The Boy Who Waited - Too Late
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 16:51

Voglio che tu lo sappia.
Io ti odio. Dal profondo del mio cuore.
So a cosa andavo incontro quando ho letto le premesse della storia, ma ... ma... non ce la faccio. I can't (per citare Cass)
Come hai potuto?
Anche se ho ancora la flebile speranza che finirà bene (più o meno), sono abbastanza certa che piangerò tantissime lacrime.
Parliamone...
La parte del quasi-bacio... erano a tanto così... perché l hai fatto?
O al "ti amo". Why??
Tu, persona crudele e sadica.
Comunque... con mio profondo dispiacere e con un grande istinto masochista, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo. I need it.
Bye bye e alla prossima.

20/06/14, ore 13:34

Ed eccomi al 2 capitolo... dove il titolo mi distrugge :'( no no, non è mai troppo tardi per loro u.u

Oddio la foto di Dean che guarda in su con quel sorriso e i suoi occhioni luccicanti ajbfhbjuabfhbjbfhdjabfhnajsdbfdjnja *DEAD*
E Cas che guarda in giù il suo amore sjbfjijbfjnsdjfbjansdjfbj *DEAD AGAIN*
Oooooh Sam che si sposa *-*
Oooooh Gadreel che è ancora vivo *-*
Fai sul serio?? A mezzanotte Cas deve ritornare?? ahahahahahah, la favola di cenerentola che non muore mai xD
"ma poi una voce ormai dolorosamente familiare lo chiamò e tutte le preoccupazioni si sciolsero come neve al sole." aaaahw
Oddio Dean tutto contento che corre incontro al suo amoreeee aifhbjsdfhdnjsdbfhdnakjsdbfjdnsjdbfjdansdbfjdkjsdfhdjks <3
Sam ja ripigliatiiii ahahahahha xD sì che non è Dio ma sempre meglio di niente xD
Ok mi stanno facendo sciogliere sti due ajubfhysubfghfbusbfhiasdbhfkanfhdkabfhdsaksbdfjsn *-* Le mani che si scontrono nel cesto dei petali, gli sguardi da pesce lesso, Dean che ARROSISCEEEEEE *-* oddio muorooooo <3
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH OK ORA STO A MORì VERAMENTE AHAHAHAH LOL
CAS CHE PRENDE IL MAZZO DI FIORI PERCHé PENSAV DI PROTEGGERE DEAN AHAHAHAHA
DEAN ORA TE LO DEVI SPOSARE E BASTA AHAHAHAH LOL
ODDIO HO LE LACRIME DALLE RISATE PER L'IMBARAZZO DI DEAN E CAS CHE NON CAPISCE LE COSE AHAHAHHA
Ed ecco Dean che si abbuffa come sempre ahahah mi manca tanto :'(
GAAAAAARTH *-*
Cas lo sappiamo tutti che la risata di Dean è bellissima *-* E sì fa sciogliere il cuore <3
Cas tesoro, nessuna ragazza può essere paragonata con te, e poi la mia Charlie è solo una sorella per Dean quindi calma cucciolo ;)
Cas: le hai detto che sono bello?? e Dean che arrossisce per la centesima volta ahaah xD E poi tu sei stupendamente bellissimo u.u <3
Ok Dean ti prego, io e Cas stiamo mornendo ogni 5 minuti, quindi o fai le cose per bene e cioè te lo porti in uno stanzino e fai quello che devi fare lla grande, o nada u.u

Apertura siparietto di Katia.
Cas: *la guarda terrorizzato*
Io: Che c'è? che ho detto? è la verità, e poi lo vuoi pure tu, quindi zitto e fai qualcosa pure tu u.u
Cas: ma..ma.. non..lui..io.. *gli esplode la testa per l'imbarazzo*
Dean: hey che diavolo hai fatto al mio ragazzo?? *la guarda in cagnesco e prende Cas in braccio e lo porta in un angolo a riprendersi*
Io: *sorride felice perché il suo piano è andato a buon fine*
Chiusura siparietto di Katia.

