Là dove stanno i sogni.
di Aeternum

09/09/14, ore 01:14

Sono rimasta malissimo. Ti prego non dirmi che è morta. Oh dio che brutto!! Per favore dammi un lieto fine  sono troppo carini insieme. Falla continuare questa storia sei troppo brava.

27/08/14, ore 22:11

Continua...continua...continua...continua...continua...continua....e....ho detto giá continua? lol :)
Stupento amo la tua storiaaaaaa <3

16/08/14, ore 11:20

Cosa dire questo capitolo è stato davvero forte !! Sembrava una trama di un triller hahahaha !!:D
Cmq se fossi stata in Giorgio me la serei fatta nei pantaloni XD !!
Beh cosa dire di max se nn è troppo forte !!
Il capitolo mi é piaciuto un sacco tu scrivi veramente molto bene
Spero aggiornerai presto !!

13/08/14, ore 00:46

Ciao !! Aspettavo da un po' il capitolo e sono felice tu l'abbia postato nn vedo davvero l'ora che continui !!
Il capitolo è bello, però mi dispiace un po' che tra gin e max nn sia successo niente, sono felice che vale abbia fatto aprire un po' gli occhi all' amica riguardo quello che prova per max!!!
nn vedo l'ora del prossimo capitolo a presto ..,

09/08/14, ore 00:19

Ciao adoro la tua storia e mi spiace molto di non avere recensito di più ... I personaggi sono stupendi !!! Tu scrivi veramente benissimo e spero tanto che continuerai questa storia !! Perché ribadisco essere meravigliosissima !! A presto spero

08/08/14, ore 22:49

Ciao eccomi di nuovo qui ^.^
Che dire, il personaggio di Chiara mi piace molto, il suo carattere, il suo modo di fare e pensare, il suo essere fragile e forte allo stesso tempo mi piacciono davvero tanto e spero acquisterà sempre più importanza nella storia. Per il resto spero che il piano di Ramona e Max funzioni e che lui possa scampare alla denuncia.
Beh, allora al prossimo capitolo \(°3°)/
Baci :*

01/08/14, ore 16:50

E proprio con mi hai scritto ho seguito il tuo consiglio e sono subito corsa a leggere il nuovo capitolo.
Che dire Max e Nico mi piacciono troppo, il loro rapporto mi fa morire dal ridere e chissà da adesso la nostra tosta Gin cosa penserà di Max.
Aspetto con ansia ansiosissima il prossimo capitolo.
Bacioniii

26/07/14, ore 23:14

Bellissimo,mi piace,comunque mi sta troppo antipatico quel figlio di papà (anche il padre),perfavore contintinua

22/07/14, ore 15:13

Oddio oddio oddio *-*
Sto shippando sempre di più Max e Gin, sono fantastici *-* Quel Fabrizio lo odio proprio e quando Max ha preso le difese di Gin aaawwSi inizia anche a capire qualcosa di più sul passato di Gin e lei si sta piano piano rendendo conto di provare qualcosa per Max e le ultime scene nella stanza di Gin *O* sono in ansia per il prossimo capito, spero che arrivi presto perchè voglio assolutamente sapere come andrà tra loro due **
A presto, baci :*

21/07/14, ore 10:58

Ho appena finito di leggere tutti gli altri capitoli della storia che mi sono piaciuti moltissimo. La storia mi piace un sacco, così come i protagonisti della storia davvero molto interessanti. Scrivi davvero bene in modo semplice rendendo la lettura molto scorrevole.
continua così perché la tua storia mi ha davvero preso!

20/07/14, ore 22:50

Odio odio odio odi... Mi sto preoccupando > Davvero ho l ansia x Max! XD
E Gin! e non ti dico come odio Fabrizio! E Giorgio non mi convince x niente nono u.u
Comunque ADORO questa storia davvero ** e solo felice che non ci metti nemmeno tanto a pubblicare capitoli :D
Quindi COMPLIMENTICOMPLINENTI!!!! Davvero ^w^
Ciaaaao

04/07/14, ore 13:01

Accidenti questa storia mi piace sempre di piú *-*
Scusa se non commento tutti i capitoli ma ho poco tempo. Che dire di questo capitolo, beh è molto bello. Finalmente si inizia a capire qualcosa di piú sui personaggi e sulla loro storia. Sono sempre piú impaziente di vedere come andranno a finire le cose tra Gin e Max. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere quale sarà la soluzione di Gin per riavere gli occhiali :D

24/06/14, ore 10:29

Ehy, a me piace moltissimo la tua fanfiction
Sono sempre curiosa per cosa potrebbe accadere nel capitolo successivo.
Per quanto riguarda la storia, la trovo perfetta così com'è, anzi devo complimentarmi.
Amo come scrivi.
Spero tu aggiorni al più presto.
Dany 😃
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:33 am)

