Business problems
di Ace of Spades

25/02/17, ore 19:24

awwwwwww ma io vomito arcobaleni, hai fatto benissimo ad inserire questo EXTRA come conclusione, vedere il piccolo trio muovere i primi passi verso una forte amicizia (e amore nel caso di Croco e Dofly) ha dato senso a questa serata, sono molto felice. Ho amato i piccoli Crocodile e Mihawk, e sono d'accordo con occhi di falco anche sull'orario in cui andare a scuola, sia lavoro che scuola dovrebbero iniziare a mattina inoltrata U __ U (che pigroni che siamo, hahahahah). Ma le mie parti preferite sono state quelle tra il giovane Crocodile e il giovane Doflamingo, in particolare queste parti:
"
"Non ci siamo presentati, io sono Doflamingo" gli disse sorridendo.
"Lo hai già detto prima" rispose con astio sperando che lo lasciasse in pace.
"Sì, ma voglio sapere come ti chiami tu"
"Crocodile"
"È un vero piacere Croco-chan, fufufu~"
______________
"
"Qualcuno dovrebbe farti abbassare la cresta ed insegnarti le buone maniere, Croco-chan"
"E questo qualcuno saresti tu? Ne dubito fortemente. Chiamami ancora con quel nome e ti spacco il culo"
"Che coincidenza, pensavo la stessa cosa"
"Cosa vorresti dire?"
"Ogni riferimento è puramente sessuale~" gli rispose mentre il ghigno sulla sua faccia si ampliava.
"
sono in bordo ci giuggiole, gdjgsjdgjdgd *^*
E... niente, è stato un piacere leggere anche questa long e ti ringrazio per tutte le risposte alle mie recensioni e per le varie opinioni che ci siamo scambiate nel corso di questi giorni, rinnovo i complimenti e ti saluto.
bye bye
xoxo

20/03/16, ore 13:33

Bellissima storia, me la son letta tutta d'un fiato!
Croco-chan è adorabile di prima mattina ♡ e Doffy se ne approfitta giustamente!
Mihawk invece con le sue strane manie mi ha stupito... come dire... non so se siano peggio i gusti di Dofy con il rosa o i pigiami imbarazzanti che indossa falchetto...
Solo Crocodile ha gusti decenti ammettiamolo! Tralasciando il fatto che abbia una relazione di odio amore con quel fenicottero...
Detto questo, grazie per aver scritto questa storia!

VIVA I DOLCI!!!

12/06/14, ore 19:21

Carina, davvero come extra è bello.
Non mi sarei aspettata niente di meno dall'incontro di quei due. Crocodile e Mihawk erano proprio di tante parole da piccoli così come da adulti.
Le migliori battute, secondo me:
"Mi stai facendo alzare la pressione"
"Riusciró a farti alzare anche qualcos'altro~"
"Sì, il dito medio"
Sono rimasta a ridere come una cretina, va beh, fa nulla.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro su questi due.
Alla prossima.
Tilia =|=

10/06/14, ore 12:43

"Durante il pranzo non si fa a botte"
E poi ne approfitta per mangiare il pranzo di Crocodile (nonostante anche il suo glielo avesse portato il coccodrillo)
Amo sempre di più Mihawk. Giuro. Lo sposerei!

Sono tutti e tre rimasti uguali: Mihawk mangione dormiglione, sempre freddo e distaccato ma vigile e attento a tutto quello che gli succede intorno; Crocodile sempre scazzato e incazzoso, pronto a fare a botte con chiunque, ma affettuoso (a modo suo) con le persone a cui tiene; e Dofla.. Bè, Dofla è sempre il solito maniaco, per cui ogni occasione è buona per sparare battutine e doppi sensi a sfondo sessuale per stuzzicare il povero coccodrillino!
Adoro questo trio! E' spettacolare~
Poi immaginarli da piccoli.. Kawaiiiiii ♥ Immagino Mihawk con gli occhioni ancora più grandi, Croco grazioso (come se fosse una femmina.. mmmm..) ma sempre imbronciato e Dofla.. Uguale a com'è da grande ma in versione mini XD

Extra meraviglioso, spero che ne farai altri sul loro passato, è troppo divertente!!! XD
Bye-biiiiiiiiiiiii!! :P

08/06/14, ore 14:19

Oddio che pucciiii ** (forse mi fanno questo effetto perchè sono piccini ma sappi che sto morendo nella kawaiiness) Oddio il primo incontro di croco e Mihawk è stato fantastico <3 (anche io adoro le formiche, le trovo così carine :3 ) e poi il momento clou..l'entrata in scena di Dofla xD Madonna Croco sei nato proprio con lo scazzo eh? Tutta questa irritazione per una cintura rosa, degli occhiali da sole, un ghigno malefico e delle allusioni sessuali? Cosa vuoi che sia! Col tempo diventerà molto peggio <3 e pensa che starai assieme a quell'uomo x,D All in all (so che ti piace questa espressione) devo dire che è stato un extra meraviglioso :3 ero proprio curiosa di sapere qualcosa di più del loro passato :) ancora complimenti!

