Devil & Angel
di francytomlinson

19/06/14, ore 16:14

Amo questo capitolo e la mia parte preferita è questa :
''Mi puoi trasformare in umana'' le chiesi gentilmente
''Perchè?'' le spiegai tutto, del mio incontro con Niall, della litigata con mio padre di tutto oramai doveva sapere tutto
''Ok, ma c'è solo un problema'' disse mordendosi il labbro inferiore
''Quale?'' affermai disperata, che cosa poteva succedere di peggio
''Ti serve l'amore puro di un umano'' ecco lo sapevo, non ci poteva essere nulla di più difficile
''Ok, senti ma quando lo troverò sarai in grado di ritrovarmi'' le chiesi dubbiosa
''Tieni'' mi porse una collana con una campanella
''Che devo farci?''
''Suonala solo quando sarai sicura, e io verrò'' la abbracciai per poi tornare da Niall a raccontargli tutto.

Aggiorna presto.
un bacione
Nancy.xx

ehyy eccomi qui a recensire come sempre. Allora trovo questa storia molto originale,
amo le storie fantasy e questa è spettacolare.
Devi aggiornare asoolutamente, al più presto se non mi vuoi morta
Questa storia la trovo originalissima perchè parla di diavoli cosa che nons i sente tutti i giorni.
Quindi aggiora
Complimenti sei migliorata nella scrittura, continua così bella.

Aggiorna presto.
Nancy.xx
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 04:16 pm)

19/06/14, ore 15:36

Ciaooo, bellissimo capitolo, l'ultima parte mi ricorda un film ma non mi viene in mente il nome. Spero che continuerai il più presto possibile e potresti fare i capitoli un po' più lunghetti? Grazie. Baci xx

ciao tesoro finalmente ce l'ho fatta, sono passata mi dispiace tantissimo per il ritardo
comunque dire che un ff così non l'ho mai lette da nessuna parte è molto particolare mi piace molto e spero che continuerai presto
baci

-elice

bello il capitolo ma un consiglio ti vorrei dare falli più lunghi i capitoli :) ;) <3

Ciao, mi piace la tua storia e spero che la continuerai presto!!! Non voglio farti fretta. Ciao baci.

È molto bello.
Mi piace un sacco come scrivi. Complimenti. Alla prossima:) xx Lucia

Ciao tesoro, questo capitolo mi piace tantissimo, continua presto e ricontrolla sempre prima di postarlo. :)

ciao bella
spero che ci siano tante a recensire... non posso aspettare a lungo sono troppo curiosa
te l'ho già detto che adoro questa storia???
non me lo ricordo quindi
IO AMO QUESTA STORIA
ahahahah
aspetto il prossimo capitolo
un bacio
Mary

16/06/14, ore 19:02

Ciao bella
meno male che hai aggiornato... nn sapevo se sarei riuscita a resistere fino a domenica
capitolo fantastico
aspetto il prossimo
un bacio
Mary

p.s. se ti va passa dalle mie storie

16/06/14, ore 17:47

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora ahh
Allora il capitolo è stupendo è la trama bellissima
la mia parte preferita è questa:
Ciao'' dissi e lui mi fece una strana faccia
''Ok, ora mi spieghi che cosa diamine sei? E perchè mi seguivi?'' come sospettavo riusciva a sentire la mia presenza
''Prima di rispondere, dimmi come fai ha sentire dove sono?'' gli chiesi velocemente
''Perchè non dovrei?'' chiese spaventato
''No, soprattutto se sei un essere umano'' gli rispondo cercando di capire il motivo
''Mi dici una buona volta chi sei? O che cosa sei?'' mi richiese questa volta con meno paura di prima
''Sarà strano da capire, ma io sono un diavolo'' mi guardava come terrorizzato
''Ah, quindi ho un demonio in casa'' mi risponde cercando di starmi più lontano possibile

16/06/14, ore 17:44

ed....... eccomi a recensire il terzo capitolo devo dire che questo capitolo mi piace particolarmente. la tua scrittura è idjnsvbcn e non vedo l'ora che tu continui perchè sto letteralmente impazzendo per questa ff.
La mia parte preferita è questa:
Non riuscivo a trovare una spiegazione al fatto che Niall riusciva a sentirmi anche mentre io ero invisibile. Senza rendermene conto ero arrivata a casa, esitavo ad entrare, ma poco dopo lo feci. Entrai in casa dove all'inizio sembrava non esserci nessuno, ma nel salone c'era mio padre seduto sulla poltrona.
''Dove sei stata fino a quest'ora?'' mi chiese, dato che non facevo rientro a casa da quando mi ero alzata
''In giro per la terra'' risposi semplicemente
''Ti ho sentito che eri con un umano...'' alzò leggermente il tono di voce
''E per di più la tua energia era positiva!'' continuò anzando ancora di più la voce
''Che c'è di male se per una volta mi fermo ad osservare un umano?'' chiesi alzando anch'io la voce
''C'è che tu sei un diavolo, e quindi sei nata per fare del male'' mi rispose con durezza

16/06/14, ore 17:20

Bello:3
Aw aw aw, me piasaa.
Che dirti il capitolo è bello e coinvolgente, ma sono sempre più sicura che Niall sia un angelo, di nome e di fatto.

Detto questo mi dileguo, alla prossima, e complimenti:)

16/06/14, ore 17:15

Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Voglio scoprirlo assolutamente, quindi alza il culo e muoviti a postarlo! Con affetto e simpatia vado a fanculo da parte tua :P. Alla prossima!!

15/06/14, ore 17:00

Ehi bellissima