Cas con la torta in faccia ahahhaah xD
Cazzo Dean tu e l'alcool insieme fate schifo u.u Sì che Cas non ha mantenuto la sua promessa di 5 anni fa, ma cazzo ora è qui con te u.u
E cazzo io volevo che lo abbracciava invece di spostarsi >.<
E il caro Sam che risolve sempre le situazioni *-* quanto gli voglio bene  <3
Dean non vuoi ballare il lento CON CAS??? Ti spezzo le gambe se non lo fai, e cazzo non ferire ancora il mio angelo shit >.<
E brava Charlie che fa anche lei la sua parte di "avvicinare il più possibile Dean e Cas" xD
Dean che si spoa? neanche tra 100 anni, almeno non con una donna chiariamo u.u Quindi Cas fai la tua proposta xD
Aaaahhww che bello vederli così felici e contenti che ballano senza nessuna preoccupazione *-*
Maledetto orologio di merda che ti metti a suonare proprio nel momento migliore delle loro vite ma io ti ammazzoooooo *lo sbatte al muro, lo calpesta, lo prende a mazzate e altro ancora, poi si gira verso loro due e gli dice di continuare a parlare*
«Potresti vivere qui... mi prenderei io cura di te. Non dovrai preoccuparti di nulla, non... non permetterò a nessuno di farti del male...»
E gli occhi di Cas iniziarono a pizzicare.E di conseguenza anche i miei stanno pizzicando :'(
CAZZO! Dean che supplica Cas di rimanere :'( oddio non ce la faccio :'(
La prte peggiore che abbia letto :'( ho la pelle d'oca.
Passare da loro due che ballano felici e contenti a questo strazio è troppo :'(
Non oso immaginare il prossimo o.O
Meglio che non ci penso altrimenti divento ancora più triste e non mi setve altra tristezza in questo periodo :'(
Angeli del paradiso aiutatemiiii u.u
Al prossimo massacro di gente xD meglio che la mettiamo sul ridere LOL
Alla prossima regina-sadica xD <3

19/06/14, ore 22:48

Con ben un giorno di ritardo (me ha la maturità, sei ore di matematica fanno male, perdonami) arrivo anch'io a recensire.
Questa storia paragonata a T&S? E' anche peggio! Almeno in T&S arrivi alla parte "triste" con dolcezza(--ish), qui no!
TU CI SBATTI L'ANGST IN MODO COSI' PALESE.
Com'era la citazione di Eleven? Ah eccola me la ricordo:
"Because every time you see them happy you remember how sad they're going to be. And it breaks your heart. Because what's the point in them being happy now if they're going to be sad later. The answer is, of course, because they a re going to be sad later."
E' esattamente quello che stavo pensando mentre leggevo questo capitolo (di notte, con venti litri di caffè e le formule di trigonometria attaccate sul muro) e ogni volta che vedevo Dean felice pensavo a dopo a quando Cas se ne sarebbe andato ...ED ERO PIU' TRISTE ANCORA!
Odio et amo.
Guarda un po' se inizio ad usare anche citazioni di latino per te! *sbuffa*
Btw il capitolo è bellissimo, davvero è una manna dal cielo per il mio cuoricino Destiel. Dean e Cas sembravano una coppia, una vera coppia e potevo immaginarmi il sorriso di Dean :3
La scena in cui Dean spiaccica la torta nella bocca di Cas è stata esilarante, ho urlato un "viva gli sposi!" per loro xD
Poi il bouquet che lo raccolgono loro due *w*
Cas geloso di Charlie *www* e Dean che lo tranquillizza *wwww* e Charlie che fangirlizza per Cas che è un angelo *WWWW*
Vedi che dicevo?
Loro sono felici adesso e poi Cas sparisce e chissà quando ritorna ...ho un brutto presentimento che questa volta la promessa dei tre mesi non la manterrà ç___ç
E SMETTILA DI METTERE SOUNDTRACK DA DOCTOR WHO CHE MI UCCIDI I FEELS!

