Sopravvivenza. - Stay Alive. -
di _Heartland_

14/07/14, ore 00:02

Bellissimo capitolo :), come sempre. Mi piace veramente molto il modo in cui stai mischiando i due fandom. Le descrizioni sono smpre accurate e ben scritte, é una vera giogia per gli occhi :)
Scusa se non scrivo tanto ma é mezzanotte e scrivo con il cellulare, il che è un vero casino visto che ha dei mini tasti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Che diavolo hai intenzione di fare riguardo a Piper e Jason? Mi spaventi O.o...

13/07/14, ore 18:42

Ciao ^^
Dopo secoli, finalmente mi sono decisa a leggere un cross-over tra Percy Jackson e Hunger Games!
Allora, devo dire che mi piace molto l'idea e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma volevo farti notare alcune cose.
Ti prego, ti scongiuro, va' a capo qualche volta! Se fosse stata qualsiasi altra storia, l'avrei chiusa quasi immediatamente!
Per un lettore è davvero esasperante leggere un testo a unico blocco, davvero.
Spero che i prossimi capitoli siano leggibili!
Inoltre, c'è un uso un po' eccessivo dei puntini di sospensione che, a parer mio, disturbano solo la lettura.
Ecco, queste sono le uniche imperfezioni. Non ho nient'altro di cui lamentarmi perché il tuo stile mi piace molto: è semplice, descrittivo e per nulla banale.
Leggerò presto il prossimo capitolo e ti dirò cosa ne penso. :)

A presto,
Eft

P.S. ignora pure questa parte di recensione, se non sopporti la Percico.
Ecco, io adoro la coppia, e mi chiedevo se "per caso" succede qualcosa tra loro in questa storia.
Leggendo l'introduzione credo proprio di no, ma volevo comunque saperlo.
Se no, tranquilla: me ne staro buona buona a leggere comunque la tua storia e a shipparli segretamente.

12/07/14, ore 10:07

La tua storia è bellissima... Posso postarla nella mia pagina su PJ? È semplicemente stupenda, la amo <3 <3

P.S. La mia pagina è "L'altra parte, Nico. Ci vedremo là, capito? Promettimelo" <3 A presto :* <3
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:17 pm)

02/07/14, ore 21:43

Bellissima e bravissima, ho adorato questa storia dal primo momento, dalla prima riga che ho letto!! *-*

È molto molto molto bello il modo in cui scrivi. Mi chiedo solo che ti ha fatto Piper di male, a me piace tanto, ma non importa <3

Trama fantastica, idee bellissime, il tuo stile è davvero bello, non ho nient'altro da dire. Good job <3

Baci, alla prossima :*

01/07/14, ore 00:31

Cosa ti ha fatto Piper di male? É un bel personaggio dopotutto... Ah, giá: ciao, nuova recensitrice! Yeeeeee!!! Ok, mi sono COMPLETAMENTE innamoata di questa storia! Sei veramente bravissima, a dir poco! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa eventuali errori ma é mezzanotte e mezza e scrivo da un cellulare... :)

30/06/14, ore 19:10

Piper: ... No, ma grazie. Grazie davvero.
Me: Suvvia Pips... è una fan fiction, non ti accadrà realmente.
P: E tu la difendi pure? Difendi me, piuttosto! Sono io la vittima qui -in tutti i sensi! Povero Pallina çWç Povera la me del sogno ç.ç
Me: Comunque... Perché l'hai fatto? Non dovevi farlo, lo sai che ci tengo a Jason e Piper, IO! ewe Sadica! c.c
Io e te faremo i conti più tardi, sappilo. uwu

30/06/14, ore 17:11

Ho fatto una cagata. Ho scritto tutta una recensione chilomentrica al capitolo e poi cosa?
Mi accorgo che stavo modificando la recensione del primo. Mannaggia .-.

Salve! Ok, rieccomi.
Puntualizzo che ora sono informatissima su tutto perchè ho letto tutti i libricini delle saghe, yep.
Indi.
Capitolo bello, come al solito.
Bella la riflessione (solito) e le descrizioni (solito).
Mi paice molto come scrivi, nel complesso.
Attenzione a errorini di battitura e punteggiatua.
Ti è sappata qualche virgola.
Non c'è altro.

