Nuove generazioni...da favola!
di Edward_Son 2

15/09/14, ore 13:28

Bonjour! \(^.^)/ Anche Fefferica ora è approdata a Storybrook!
Innanzitutto ci tengo a precisare che mi sto facendo una cultura di ouat U.U ieri mi sono guardata un video che faceva il riassunto di tuuuuuutta la prima stagione ihihih... Sì in effetti gioco sporco U.U
Adesso, leggendo le tue storie, comincia ad essermi tutto più chiaro. Finalmente mi sono fatta un quadro generale! Sai chi comincia a piacermi molto? Capitan Uncino *.* eh già già *-*
Ma tralasciamo tutto questo! Devo concentrarmi sulla recensione *occhi in fiamme*
Mm... Be', che dire, mi piace! \(^.^)/ la trovo davvero molto carina! È piacevole leggerla :) perciò inutile dire che continuerò a seguirla ;)
Sì sì sì, ottimo lavoro Ed, me gusta mucho U.U
Va bongi, mo' te lascio che il mio popolo mi reclama per pranzare' ahahahah
A presto Ed! ;)

14/09/14, ore 13:33

Ciao, la tua storia mi piace molto, spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere chi sono i genitori di tutti questi ragazzi.
Ciao :)

10/07/14, ore 22:48

bellissimissima sta storia mi incuriosisce e non poco continua presto
baci all prossima

05/07/14, ore 21:55

Mi piace tantissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo (questo in particolare è stato bellissimo)

13/06/14, ore 16:40

Questa fic incuriosisce parecchio e spero ti sazi quesdta lacuna aggiornando presto con un capitolo sostanzioso!!!

11/06/14, ore 21:21

Ciao, Ed!
Sono Nik, ancora una volta ti recensisco :D
Grammaticalmente, ortograficamente e sintatticamente impeccabile, ma dov'è il progresso della storia? I primi due capitoli pensavo servissero come introduzione per presentare i personaggi, ma in questo terzo capitolo lo trovo un po' vuoto! Cerca di scrivere capitoli più lunghi e con più progresso nella storia! :D

11/06/14, ore 20:27

Bella bella bella!
Scritta benissimo, a parte per quel "Disseprima" tutto attaccato!
Comunque, è scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere.

10/06/14, ore 20:23

Seconda recensione in a row! Gli unici errori che ho notato sono "All’udire il “ Avanti”" che andrebbe sostituito con "Nell'udire "avanti"" e qualche spazio di troppo qua e là, per il resto è scritto benissimo, aspetto il nuovo capitolo! :D

10/06/14, ore 19:44

Recensione positiva, m'incuriosisce anche se non ho ancora visto la serie, di fatti appena avevo finito di leggere "Grace" stavo già per andare al capitolo dopo. A parte qualche errore di punteggiatura e spazi, che io chiamo "errori estetici" e ai quali non faccio molto caso a meno che non siano eclatanti, non noto altri errori, complimenti Ed! :D

09/06/14, ore 21:09

Bellissimo capitolo davvero bravo Ed!! *___*
E scritto davvero bene!!
 Vedi che la parte che regina sussurra all'orecchio a Henry va bene ? ^^ Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! :-D
bhe ci sentiamo alla prossima bacii ^^

08/06/14, ore 12:31

Ciao.
Dico solo che questa storia promette stra stra stra stra bene.
Spero tu riesca ad aggiornarla presto sono davvero curiosa .

a presto :D