Btw complimenti per questo capitolo, bellissimo e scritto bene :3
Adoro la storia, adoro la trama e adoro ogni cosa (anche il dolore).
Ti lovvo davvelo tanto <3
Echy;

19/06/14, ore 04:38

In un momento di insonnia ho aperto Efp e ho trovato questa fan fiction. Okay, credo proprio che ci farai piangere :D capisco perfettamente il tuo stato d'animo post Twist and Shout, ha portato anche me a scrivere una fan fiction che mi fa venire la tristezza solo a pensarci. Ma la tristezza di questa storia è una tristezza bella, appagante, non so spiegarti. Scrivi molto bene, la storia è plausibile nella trama e scorrevole nello stile. Va dritta nelle storie seguite, perché sono proprio curiosa di vedere come continua!! A presto ;)

18/06/14, ore 20:01

Ciao! Hai avuto un'idea stupenda per questa storia. Molto bella e anche molto angst ç_ç
Per fortuna che Castiel è riuscito ad ottenere il permesso e vedere Dean, stupendo nel suo abito delle grandi occasioni, è un grande regalo. Povero, riceve l'abbraccio sperato e non fa neanche in tempo a ricambiare >.<
Mi piace che Cas ora sappia scherzare *-* Sam c'è rimasta davvero! Questa storia è bellissima, hai pubblicato solo due capitoli ma già la amo.
Il matrimonio è stupendo e per la prima volta Castiel si sente felice. Si diverte con Dean come non succedeva da tempo (cucciolo lui che all'inizio è geloso di Charlie *-*)
Il pezzo finale è una vera e propria mazzata. Angst a palla!
Dean è troppo tenero *-* Si prenderebbe cura di Cas, lo proteggerebbe e lo amerebbe senza paura. Ma l'angelo non può restare. Solo quando sta per avere un attimo di esitazione, Dean gli dice che è il momento che vada. Ma noooo ç_ç
Ok, ho i feels a pezzi, vado a piangere in un angolino T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio sapere tra quanto si rivedono e quello che succede!
Un abbraccio e complimenti davvero,
Ladyvampiretta

18/06/14, ore 10:18

So di aver promesso che avrei recensito ieri sera ma il magico mondo della locatio ventris e dell'adoptio mi ha inglobata fino alle due di notte e avrei scritto ancora più cavolate di quante io ne stia effettivamente scrivendo sul momento, ma okay, ti sorbisci le mie pippe e stai zitta anche se la mia filosofia spicciola ti sta sulle scatole. Al massimo fingi di avere letto e saremo tutti comunque felici ù-ù
Allooora.
Iniziamo a dire che l'atmosfera iniziale è molto molto cupa, cosa adattissima per l'argomento. L'addio sotto la pioggia, sebbene non sia un vero e proprio addio, è toccante ed è meraviglioso vedere come il cuore di Dean si sia spezzato mentre vedeva che anche Cass se n'era andato.
Passando al resto. Cinque anni, Cass? Ma sei serio? LOL
C'è da dire che comunque lui non ha colpe. Voleva vedere Dean, eppure contemporaneamente è vero, è doloroso, voleva sistemare gli affari a casa sua: e spero davvero che loro possano vedersi a quel matrimonio! Sarebbe meraviglioso un lento sulle note di I will always love you canzone che per quanto possa sembrare smielata e stucchevole è adattissima al contesto **
Che dire, per il resto il tuo stile meraviglioso e semplice fa il resto e devo dire che si vede che metti molto di te in questa storia. C'è qualcosa che devo sapere?;)

