Immoral Care
di Shine phantomhive

25/12/15, ore 12:35

Diooo..😍😍 Ma che capolavoro è questo?? Mamma mia ogni volta che leggo una loro storia divento come una bambina che vede per la prima volta la neve. Le leggo con occhi luminosi e sorpresi. Grazie mille per farmi provare tante emozioni con delega storie così belle. Comunque voglio assolutamente sapere come si evolve la situazione, sono rimasta scioccata dalla rivelazione di Levi e spero che non sia davvero così che la pensa nei confronti di Eren. Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia

05/08/14, ore 18:16

Awh, amo veder parlare il mio Eren *u* Ce lo vedo proprio Levi a dire un sacco di parolacce u.u Vado avanti a leggere, a dopo (?) :3

21/06/14, ore 22:07

*Bloodnose* oh,mio Dio questa storia è bellissima,ti confesso un segreto nei miei filmini mentali mi ero creata una storiella identica.Hey,non è che sei il mio cervello che si è creato un account EFP per scrivere tutto cio' che penso?Hhahhahahahhaha davvero bella mi piace un sacco,ti meriti assolutamente una recensione positiva.
Spero che aggiorni presto,ciao. <3

18/06/14, ore 23:24

Ciao!!! \*^*/ bella fic...scrivi in modo molto scorrevole e conciso..mi piace! ^^ Approvo appieno la tua idea di inserire un disegno a ogni capitolo! *____* e stracomplimenti per levi :Q____
Ehm....xD spero non sia stato Erwin a vederli. ..sto sopracciglione è sempre in mezzo -.-"
Al prossimo capitolo! ^^
Baci
LifeStream

18/06/14, ore 20:11

Uuuh Shineee <3
 Che gentile <3 Allora io son d'accordissimo per i disegni <3 Così prendi anche più confidenza con la tavola, no? <3
 Allora... mi son sentita abbracciata, con questo ho detto tutto ahahahahah <3
 Leviiii stringeme forteeeeh <3

12/06/14, ore 23:47

Uoh oh oh ohohhhh!!! Questa storia mi piace un sacco, ahahahaXD chi puó averli visti? E perché il caporale non ha tirato le tende? Questo é un bel probbblemma XD complimenti,la storia mi piace ed é scritta molto bene, spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, ma prima...le scommesse, kesesesesese ^.^
allooora io dico che quello della finestra era:
Jean
Hanji
Armin
Questi sono quelli su cui punto...no aspetta, anche Sasha ok e con questo concludo, ancora tanti complimenti per la storia, abbracci abbracciosi,
Kiara_levi
p.s.Kesesesesesesese

12/06/14, ore 13:13

kyaaa hai aggiornato *^* non stavo stolkerando il tuo profilo negli ultimi giorni in attesa dell'aggiornamento, no no.
I personaggi sono perfettamente IC, brava! Continua così, neh
Mata ne xD ^-^)//
neko_heichou

12/06/14, ore 09:45

OMG è fighissimo! Sono rimasta sconvolta! In pratica lo ha stuprato, cioè lui era "consensiente" o comunque apprezzava! Levi lo
vedo molto BDSM style ahahahha
Mi è piaciuta parecchio questa ff, spero presto in un aggiornamento! Tanto ho notato sei molto veloce nell'aggiornare! :)
Complimenti per la bellissima ff! *-*

12/06/14, ore 01:33

<3 Magnifico, come sempre <3
Ora però ci vuole uno Slice of Life XD Scherzo, è perfetta e cattura <3 Mi sono sentata Eren ma vabbè, dettagli, dettagli...
La coscia mi fa ancora male <3

10/06/14, ore 20:47

OmmioSebastian! OmmioSebastian!!!
Ma ti rendi conto che sto respirando come un Sanbernardo in calore(?!)...!!!

Aaaah Rivaille, ci vado io nel tuo ufficio! Ci vado ioooh <3 <3 <3

<3 <3 <3 (*///*)

10/06/14, ore 00:48

Ciao :D
Non male come primo capitolo! I personaggi sono perfettamente IC, e hai reso benissimo sia l'impulsività di Eren che la freddezza del nan-ehm, Levi.
Byeee
neko_heichou