Nero eravamo d'accordo...
Zetsu Nero: SBRANARE!!! UCCIDERE!!! DHAAAAA!!!
Zetsu Bianco: -___-"

( Pain afferra Tobi e Zetsu con due dei suoi corpi e l'Akatsuki, malconcia e decimata, ricomincia la sua fuga disperata verso l'entrata del villaggio, ma una sorpresa li attende... )

Voce Misteriosa di un Personaggio avvolto nell'Oscurità: Tutto questo rumore mi irrita...
Tutti ( In fuga ): ITACHI!!!
Voce Misteriosa di un Personaggio avvolto nell'Oscurità: Merda... mi avete scoperto...
Tutti ( In fuga ): Ma non eri morto!?
Itachi: Bhe, io sono l'Erede più puro dello Sharingan, non posso morire...
Pain ( In fuga ):  Ma come hai fatto a sopravvivere!?
Itachi: Ho usato un Genjutsu per salvarmi...
Kakuzu ( In fuga ): Oramai tutto è possibile, con i Genjutsu di Itachi...
Itachi ( In fuga ): Ecco perchè sono il migliore...

( La telecamera esegue un lento primo piano su Itachi, immobile e trionfante, ritornato dalla morte che non l'aveva mai preso con se, mentre un vento irreale scuote la sua nera veste e il corvino crine, e... )

Pain ( Interrompendo il monologo di Itachi ): BASTA CON QUESTI MONOLOGHI!!! SCAPPA!!!

( Tutti gli Akatsuki scappano inseguiti dal Villaggio intero!! Ma proprio quando sembra che riescano nella loro fuga... )

Voce Misteriosa proveniente da dietro il gruppo: ITACHI!!!

( Itachi Uchiha, L'Erede più puro dello Sharingan, Capostipite del Clan Uciha, Possessore del Mangekyou Sharingan, si volta lentamente verso colui che lo chiama... sa che finalmente l'ora del confronto decisivo è giunta: ora è finalmente il momento di dimostrare che lui, Itachi Uchiha, L'Erede più puro dello Sharingan, eccetera è il migliore!!! La sua veste nera come la pece, percorsa qua e là da nuvolette rosse, simbolo di appartenenza all'Organizzazione criminale più famosa e potente al mondo, ondeggia sospinta dal vento, mentre la sua immagine controluce si staglia come un divino guerriero dell'antichità nel paesaggio tumultuoso: eccolo, colui che ucciderà Sasuke e si confermerà Erede Unico e Immortale, l'ultimo degli Uchiha!!! Con una mano, scosta lentamente le ciocche di corvini capelli, i suoi rossi occhi Sharingan, carichi di determinazione e oscura potenza, osservano lo sfidante... una sola parola fuoriesce dalle sue labbra, come un mortifero spiffero... una sola, che racchiude in sè tutta la grandezza e la maestosità di quel momento cruciale )

Itachi: Cazzo




__________________________________________________________________________________________

Angolo dell'Autore: Piaciuto questo chappy? Come vedete è più lungo degli altri, ci ho messo davvero tutto me stesso per farvi rimanere morti a terra dalle risate!!!
Adesso vado, vi aspetto la settimana prossima con un nuovo, esilarante, demenziale, folle capitolo!!
Alla prossima!!


SilverSephiroth, L'Autore-Sama



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SilverSephiroth