14/06/14, ore 16:39

Ed eccoci qui dopo mille anni di "oggi la leggerò promesso" e "il computer mi da fastidio" tipo bimbo capriccioso LOL
Ma bando alle ciance e al resto del malloppo pazzo, sì so che non ha un senso ma tanto manco io ce l'ho xD
*prega che il computer non l'abbandoni altrimenti farà venire lei l'apocalisse u.u*
Già solamente leggendo angst angst ANGST e ancora ANGST ho na paura fottuta o.O
Poi vorrei far partire le due canzoni ma solo se ci provo sto stronzo mi manda a fanculo e quindi manco ci provo LOL
Le immagini come sempre sono bellisshime ajnhfjusnfn *-*
Ok let's go O.o

Già leggere Abaddon e vedere che la pagina mi va lenta so che la colpa è sua -_-
Brutta stronza-sadica-sexy >.<
Ed ecco che mamma che tenta di entrare in camera ma mi sono chiusa con la chiave xD
Cazzo Cas mi fa sempre lo stesso effetto anche quando leggo dii lui *-*
Loro che si abbracciano... sto già per piangere shit >.<
«Cas... se uccidi Metatron... significa che chiuderai il Paradiso, giusto?» *ha le lacrime agli angoli degli occhi ma cerca di trattenerle*
Oddio è andato.... oddio Dean è guscio vuoto e di conseguenza lo sono anche io :'(
*si da uno schiaffo per continuare a leggere e non soccombere alla tristezza che sa ancora deve venire, perché conosce troppo bene Bea-autrice-sadica-ingegniosa-torturatrice-amabile.*
E Cas ritorna, e Dean è incazzato e il mio angelo è triste perché Dean non lo abbraccia... *piange come na fontana*
5 ANNI??? SONO PASSATI 5 ANNI?? *non trattiene più le lacrime che scendono da sole*
Casiuccio che cerca di farsi perdonare :'(
Cas e bacia quel collo *-* lo sappiamo tutti che lo vuoi u.u
Quel verde che non esiste neanche nel giardino dell'Eden. jafbusnjfnsnfisnfbisn <3
«E' a questo che appartengo, Cas. Come... come tu appartieni al paradiso.» NO VOI VI APPARTENETE L'UNO ALL'ALTRO >.<
Oh Sam si è sistemato *-*
Ed ecco la bella notizia :'( cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo Dean portatelo a casa e non lasciarlo più andare :'( shit!
Cazzo rivedere di nuovo Dean in questo stato è troppo :'( oddio
*lo stritola in un abbraccio e non lo lascia andare*

Lo sai che ti sto odiando perchè non trovo il seguito vero???
NON PUOI CAZZO FARMI QUESTOOOOOO O_O :'( NON PUOI ODDIO.. TU.. TU.. CATTIVA *si dispera*

09/06/14, ore 20:09

L'inizio è perfetto. Dean Winchester as Amy Pond della situazione è davvero un'idea bellissima.
"Il ragazzo che ha aspettato". Geniale. Dico davvero.
Parlando di stile, il tuo è corretto grammaticalmente, scorrevole e lineare, senza troppi vocaboli esageratamente ricercati o frasi troppo lunghe: perfetto.
Complimenti, davvero.
Poi ancora, non so se sono stati volontari o no, ma quel "Ci vediamo, allora" al posto di "Addio" di Cas all'inizio del capitolo, la giacca a quadri di Dean, la maledetta bottiglia che cade (di birra, okay, non è latte ma sempre bottiglia è) mi ricordano tantissimo Twist & Shout e io non so, già sclero di mio quando colgo un solo accenno a quella fanfiction in contesti totalmente differenti, poi me lo metti anche in questo contesto, dove Dean Winchester è Amy Pond aspetta Castiel per 5 anni e gli prega di tornare tra tre mesi per il matrimonio del fratellino io non...
Okay, forse questa storia mi farà piangere tanto. Beh sì credo proprio di sì, a giudicare dall'inzio. Mmh. Sì. Okay scusa.
E' solo che non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi non vedo l'ora che il capitolo venga postato e mi auguro che ciò accada il prima possibile sì grazie.
Scusa la recensione del cacchio ma volevo dirti, davvero, complimenti per l'idea, i più vivi. Facci sclerare. Amen.

