Nuvole rosse, pugnali insanguinati.
di Federico

18/08/11, ore 21:57

Ciao :)
Mi ha subito incuriosita la tua storia! L'ho trovata originale anche se il contesto fin da subito si è presentato drammatico.
Ti dirò alla fine credo che tutti sapessero che Pain avrebbe vinto, grazie al suo essere freddo e alla sua quasi totale mancaza di sentimenti (eccetto per la bella Konan con la quale ha condiviso il nero filo del dolore). Ma è stato comunque bello immaginare gli altri membri dell'ex organizzazione alba come nuovi leader.
Personalmente quandp hai fatto morire Sasori no Danna ti avrei ucciso... Ma almeno non ha vinto Kakuzu e ti ho perdonato!

Sto divendo pesa e sto cambiando discorso, quindi ti lascio in pace dicendoti solo che mi è piaciuta molto, l'ho trovata originale e che sicuramente mi prenderai per scema per aver letto la tua prima storia e non l'ultima!

Bye bye
A presto...

La_Valkiria.

03/11/08, ore 20:44

La tua storia mi è piaciuta moltoi; è davvero una bella idea una battaglia tra tutta l'Akatsuki, spero ne scriverai altre così. Bye Bye PGV 2.

11/08/08, ore 22:29

Il finale di questo capitolo è molto bello, poetico. La storia è un pò triste (vabbè io sono abituata alle demenziali) ma è fatta molto bene. Complimenti!

11/08/08, ore 09:07

Mi piace tanto questa fanfiction ma avrei preferito che la povera Konan e Itachi non fossero morti ç____ç. Comunque complimenti.

09/08/08, ore 22:15

non mi intendo molto di naruto però seguirò la tua storia!

09/08/08, ore 20:52

Che carina la tua ficchy, brava! xD E bello Pain! *::* SAKU^^