If I
di Nanni92

21/09/08, ore 16:03

Bè, i lieti fine sono sempre rassicuranti, no?^^ Storia carina ma da migliorare dal punto di vista stilistico...

20/09/08, ore 22:50

Che carina Trisha!! E poi Ed papà mi piace! Storia finita, sigh!!! Complimenti, bel finale^_^ Alla prossima storia (e spero che sia presto^^) Bacioni!

20/09/08, ore 18:57

Zii!! Bellissimo l'ltimo capitolo, molto dolce!! Ormai credo che il figlio di Roy e Riza sia stato battezzato Maes!! Coplimentoni! Se ti va fa un salto alla mia fi 'Deve capitare tutto a me?' sempre su Fma!! Ri-complimenti, bacioni Akasuna no Chocolat

20/09/08, ore 18:45

Bravissima!! E'una storia davvero bella...con un dolcissimo finale! Scusa se non sono riuscito a recensire ogni capitolo.. ma c'ha pensato la mia amica Kgm92... ^_^ Alla prossimaaa!! Ciao e ancora complimenti! Paol_Inu!

20/09/08, ore 18:45

18/09/08, ore 22:11

Così si fa! E bravi Ed e Win!! Hehe!! Ma il prossimo è già l'ultimo chappy?? Me tristeç_ç! Mi viene sempre tristezza alla fine di una ficcy!! Baci!!!

18/09/08, ore 20:53

Mi dispiace di aver scopero questa bellissima fic solo verso la fine!! Comunque è molto bella, secondo me avresti dovuto ricevere molte più recensioni! Peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo! Molto bello questo, la parte del funerale ha ricordato anche a quello di Huges! Complimenti, baci Akasuna no Chocolat

18/09/08, ore 19:33

ARMSRTOOOOOOOOOOOOOOONG XD! Oddio bel capitoli yeee!! ^^^ Bello bello i ocntinua così e lo sclero sidi Armstrong era lecito per me sisi non lo si vede quasi mai XP!!

16/09/08, ore 19:07

Si, Winry deve morire!! BUHHA! E mo cado anche in depressione X!D Ed non può stare sensa i sui capelli X!D Sonoquelli che lo caretterizano (Immaggina Ed stile boccia e senza neemno il ciuffo aal Armstrong *Si schiocka da solo*) ^^^ Perlò non mae e non mi ahai deluso anzi *.* Ho visto anche un morto... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *Me non è normale XD!*
Complimentoni, continua aocsì, mahai la storia già pronta per caso? Se no, complimenti davero XD! ciaooo

16/09/08, ore 18:51

Che bello!! Non mi avevano mai dedicato un capitolo!! Grazie^^ Comunque si! La lotta mi è piaciuta!! Ma come posso immaginare un Ed senza treccia??? Era così bello con!^_^ Adesso ti saluto! Sono di fretta... Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!

15/09/08, ore 23:01

Comtinua siiiiiiiiiii (Ammazza Winry t en eprego !XD Ed merita di megli XD1) ^^^ Comunqu ebello siiiiiiiiiii andava bene anche la RoyRiza X!D Ma Winry va ucccisa sisi X!D *Me lo ha fattto con classe sull sua ficcy * (LL'ha ammazzata snz tnt rimpianti e tra atroce dolore X!D yee!! ^^^ Comunque me ra atende il segiuto sisi !XD CIaooo

15/09/08, ore 22:07

Carino! Proprio divertente^^ E poi c'è il ritorno dell'Alchimista d'Accaio! Si, si..bello! Spero che anche gli ultimi capitoli saranno interessanti!! Kiss:D

14/09/08, ore 23:38

Ciooooooooooooooo! Bello comunque non temere e continua così yee!!

13/09/08, ore 19:55

Che carini, che carini!!! Adoro Ed e Winry! (anche se forse l'ho già detto...^^) Va beh.. per la battaglia con Envy mi tocca aspettare... così poi me la gusto meglio^_^ Kiss!

10/09/08, ore 21:56

continuo continuo tranqui XD! Peeccato, in effetit era corto.. ma pieno di suspance e di rivelazioni XD !sisi!! Bravaaaaaaaaaa e continua apiangere perché ti carico.. perchè faccio bene! Se no dopo non mi continui a scriverre e ci resto maleeeee X!D ciaooo!