The sweet life
di Ladysweetlife

22/05/09, ore 16:34

ti prego nn farli morire non house! anche se temo non sarà come spero.. cmq molto carinA

09/09/08, ore 09:22

Noooooo non fare morire il mio Greg!!! Molto carina e scritta benissimo,ma comunque spero che l'aereo si schianti contro cameron..muahmuahmuah

03/09/08, ore 12:18

oddio è terrificante non rispetta i personaggi ma la storia è tua e puoi fare ciò che vuoi mi piace aspetto con impazienza la fine sperando che non muoia nessuno dei 3 baci

09/08/08, ore 20:11

oddio che succede!!..nuuuuuu...mi dispiace tutti preoccupati ç_ç come al solito House prende tutto alla leggera ;) e la Cuddy che lo guarda con 1 sguardo omicida XD..beh insomma bella ff!!^^ non potrò leggerla x 1 pò..però aspettati 1 mia recensione fra 1 mesetto!^.^ kisses, hachi92

09/08/08, ore 17:01

I consigli sono uno dei motivi che mi spingono a scrivere, grazie cercherò di farne tesoro. ciao

09/08/08, ore 15:38

L'avevo detto io mannaggia agli aerei. Un appuntino, ho notato che tendi ad usare i puntini di sospensione, credo per creare suspense? Beh se è per quello però devi farlo al momento giusto, cioè: "Il panico, che... non era mai scomparso dai volti dei passeggeri," qui vanno le virgole: dal che fino a passeggeri è una frase incisiva che si racchiude tra le virgole. Al contrario qui "Disperazione, angoscia e puro terrore erano piombati su quel volo come passeggeri, senza biglietto." prima di senza biglietto i puntini ci stanno molto bene, perché danno quella sensazione di paura e terrore! Solo un consiglio eh, non verità divina!

09/08/08, ore 14:43

Beh... l' ho fatta un pò veloce perchè, in un momento di terrore e panico tutto ciò che una persona può volere è la fine indipendentemente che questa sia la fine del viaggio o della vita. Si chiede solo la fine.

09/08/08, ore 12:19

beh a questo punto l'aereo deve essersi danneggiato??? Mamma porelli e questo povero piccino. Mi piace come l'hai immaginato, tipica reazione dei passeggeri. E' la descrizione che non mi convince, non so! Mi lascia fredda, come se avessi voluto accelerare il più possibile!

08/08/08, ore 20:05

Oddio cosa succede?!?!nuuuuuuu...che carina Lisa e che grande House!XDXDXD..brava!un kiss...hachi92

08/08/08, ore 19:22

ne deduco che proseguirà e non totalmente in bene...così dolce Cuddy mamma e così pirla House...come sempre! Vai vai continua!