Io ci credo. E tu?
di A li

05/01/09, ore 22:29

Wow...davvero carina, non c'è che dire. Complimenti!!XDXD

07/09/08, ore 17:06

ma che carina questa ficcola!!!! come avrò fatto a non scoprirla prima è.é? Troppo tenerosa X3 che carini Ed e Roy!! Aggorna presto^__^ bacioni^*^

07/09/08, ore 01:56

Ed eccomi di ritorno!! *-* gnaaa, che teneri alla fine! Pover Ed ç.ç è così diffizile l'amore se non l'hai mai provato ç-ç piccolo puffolo (OoO che cosa intendi dire? n.d. Ed)(shh, tranquillo XD n.d.me)Ho avuto il terrore che mi stesse per affettare Roy XD per fortuna si son chiariti *-* brafa! fatto bene a trasformarla in raccolta ^^ bacioni

05/09/08, ore 18:58

teneri! *___* bella questa dichiarazione! sono molto felice che tu l'abbia trasformata di una raccolta! ^__^ alla prossima!

05/09/08, ore 14:22

*____* Ely in catalessi... è dolcissima! *ç* davvero, mi è piaciuta molto.

19/08/08, ore 19:28

Haloa! ed io credo che questa ff sia davvero un capolavoro ^^ Prima due momenti, seprati... e poi una congiunzione alla fine ... due cammini seprati che s'incontrano su un'unica via ... l'amore! >\\\< oddeo mi devo calmare, il cuoricino mi batte forte e ho alcune lacrimucce birichine che mi stanno facendo dannare, facendomi vedere lo schermo a bagnomaria... Una ff dolcissima ... come posso non metterla tra le preferite? Ti faccio ancora i miei complimenti, mi raccomando continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

18/08/08, ore 20:27

tristeeeee! ç_____ç povero ed! bella, ma è davvero triste!!

08/08/08, ore 16:06

L'inizio, è vero, è abbastanza strano... più che strano direi particolare. Però è perfettamente IC, perchè io me lo figuro benissimo, il Colonnello, a grattarsi il mento e a fingere impassibilità davanti alla strana domanda di Ed XD. Lo stesso per Fullmetal, che gli risponde con una certa malizia. Insomma, sono proprio Roy ed Ed, non si discute XD E sono riusciti a strapparmi un sorriso! XD
Nella seconda drabble Mustang piange... se amava Ed probabilmente è giustificato... però non mi sembra il Colonnello... però dà più risalto alla cosa. E la fine è magnifica, Ed che se ne va sapendo di aver amato *O* è la parte che mi è piaciuta di più... è shounen ai, però è piacevole ^^. Complimenti Aki^^!
Bacioni, DarkMartyx

08/08/08, ore 10:11

Molto, molto bella, ma triiiiiiiste! Ad ogni modo è scritta bene e la storia è chiara per cui si capisce qual' è il rimpianto di Ed, tranquilla. Alla fine sono due idioti...hanno avuto tutto il tempo del mondo per dichiararsi e cosa fa Ed?! Si fa ammazzare! È una storia molto commovente.

07/08/08, ore 22:24

Questa storia è bella, ma hai fatto di meglio.

07/08/08, ore 21:38

ç___ç ecco...ora mi ranicchio nel mio angolino a piagnucolare...ç_ç è...è tristissimaa!
Si, si capisce quale è il rimpianto di Ed ç_ç stupido tappo.. bellissima ç_ç

07/08/08, ore 21:13

Concordo con Orchidea, è una bella fic. Mi sono spuntati i lucciconi! ç___ç

07/08/08, ore 21:11

ç___ç sì che si capisce ç____ç
é breve, ma molto bella. Poveri i miei adorati pucci ç__ç.
(una nota seria: è vietato usare il doppio TAG BR nelle intro, cioé creare spazi vuoti nel riassunto dello schema, è meglio se sistemi).

07/08/08, ore 20:45

Ma che caspita, è tristissima, non puoi farmi piangere per loro due, poi mi sento male T_T Complimentissimi, sei stata davvero brava spero che continuerai a scrivere su loro due, un bacio^^

07/08/08, ore 20:28

Premetto che non ho mai leto full metal alchemist e non conosco assolutamente la storia. Questa FF è scritta in maniera divina *____*