Salvami,Salvami Tu.
di Carm

28/10/14, ore 15:42

Mi sono pazzamente innamorata di questa storia! Ho letto tutti i capitoli in un paio di ore! Però ho notato che tantissimo tempo che non aggiorni, volevo sapere se hai smesso di scrive.. spero di no perché non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci arianna

26/08/14, ore 09:25

Ho letto i tuoi capitoli in un pomeriggio.. La storia è fantastica.. I personaggi sono molto caratterizzati.. La trama, le vicende e le sensazioni che crea questa storia sono davvero degne di nota.. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento!! Un bacio :)

07/07/14, ore 22:49

Questa storia mi ha veramente commossa!!!!!
Anche se tratta tematiche delicate è bellissima. In più è ambientata a Londra il che la rende ancora più magica.
Continua così!!!!

05/07/14, ore 01:29

Uffa ma dove ho la testa?? Credevo di avere già recensito e invece...meno male che ho buttato un occhio!!
Per tornare a noi...
Eh sì anch'io ho pensato la stessa cosa di Liz. Adam è un bambino con un grosso e ingombrante bagaglio e questo vuol dire che non è ammesso nessun tipo di errore. Ha un equilibro molto fragile e sarà molto impegnativo come primo figlio.
Io voglio dargli comunque fiducia perché in fondo so che Liz&Jack sono una garanzia. Basta vedere dove sono riusciti ad arrivare insieme, ai traguardi raggiunti ed ai demoni del passato che sono stati sconfitti. E così sconfiggeranno anche quelli di Adam, perché "ce la faranno insieme"!
Ora non ci resta che attendere per le congratulazioni finali!!!!! XD

Ciao e grazie!

13/06/14, ore 10:36

Ciao carissima..davvero un bel capitolo ;) ma quasi quasi non e che adam e il vero figlio di jack ? oddio solo a me possono venire certe ideeee ;) tanti baciii

12/06/14, ore 16:30

Eccoloooooo *^* Lo stavo aspettandooo
Lo sapevo fin dall'inizio che il mio Jack avrebbe voluto adottarlo. Già dalle prime parole del capitolo sapevo che sarebbe finito così *^* ormai lo conosco troppo bene il mio amato Jackson Stone <3
Mi fa sempre piangere ed emozionare. E anche tu per come scrivi le bellissime cose che dice e fa lui..
Forse sto diventando troppo smielata, ma è quasi arrivata la fine e non riesco a fare altrimenti *^*
Aspetto la prossima con ansia .. E' l'ultima? Fammi preparare all'addio a Jack ahahahahahahh

11/06/14, ore 14:02

Aaaaaaaaa troppo bello troppo e emozionante, troppo. Min ho altre parole per descrivere il capi :)

11/06/14, ore 10:19

Non credo che lo scorso capitolo abbia recensito, ma lo faccio oggi.
È bellissimo il capitolo e Adam mi sta molto simpatico, è carinissimo♡
Aggiorna prestissimo perché non riesco ad aspettare!!
Un bacione bellissima! :*
directioner_shadowhunters

10/06/14, ore 21:19

Ogni volta me li fai adorare di più!! Sono pazzeschi! E non vedo l'ora delle nozze!!