Là dove stanno i sogni.
di Aeternum

06/11/14, ore 03:05

Oddioo *-----*
Ho amato troppo il secondo capitolo, sul serio. È una cosa tenerissima, accidenti. Fabrizio è proprio uno stronzo: se solo sapesse che suo padre si scopa la mamma di Max, farebbe un casino terribile.
Ecco spiegata la misteriosa assenza del padre di Massimiliano! Qualche tassello inizio a inserirlo nel posto giusto

06/11/14, ore 02:33

Wow! Questo sì che è un capitolo coi fiocchi!
Fabrizio che segue Gin, il Conte che la difende... Diamine, qui succederà qualcosa di sensazionale, me lo sento! Te l'ho già detto che mi è partita la ship per questi due? Ahahahah
Visto che non ho sonno continuo a leggere, ciao ciao
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 02:35 am)

06/11/14, ore 02:10

Povero Gabriele :( sapere che uno dei suoi anziani preferiti è morto non deve essere stato per nulla bello. Ci mancava solo il caporeparto a fargli il cazziatone.
Ginevra invece ha avuto coraggio, è riuscita a non farsi violentare e da lì, penso, è nata la sua natura da dura. Se tutto quello non fosse accaduto, forse Gin non sarebbe così adesso.

05/11/14, ore 16:07

Mi lasci col fiato sospeso così!! Che soluzione, eh?? Mannaggia, sono troppo curiosa >.<
Cioè gli ha fatto CINQUE foto mentre dormiva. Siamo sicuri che Gin non si stia innamorando di Max? Ho ragione? *fa un sorriso idiota e nel frattempo incrocia le dita*
Vabbè, intanto ho "intuito" il motivo per cui Gin si è fatta l'occhio nero, ma non ne sono convinta al 100%.
Se continuano di questo passo, mi parte la ship xD

05/11/14, ore 15:06

Questo lo definirei un capitolo di transizione, in cui i personaggi non fanno niente di speciale, se non appunto ascoltare musica xD
Se Max lo volesse, potrebbe pensare a qualcuna, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
Nico si vede lontano un chilometro che è innamorato perso di Valeria, e il fatto che vuole mettere la testa a posto per trovarsi un lavoro decente e tutto il resto è un notevole passo avanti.
Passo al capitolo 10, a dopo!

02/11/14, ore 03:47

Certo che ho scelto una storia corta xD
Se Vale dice a Nico che dice a Max chi ha picchiato Gin, poi Max va a dargli il colpo di grazia? Scusa il giro di parole ma era per farti capire u.u
Il fatto che neanche Vale sappia che è la ragazza di Nico è stato il top!
Leggere il "mi dispiace" di Ramona mi ha fatto pensare che si riferisse all'amante, oltre al fatto che non è stata proprio la madre perfetta per i figli. Comunque sono d'accordo con Chiara: vedere un genitore piangere è terribile, l'ho sperimentato personalmente...
Ora stacco altrimenti non dormo più e mi si scarica la batteria! (Il caricatore l'ho lasciato in camera di mamma)
A domani...relativamente 😁
Ciao ciao

02/11/14, ore 03:27

Il capitolo 6 sembra veramente un incontro di Travis Maddox, davvero! Solo che nel libro combattevano sempre in posti diversi per non destare sospetti in università.
Lo so, ti starai chiedendo perché recensisco a quest'ora, ma il sonno non c'è e ho fatto un salto qui.
Tornando alla storia, il cugino di Gin è gay, Vale è infatuata al massimo di Nico e sa più cose della ragazza di chiunque altro.
Chissà come finisce tra quei due lì.
Ah, Gin non dovrebbe pensare agli ex: nuoce gravemente la salute xD
A dopo, ciao!

