Devil & Angel
di francytomlinson

23/06/14, ore 19:02

Questa storia è magnifica, spero che le cose di sistemino, spero che El e Dany ritornino amiche, ora vado un bacio e grazie per avermi detto che avevi aggiornato. Ciao a presto e fammi sapere.

23/06/14, ore 17:01

Ciao bella
continua presto che sono troppo curiosa...
sei bravissima a scrivere
un bacio

23/06/14, ore 16:23

Oh dio è più grande lo spazio autrice che il capitolo hahahah (era ironico, spero non ti offenderai) fottuta linea internet!! Capitolo meraviglioso, con qualche errorino, ma ti capisco dato che eri con il cellulare. Spero continuerai il prima possibile.

23/06/14, ore 14:14

Oddio questa foto è meravigliosa.. e poi il capitolo è stupendo non vedo l'ora che tu continui... aggiorna presto
la mia parte preferita è questa:
''Ora però andiamocene prima che succeda una catastrofe'' disse accennando una piccola risata seguito da me. Una volta entrati mi cambiai per poi mettermi : un lejins grigio e una maglietta bianca e andare giù a gurdare la tv, mentre Niall andò in camera sua. Dopo poco squillò il telefono di Niall così decisi di portarglielo.
''Niall ti squilla il..'' mi fermai perchè era disteso sul letto di spalle a me così mi avvicinai per vedere se stesse dormendo, ma come mi sedetti accanto a lui si girò e mi prese per i fianchi per poi mettermi su di lui
''Ma sei scemo!'' dissi ridendo, nel frattempo rotolavamo nel letto, fino alla punta, dove ci fermammo per poi ritrovarmi sotto e lui sopra. Ci stavamo mangiando con gli occhi a vicenda, o almeno io lo stavo mangiando con gli occhi, ma poi ci avvicinammo fino a far sfiorare le nostre labbra, che si scontrarono in un bellissimo bacio

Nancy.xx

23/06/14, ore 13:47

ehi scusa il ritardo

la storia mi piace un casino davvero
continua cosi<3<3

23/06/14, ore 11:46

Oddio che bel capitolo si sono baciati * balla la conga *
Eeeeeeiiiii sexy leid (?)
Ok sto male ;)
Aggiorna presto un kiss stefy ♥

23/06/14, ore 07:54

Eccomi qui come promesso<3 questa storia è FA-VO-LO-SA... complimenti:) beh... continua presto:)

22/06/14, ore 21:26

Ciao, scusa se ho letto solo ora il capitolo, anche se è un po' piccolo, è molto bello, soprattutto la fine. Un bacio

22/06/14, ore 19:44

Bello bello bello.
Davvero bellissimo:3

Awawawaw ciao Francy.
È complimenti questa storia è bellissima:)

22/06/14, ore 19:42

mi scuso innanzi tutto per il ritardo, ma che per non aver recensito il capitolo precedente
clarissa è un personaggio che mi piace molto e poi chi avrebbe mai immaginato che lei e Danielle fossero sorelle, nessuno ed è proprio questo che mi piace di questa ff che non so mai cosa aspettarmi, come il bacio e la storia degli occhi sono perfette
spero che continuerai presto
baci

-elice

22/06/14, ore 18:20

Ciauuu, allora l'ultima frase mi piace da impazzire aww, non so il perchè ma dei tuoi capitoli mi colpisce di più l'ultimo pezzo. Inizio dicendo se potresti fare dei capitoli più lunghi perchè non riesco a godermeli bene che subito finiscono :(, nel primo pezzo i tempi verbali sono un po' mischiati mentre nell'ultimo tutti al passato remoto. La foto finale mi piace, che dirti se non questo? Continua il più presto possibile.

22/06/14, ore 15:40

Si è innamorata!!!!!!
che bello
aspetto il prossimo capitolo
un bacio

21/06/14, ore 21:07

Bello davvero molto bello, Claryssa aw, è la mia Destiny. awawawaw Okay la smetto. HAHAHAHHAHA alla prossima:)

19/06/14, ore 18:11

Ciao bella
che sfiga essere nate nell' inferno!
comunque il capitolo è bellissimo e aspetto l altro
un. bacio

19/06/14, ore 16:18

Appena ho letto il messaggio e sono venuta qui a leggerla, mi piace la tua storia e spero solo che il continuo sia al più presto, perché è una storia troppo bella e intrigata