PS: Il banner è un capolavoro, la grafica del capitolo è curata alla perfezione. Adovo.

08/06/14, ore 23:20

COMINCIAMO COL DIRE CHE SEI SADICA, è così e non provare a negarlo.
SECONDA COSA: Ti odio <.< non puoi ficcare DW nel Destiel, con tanto di soundtrack assassina...ripeto: ti odio... e NON ho ancora iniziato a leggere! BAH
Ma nuooo! Crowleyyyy T_T
Ricongiungimento STRAPPALACRIME ç_ç I hate you
Son of a bitch!! *D*
"Perfino Sam l'aveva capito." il povero scemo della situazione HAHAHAH
FANGIRLIZZO MALE. "Hello Dean" asfghjkytrdcvbnfth
Gli fai reclinare la testa? Ti odio.
*Q*_____
BABY *_* <3 <3 <3 SHIIII *festeggia*
Una birra, Baby, i cadaveri dei vampiri nel lago di sangue... che cosa romantica! <.<
So già che leggerò il prossimo, ma ti odio... troppi Feelings, e so che non è niente, ancora! T_T
Al prossimo capitolo, sadica!
ç_____ç

08/06/14, ore 21:48

Non credere che solo perchè hai messo quella gif di Dean sei salva dalla mia ira.
Tu, mostro. Già so cosa potrebbe succedere e ti dico: WATCH IT, EARTH GIRL!

Allora prima di tutto l'idea di questa storia mi piace tanto ù_ù mi era venuta in mente una cosa simile quando Dean ha detto che all'Inferno il tempo è diverso, quindi good shot *stringe la mano*
Seconda cosa mi piace anche come l'hai scritta, mi piace il tuo stile di scrittura e questo è un punto in più.
Sono masochista fino al midollo e quindi l'angst mi calamita e per quante volte l'hai scritto mi hai incollato a questa storia ù_ù
La soundtrack è stato un colpo al cuore. Mettermi le theme song dei Doctors mi ha destabilizzata e dopo dodici ore di studio pre-maturità non hanno aiutato la mia mente ferita e zoppicante a risollevarsi... quanto vorrei un Cas tutto per me che mi guarisce le ferite *sospira*

Ok, facciamo i seri e commentiamo questo capitolo.
Dean non ha subuto conseguenze dal marchio, cosa ovvia dato che l'hai scritta prima della fine della nona, Sammy si è fatto una famiglia, il Paradiso sta tornando a funzionare, un po' meno di prima ma almeno non c'è un coglione idiota a comandare quel posto e l'Inferno ha chiuso i cancelli (how?).
Me lo sentivo che Sam avrebbe abbandonato la caccia... è una cosa molto da lui e sono felice che abbia trovato l'amore dopo Jess :')
DEAN. Cavolo Dean, però, lo sai che Castiel è ritardato per alcune cose, se non gli dici "mi sei mancato, sei l'amore della mia vita, ti prego resta" lui NON CI ARRIVERA' MAI!
Castiel, povero cucciolo, ti becchi sembre le sgridate di Dean e finisce sempre male per te ç_ç Che ne poteva sapere che il tempo si era sfasato?
Dean non urlare al mio pennutto spennacchiato che ha sempre e solo protetto il tuo fondoschiena perfetto >-<
Ho paura che la prossima volta che Clarence scenda sulla terra siano passati più di tre mesi, temo una differenza di anni anche maggiore dei cinque passati in questo salto.

...ma te pare che l'ansia per la Maturità debba aggravarsi da questa storia?
Ti odio... ma ti amo <3
Btw complimenti per l'idea, la storia e per la gif che mi ha risollevato il morale :P
Alla prossima, honey ù_ù
Echy;