08/06/14, ore 00:51

Ciao! mi spiace tantissimo non essere riuscita a trovare il tempo per commentare ogni capitolo ma ho continuato a seguirti e questa storie mi è piaciuta sempre di più fino alla fine sei riuscita a mantenere sia dofly che croco sempre icc anche nelle scene più difficili come in quella in cui diventano una coppia,e con caratteri come il loro non credo sia per niente facile,Miok a dire il vero lo trovato invece decisamente occ non c'è lo vedo propio a essere dormiglione come zoro,mangione quasi come rufy e amare le buffe fantasie,però visto che il suo personaggio originale è fin troppo serio e non mi piace molto così è un occ che ho apprezzato,mi è piaciuto anche il capitolo finale 28 dove anche se la storia si conclude il finale sembra aperto,e poi anche questo capitolo estra è fantastico non speravo propio di riuscire a vedere il loro fatidico incontro! il "tuo" doframingo poi l'adoro! seguirò sicuramente anche l'altra!

07/06/14, ore 22:43

Gnaaaaaaaaaaaaaa T.T
C : Che hai?
Me : Ho appena realizzato che Business Problem è finito! T.T
Si, l cosa è alquanto deprimente, per cui eviterò di pensarci e mi fiondo su Bad Romance U.U
C : Hm, ti sei ripresa in fretta.
Me : Sono fatta così U.U
Ma tenerelli Croco e Mihawk da piccoli! Certo, trovare le formiche più interessanti delle persone è un po da bastardelli, ma lui può perché è Mihawk. <3
E non solo è un bastardello dolciomane, ma è anche un ghiacciolino pigrone che apre la porta di casa con ancora addosso il pigiama e che shippa il pranzo altrui!
STIMA PROFONDA.
E niente, L'incontro tra Doffy e Croco non mi ha stupito particolarmente, anche perché me lo aspettavo che sarebbe stato amorevolmente odio a prima vista (e sappiamo tutti cos'è successo li a scuola, in una certa palestra... yohohohohoho *^*), ma in compenso quella cintura rosa (dio, è una tortura anche solo pronunciare quel colore!) mi ha davvero shoccato.
Ok la camminata, gli occhiali, il ghigno, l'orologio a forma di fenicottero, il pessimo gusto vestiario e bada anche il nome dall'elevata originalità (pari a zero), ma la cintura rosa!
CERCASI ESORCISTA, PSICHIATRA, PSICANALISTA E PSICOLOGO TUTTO IN UNO, NON ESPERTO MA DI PIU'.
Doffy . Esagerata! non è così anormale una cintura rosa!
Me : Ok, qui ci vuole uno strizza cervelli coi fiocchi e le palle quadrate.
Law : .. non ho i fiocchi e le mie palle sono rotonde come quelle di ogni uomo normale, ma penso di poter fare qualcosa. U.U
Me : E allora spicciati, prima che questo... questo fenicottero non ben identificato peggiori!
Doffy : Ma io non sono malato!
Me : Si che lo sei!
Doffy : No!
Law : allora, qual'è la causa di tale discussione?
Doffy : Dice che sono malato solo per una cintura rosa!
Law : ...Cintura rosa?
Doffy : Si, l'ho messa per andare a scuola su dei jeans attillati.
Law : ...
Me : Allora?
Law : Non c'è nulla che possiamo fare U.U chiamerò l'F.B.I, la NASA e C.S.I.
Doffy : Dio quante storie per una cintura rosa!
Law : Il paziente sta delirando, bisogna affrettarsi a chiamarli!
Me : Scusa Law, ma come credi che possano tornarci utili l'F.B.I, la NASA e C.S.I.?
Law : Non lo so, mi sembrava figo chiamarli U.U
Me : In sostanza... è un caso perso?
Law : Naaaa.. direi piuttosto un caso patologico.
Me : Concordo.
...
In sostanza? quella cintura fa cagare, Doffy, bruciala. U.U
Ma onestamente più che elogiare te e questa magnifica storia che ho amato dall'inizio alla fine e schifare con tutto il cuore tutto ciò che è rosa (prima o poi sopprimerò quel colore) non c'è nient'altro che possa dirti.
Non so, apparirei melensa, noiosa o peggio ancora ripetitiva ma questa storia è fantastica, scritta benissimo e su una coppia che si, mi piace, ma a cui non ho dato troppo peso ne mi ci sono mai soffermata anche solo a riflettere. E quindi, grazie mille ancora per averla scritta perché ho potuto apprezzare di più questa coppia e ho in mente qualche one shot su loro due prima che prima o poi posterò ;)
E niente, ti perseguiterò ancora con le mie recensioni anormali che sono più pagine dei promessi sposi che altro per cui questo è un arrivederci, o un ciao se preferisci, e noi ci ribecchiamo in Bad Romance ;)
Alla proxima! <3
Kiss and Bye

googletta

07/06/14, ore 18:53

Ecco l'ultimo capitolo, purtroppo, mi dispiace che questa serie sia finita, mi è piaciuta molto, ed è anche piacevole da leggere. Spero che continuerai a scrivere oltre che su crocodile e doflamingo anche qualcosa dedicata solo a occhietti. Questa fanfiction mi è piaciuta sopratutto perche con i personaggi non sei praticamente mai andata nel ooc. Bacioni Jaeger_D_Ryo