01/11/14, ore 13:06

E iniziano i combattimenti clandestini alla Travis Maddox ahahah sperando non finisca come nei libri! Nico è stato più che gentile nel prestargli quei soldi, non è da tutti fare in quel modo.
Vale è infatuata di Nico, si capisce da un chilometro di distanza; Gin invece cerca di capire chi tortura i suoi sogni... Che sia Max? Possibile che dopo averlo conosciuto possa intrufolarsi nella sua testa. Bah, vediamo che succede ;)

01/11/14, ore 12:44

Non riesco a vedere le foto dei protagonisti. Vabbè, riproverò dal PC.
Quindi Ramona è la mamma di Max che al posto di lavorare, preferisce stare con l'amante. Tutto regolare, insomma xD
Se solo il figlio sapesse...

01/11/14, ore 12:25

Ammazza che caratterino Gin D: anche Max non mi sembra proprio la gentilezza fatta a persona, ma se non lo fosse i suoi amici non lo imiterebbero più. Sveli anche perché Gin è stata picchiata?
A dopo

26/10/14, ore 18:13

Wow...
E' l'unica parola che riesco a dire in 33 capitoli più l'epilogo, sei riuscita a creare una storia fantastica piena di amore e avventura, ma che purtroppo finisce nel peggiore dei modi ma allo stesso tempo nel migliore.
Aggiungo subito la mia storia tra le preferite anche se meriterebbe un grado ancora più alto.
Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia.
Paciocca :)

02/10/14, ore 15:03

Complimenti... anche se "speravo" in un finale diverso è veramente una bella storia... pensare che mi ha perfino commosso alla fine... l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il salto temporale di 4 mesi pero comprendo che anche io non avrei saputo cosa scrivere...

24/09/14, ore 16:39

"La dove stanno i sogni" già il titolo è stupendo, mi sono innamora di questa fanfiction e quindi ho deciso di farti sapere che ne penso, perchè in una storia che si rispetti ci devono stare dei pensieri che si rispettano. È una storia veramente magnifica e da tanto tempo che la stavo cercando..finalmente sono riuscita a trovarla! Mi hai fatto provare emozioni magnifiche e se devo essere sincera ho pianto come una disperata alla fine. Ma anche nella vita queste cose accadono no? Forse un amore così non si puó trovare nella vita reale ma credimi se ci sta e se esiste non vedo l'ora di provarlo. La morte di Gin, mi ha davvero spiazzata non me lo sarei mai aspettato è stato veramente un colpo di scena un po triste si, ma sempre un colpo di scena. Sei una scrittrice veramente brava e diciamolo se una persona sa scrivere bene la gente continua a leggere. Saró felice di leggere le altre tue storie se ci sono o ci saranno. Ti auguro un imbocca al lupo e mi raccomando continua a scrivere😉

17/09/14, ore 20:53

Ciao questa storia è bellissima davvero... ho letto questa storia in 24 ore e sono rimasta in b pò male x la morte di Gin... davvero mi dispiace.. io sono x il lieto fine ma comunque questa storia è da leggere ♡♡

16/09/14, ore 13:55

Com'è possibile che questa storia sia stata recensita da poche persone?
L'ho letta in un paio di ore e l'ho trovata bellissima. Ho persino pianto come una scema, alla fine.
Mi piace questa storia perché, al contrario di molte altre, parla di vita vera. Parla di sogni spezzati e di come spesso l'amore riesce ad aggiustarli. Parla di quel sentimento che ti riempie l'anima e tutte le mancanze della vita. Max è un ragazzaccio, non si può dire il contrario. Vive in un contesto familiare degradato, fa cose illegali, non ha niente forse, a parte sua sorella, per cui vivere davvero. E poi c'è Gin, disincantata, lacerata dalle varie delusioni, ma che nonostante tutto crede ancora nei sogni. E questo sentimento che li lega è indistruttibile, che da la forza di andare avanti nonostante la merda che li circonda. E aiuta Max anche dopo la morte di Gin.
è terribilmente vero perché hanno fatto una cazzata e Gin ha pagato la vita per questo, così come tutto quello che fanno gli altri personaggi, sempre ben caratterizzati. Mi spiace aver scoperto questa storia solo adesso, ma la ricorderò con un gran piacere.
Complimenti e GRAZIE per le emozioni che hai fatto provare.
Scrivi ancora!
Raffaella.