Un bisu,
kokoro<3

21/06/14, ore 10:03

Ciao Heartland!
Questo capitolo è un sacco bello, mi è piaciuto tantissimo!
Per rispondere al tuo problema, quando clicchi su "aggiungi un capitolo", accanto allo spazio bianco ce n'è uno blu con una scritta "clicca qui". Tu clicca lì e incolla nello spazio che ti viene fuori il tuo capitolo. Quando hai fatto, clicca su "codice sorgente", in alto a sinistra. Ti verranno fuori scritte strane, ma tu copia tutto fino alla fine. Torna sulla pagina prima (quella con lo spazio bianco e quello blu) e incolla le scritte strane che hai copiato dopo aver cliccato "codice sorgente". Infine clicca su "anteprima" e poi "aggiungi capitolo". Ecco fatto!
Spero di esserti stata utile e mi dispiace non aver letto il capitolo prima, ma dovevo studiare. Cerca di aggiornare presto che mi tieni anora tanto sulle spine.
Ciao ciao

Greece <3

12/06/14, ore 21:08

E' solo il secondo capitolo, ma già adoro questa storia e la trovo coinvolgente, i pensieri di Percy (e ora anche quelli del mio adorato Nico *-*) fanno si che il lettore si senta nell'arena con loro e percepisca il loro stato d'animo.

12/06/14, ore 10:01

Io: Oilà, rieccomi
Percy: Urrà
Io: Se non riesci a scrivere staccato è perchè hai qualche problema con l'html. Contatta qualcuno o cerca una giuda per mettere a posto, io sono secoli che non pubblico e non mi ricordo più se c'era qualche cosa da fare di particolare .-.
Comunque. Bene la trama, la storia e la scorrevolezza è migliorata. Perchè hai buttato gli occhiali, idiota!
Percy: *mugugna* Non sono io, è l'autrice
Io: Bhe, in tal caso, rispecchia in pieno il personaggio
Percy: Ah!
Io: Aspetto il prossimo capitolo <3

Un bisu,
Kokoro<3

11/06/14, ore 16:58

Ehi, mi piace molto questo crossover, anche perché hunger games e percy jackson sono alcune delle mie saghe preferite. E poi scrivi molto bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Volevo chiederti se magari ti andava di leggere la mia ff, non è fantasy, ma se ti va facci un salto
baci
~Liza

11/06/14, ore 16:42

Okay prima di tutto trovo geniale la tua idea di catapultare Percy,Jason e Nico in un'epoca che non gli appartiene, inoltre amo anche Hunger Games quindi rende tutto più intrigante. Mi piace molto il fatto che sia scritto in prima persona e che tu abbia inserito le riflessioni di Percy,hai un modo di scrivere scorrevole, complimenti :)

P.S. Aspetto il prossimo capitolo *-*

09/06/14, ore 15:36

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sei proprio brava!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Brava anche per il fatto che ci tieni sulle spine!
Ancora tanti complimenti,

Greece <3

09/06/14, ore 12:45

Io: Acciao, benebenebene, ha tutta l'aria di essere una bella storia
Percy: Perspicace
Io: Indi, mi presento, sono una che ha letto davvero poco o niente sia di Percy Jackson che di Hunger Games, in ogni caso ho in preogramma i libri rimanenti per l'estate
Nico: Vieni al sodo così possiamo andare
Io: ...okkei. Ah si, hai capito bene, tutte le mie recensioni sono dialoghi nosense (oSi <3)
Nico: Vieni - al - sodo
Io: Si, allora. Di narrazione non c'è un gran chè, i pensieri sono esposti in modo abbastanza scorrevole e leggibile, solo che la scelta di grandezza carattere e spaziatura rende il tutto un poì pesante. Prova a usare un carattere più grande e a schiacciare il tasto invio qualche volta u_u
Percy: Ma smettilamola, per gli dei...
Io: La storia promette ben, voglio il secondo capitolo *-*

Un bisu

Kokoro
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 05:08 pm)