21/06/14, ore 18:01

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita e che dire...mi piace davvero molto. Insomma non è la solita storiella d'amore, cosa che gradisco molto sisi u.u
I personaggi mi piacciono un casino, Gin col suo carattere particolare, chiuso per ragioni...familiari? O altro? Chi lo sa, comunque mi piace molto. Poi che dire di Max, cioè Max è Max per quanto ne so mi sono già innamorata di lui hahaha *-*
Poi un'altra cosa che mi piace molto è che non hai elencato da subito pregi e difetti di ogni personaggio ma ce li stai facendo scoprire poco a poco. Beh non so più che dirti se non che mi piace molto e che non veso l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
*se ne va ad aspettare i nuovi capitoli*

12/06/14, ore 01:38

LA RECENSIONE QUI PRESENTE POTREBBE CONTENERE LINGUAGGIO SCURRILE, ABBI PIETA' O TU CHE STAI LEGGENDO(?)
TU
! SI, AUTRICE, PARLO CON TE! PORCA MISERIA, FATTI ABBRACCIARE!

Ora tu ti chiederai "Cazzo vuole questa da me?" e ne hai tutte le ragioni, cavolo. Ma tu, non puoi davvero capire la mia gioia. E' più di un anno e mezzo (due annetti, quasi) che cerco una cavolo di fanfiction con gli attributi, una che meriti di essere RECENSITA. Ho girovagato questo sito in lungo e in largo, nulla. puf. il nulla. le balle di fieno. N I E N T E. E poi come una manna dal cielo, questa storia. L'unica che dopo una lunga analisi ritengo davvero interessante! Ma ora basta ascoltare i miei urletti di gioia, parliamo di questa meraviglia.
Innanzi tutto, ROMA. Hai fottutamente colpito il mio punto debole, amo con tutto il cuore questa città, anche se non ho mai potuto visitarla. çwç
POOOOI, GIN. ODDIO, CIAO. SENTO GIA' DI AMARLA PROFONDAMENTE. IO....NON POSSO, IL MIO CUORICINO POTREBBE COLLASSARE. E' la meraviglia, tutto ciò che ho sempre cercato in un personaggio femminile. Il suo carattere, i capelli e.....il suo modo di vestire. adoro.
Valeria non sono riuscita a capirla molto, all'inizio mi stava un po' sui maroni...però penso proprio che non mi deluderà.
E poi, parliamo della banda, come piace chiamarla a me. Li ho praticamente adorati fin da subito, per non parlare dei soprannomi. Geniali. Mi permetto di adorarne uno in particolare..Ghiro. Abbiamo la pigrizia in comune e siam entrambi siciliani. son pronta alle nozze(?) la smetto, mi stai prendendo per una psicopatica, i know, ma non ho ancora finito. Amo il fatto che si comportino un po' da...come si può dire? Coatti? Si, penso di si. Li trovo particolarmente divertenti e amo il modo in cui dialogano. Sembrano fratelli, diversi ma uniti. Ora, come preannuncia la storia, abbiamo il pezzo forte. Il Conte. Devo ammettere che all'inizio non avevo ben capito il significato del soprannome e mi sembrava un pò stupidello..lol. Ora chiedo venia. E' il ragazzo perfetto per Gin, l'unico che veramente possa tenerle testa, l'unico con cui possa veramente avere a che fare. Sono indubbiamente fatti della stessa pasta.
Altra cosa che potrà sembrare superflua, ma che mi ha fatto adorare di più Gin (che poi Gin è un soprannome con i contro cazzi, ceh), solo le sue adorate sigarette. *Anche le mie Gin, gn*.
Quindi, un immenso porcaputtana, AMO fottutamente la tua storia. Non trovo una cosa che non mi piaccia.
Credo di aver detto tutto, mh...Ah! Si! Ti prego di perdonarmi se trovi qualcosa di confuso nella mia recensione, magari ho scritto una cosa per un'altra, ma è l'una e mezza, io sono stremata e avevo letto il capitolo precedentemente, anche se ho trovato solo ora un minutino di tempo e ho potuto pubblicare la recensione. DOVEVO farlo!

Spero di aver detto tutto, in caso te lo riferirò nel prossimo capitolo (PERCHE' TU AGGIORNERAI PRESTO, VE'? Non farmi stare in pena! çwç)

Un abbraccio forte e stritolatore da Maka (che poi sarei io, lol), la lettrice più svitata e accanita della tua storia.
A presto, boom baby! ♥