Sorelle di sangue
di Calenzano

Mannaggia a te oh, mi fai restare sempre indietro. Vediamo di (ri)colmare il vuoto, piuttosto anzichenò.

Ordunque: uno pensa di essersi strippato abbastanza in preda all'ansia, ma ecco un nuovo capitolo e si ripiomba nel buco nero. Arriverò alla fine di questa storia morto, se continua di questo passo.

Il faro che si incazza e diventa raggio laser è un'aggiunta niente male (e fa molto videogioco tipo Ratchet & Clank), ma tu riesci a renderlo ancora più inquietante con la finta notte che avvolge tutto e incasina non poco l'esistenza alle nostre due eroine. Il tutto è narrato deliziosamente bene e come sempre riesci ad appiccicare la fatica e l'ansia delle due sorelle addosso al lettore. Te l'ho già detto e te lo ripeto, se non continui a scrivere dopo questa storia mi arrabbio.

Ma non è certo finita... Absinth! Quella sbroccata verdeciuffa! Me n'ero completamente dimenticato. E giusto il tempo di notare che è impaccata di armi (ammazzali tutti Absy!) che esplode tutto quanto. Ma è davvero morta? Così, su due piedi? Non resta che continuare.

Al prossimo capitolo dunque: bravissima come sempre, e alla prossima!