Devil & Angel
di francytomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/14, ore 14:42

A' bella.
Il capitolo è bellissimo. Davvero. Spero pubblicherai presto, anche se hai detto che lo farai solo domenica.

Adesso mi dileguo, alla prossima:)

15/06/14, ore 12:03

Oddio *-* troppo cuccioloso niall in questo capitolo
Bellissimo e sono molto curiosa di sapere come continua
Kiss kiss stefy ♥

15/06/14, ore 12:02

Ciao bella
capitolo fantastico e nn vedo l ora di leggere il resto... sono curiosa!!!!
un bacio
Mary

15/06/14, ore 10:57

Beh, come al solito il capitolo mi piace, solo che ti consiglierei di ricontrollarlo prima di postarlo, e poi non ho capito tanto il fatto che scompare e riappare, tanto gli umani non possono vederla. Comunque continua presto, sono curiosa di sapere che succederà! Baci xx

15/06/14, ore 10:52

bello c: ti prego, prova a fare i capitoli un po'più lunghi però :)

14/06/14, ore 00:19

Ciao bella
Per prima cosa devo dire che adoro questo tipo di storie
spero che continuerai presto ... sn molto curiosa!!!
un bacio Mary

13/06/14, ore 22:06

ehy bella, allora questo nuovo prologo è molto interessante.
Solo da questa parte ho capito che era una diavoletta:Come al solito scesi sulla terra, ma non per fare del male solo per noia, una volta arrivata iniziai a girovagare per le strade si Londra, tanto nessuno mi poteva vedere. Mentre 'passeggiavo' mi soffermai a guardare un gruppo di ragazzi, avevano qualcosa di strano, uno di loro guardava dalla mia parte, mi voltai per vedere se c'era qualcuno alle mie spalle, ma nulla...che stesse guardando proprio me? Strano di solito nessuno riesce a vedermi.

Non vedo l'ora che tu continui... :)
Nancy.xx

13/06/14, ore 10:24

Molto bello, davvero, mi piace molto. Ho notato solo un errore, non si dice "a me mi" si mette solo me o mi. Solo questo. Comunque brava come prologo è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

10/06/14, ore 21:33

Ei eccomi ! Scusa il ritardo ! Bella storia , originale ❤️👍😁

09/06/14, ore 21:14

Bellissimaaa,
Questa storia già mi piace, ed ho solo letto il prologo! Aggiorna presto!
Strabacioni Pandicorna coccolosa!
Nimaraa .

08/06/14, ore 20:30

me gusto esta nueva ff ahhahahahaahha lol hai le idee chiare e poi questa ff è diversa dalle altre quindi para mi es tutti ok ;) :) <3

08/06/14, ore 19:42

Hey bella eccomi qua a recensire;)
questo capitolo anzi prologo mi incuriosisce molto e quindi ti tocca continuare !!
solo una cosa .. nella descrizione hai detto che ha i capelli corti ma la foto che hai messo ha i capelli lunghi correggi ;)
per il resto brava <3

08/06/14, ore 19:37

Prologo un po'cortino, ma come inizio è molto coinvolgente, l'unica cosa è che devi stare attenta ai verbi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]