Senses
di Kumiho

18/11/20, ore 11:20

Ciao...
Che racconta suggestiva! Che leggo, come nuova fan, dopo molti anni dalla sua scrittura. Ma ciò che hai scritto può restare (nonostante il lungo e contorto evolversi del manga) immutato nel tempo, nel suo azzeccato sbirciare nella breve vita insieme (almeno nelle ff😉) di questi 2 straordinari personaggi. Scrivo 'azzeccato', perché ho notato che spesso, nei racconti erotici, Levi ed Erwin fanno l'amore subito dopo una battaglia cruenta (come sempre). Ok può essere accettabile, visto l'alto tasso di adrenalina. Ma ripensandoci, uno come Levi preferirebbe più spesso piuttosto l'acqua e il sapone prima... 😉
Semmai leggerai il mio commento, grazie per aver condiviso il tuo lavoro con il fandom😊.

01/05/19, ore 19:03

Eccomi di nuovo qua, a recensire questa piccola raccolta di flash-fiction sull'EruRi e su i sensi. Appena trovata e letta in un attimo. Molto sentimentale e a tratti malinconica, specialmente quest'ultima. Che per un attimo ho pensato che Irwin se ne andasse via da Rivaille, che lo lasciasse da solo anche lui. Poi quella piccola preghiera che ha fatto Rivaille sembra che qualcuno l'abbia ascoltata a quanto pare, perché quel sorriso stanco di Irwin, dà veramente speranza. In quel momento mi sarebbe piaciuto dare un forte abbraccio a tutti e due, specialmente al moretto.

01/05/19, ore 18:53

Salve salvino cara ragazza!! Che amorucci belli che sono! Irwin e Rivaille sono davvero teneri e come coppia stanno davvero molto bene assieme. Questo capitolo dei baci è stato interessante, ogniuno dei due prova emozioni e sentimenti differenti, ad uno gli ricorda una cosa, all'altro tutto l'opposto.

02/08/14, ore 01:08

Sono una persona orribile, che torna giusto in occasione dell'ultima flash per lasciare nuovamente un segno di vita.
Ti ho già detto quanto l'adoro? Sì, penso di avertelo già ampiamente dimostrato/detto. In ogni caso rinnovo questo mio amore imperituro per questa raccolta adorabile, confermando che anche nelle ultime due flash non hai affatto deluso le mie aspettative.
Amo Rivaille e Erwin, Amo come li muovi e come riesci a farmi stringere il cuore in scene dai risvolti un poco angst, giusto un poco. E sono contenta che non sia finita male, almeno per il momento visto che quei due sono sempre in perenne bilico. Ma sono belli anche per questo ;-;
Rivaille che si strugge preoccupato per Erwin, al suo capezzale, preoccupato di non poterlo mai più rivedere era bellissimo da immaginare; così come la scena in cui lo vede sorridere e si commuove, perché sollevato e felice di averlo ancora con sé. Ma non è da meno nemmeno la flash precedente sui baci. Anche io penso che quei due amino baciarsi. E poi, insomma, sono l'amore a prescindere da ogni cosa.
Spero che scriverai ancora qualcosina su di loro quando ti sentirai ispirata. Io sarò qui a stalkerarti per benino in ogni caso. Sì, sentiti osservata BD

26/06/14, ore 14:04

Come ho potuto non vederla prima. COME.
Ti adoro, assolutamente. Questa raccolta mi sta sciogliendo il cuoricino e me lo crepa in modo impercettibile.
Il tuo stile mi piace un sacco - e credo di aver già letto qualcosa di tuo, perché conoscendomi sono una stalker e non me ne vergogno. In ogni caso questa cosa mi piace un sacco. Nella prima mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Le trovo tutte molto reali, con quella vena di amarezza propria dell'ambientazione di snk che è perfetta, in queste piccole flash dolcissime e allo stesso tempo tristi. Forse sono io che le percepisco così, ma vi leggo dietro un significato più intenso, più profondo che mi fa venire voglia di piangere per via di ciò che esse implicano. E,.. Boh, niente, aspetterò gli altri due sensi con trepidazione *-*

13/06/14, ore 20:10

"La pelle di Erwin ha l'odore del sole e della terra, l'odore che Levi immagina che abbia la libertà."

Rende talmente bene l'idea che non mi riesce difficile né ipotizzare la fragranza, né immaginarmi loro due in atteggiamenti intimi a riconoscersi e semplicemente esserci. Che dolcezza, quanta verità in un pugno di parole. Stupendo il contrasto tra l'odore del sangue a cui Levi non si avvicina, e l'odore che Erwin ha già di suo, qualcosa che per l'Heichou è familiare e caldo. Fino a qualche mese fa, avrei versato acido sull'EruRi, ma la verità è che sono proprio le fanfiction come queste, non troppo smielate ma attinenti al vero, che mi fanno apprezzare il pairing ad ogni lettura un poco di più.
Complimenti per la resa verosimile e per non perderti nei meandri della sdolcinatezza estrema che porta all'assurdo una buona parte delle EruRi che circolano.
Continuo a seguire volentieri la raccolta, un abbraccio! ;)

~ Nexys.

08/06/14, ore 22:25

Che dolcezza infinita. Sono davvero senza parole. E' solo la prima, e già mi si è intenerito il cuore, nell'immaginarmi Levi che esplora il corpo di Erwin, riconoscendone ogni minima imperfezione. E' senz'altro da lui, perfettino e puntiglioso com'è, cercare sicurezze nel corpo del compagno. Mi piace molto immaginare Erwin più vecchio di Levi, già segnato da piccole rughe e dai primi segni di anzianità; mi piace anche immaginarlo segnato da ferite di guerra e di vecchi scontri.

"Erwin, caldo di sonno, apre appena gli occhi, chiarissimi e limpidi alla prima luce del sole, per poi sorridere appena ed abbracciare Levi a sua volta, soffocandolo dolcemente in un abbraccio che sa di malinconia e di estate."

Proprio qui, mi sono davvero, davvero intenerita. Quell'abbraccio "che sa di malinconia e di estate" mi ha fatto sorridere molto, perchè mi immagino loro due avvolti sempre da un alone di tristezza, mitigato solo dalla loro reciproca presenza. Metto volentieri la raccolta tra le seguite, e ti dirò, non vedo l'ora di leggere la prossima!

Un abbraccio.

~ Nexys.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:31 pm)