Hell on earth
di Loljb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 22:54

Justin....molti cosiddetti uomini si comportano così. Molti bambino sono figli di nessuno o solo di uno. Troppo spesso, troppo comodamente e con troppa vigliaccheria l'uomo si dimentica che i figli si fanno in due non da soli. Spero che Justin si dia una svegliata perché nella vita ogni azione ha una conseguenza. E bisogna sempre essere pronti a scegliere la strada anche sbagliata...ma scegliere fa la differenza.

21/01/15, ore 21:42

Oh deooo bellissimo ahaahahahhahhahaah ok sto sclerando è troppo bello,bello,bello,bello ....lo adoro continua al piu presto
-Julia😘😘

20/01/15, ore 22:48

Hey però non mi puoi lasciare qui, no dai per piacere devi continuare, assolutamente continuare, mi farai morire cosi!! Il capitolo è stupendo anche se un po' corto per piacere posta
baci blery25 <3

20/01/15, ore 00:16

Justin proprio dolcezza zero, io fosse in lei non avrei paura della pistola ma di lui. Anzi la userei quella pistola. I figli si fanno in due? E chissà perché l'uomo fin dai tempi antichi crede che la donna i figli li faccio con il muro. Mai fidarsi di un uomo. E sviene anche...cioè e poi dicono di essere forti, gli uomini. A presto, spero.

16/01/15, ore 14:43

NO,NO,NO,NO,NO ...TU NN CI PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARCI COSÌ!!!!!!!...DEVI CONTINUARE AL PIU PRESTO PERCHÉ ALTRIMENTI IO MORIRÒ È TROPPO BELLOO!!!!!AGGIORNA SUBITOOOOOOO
-JULIA XOXOXXO

16/01/15, ore 12:34

TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO CONTINUAAAAAA. LA TUA STORIA È SEMPLICEMENTE S-T-U-P-E-N-D-A!

15/01/15, ore 17:30

Oh mio Dio anche tu hai visto le foto di Calvin Klein? Ma quanto può essere figo quel ragazzo, ma soprattutto che succede a maggio? Se non sono invadente puoi dirmelo? Haha il capitolo è bellissimo mi piace un casino, però Justin non può abbandonare tutto cisi! Ti prego falli stare ancora insieme! ������
Ps. La ff è molto bella mi piace un casino, tu sei fantastica aspetto il prossimo capitolo
con affetto Blair <3

15/01/15, ore 05:36

Eh se all'inizio sembrava che il carnefice e la vittima avessero trovato l'armonia....ecco che un possibile figlio e un finale con un colpo di scena anzi un colpo di pistola mandato tutto all'aria. Quando si dice che il matrimonio è la tomba dell'amore, per lei mi sa che è vero.

14/01/15, ore 20:04

Bellissimo ciao allora io sono Blair e trovo la tua storia molto interessante, sei bravissima complimenti mi piace un sacco la storia la metto tra i preferiti, tu aggiorna presto
bacioni blery25 <3

31/12/14, ore 02:14

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

12/12/14, ore 16:05

È da troppo che nn continui la storia,ti prego dicci al più presto quando la continui xche' io amo questa storia ho bisogno di sapere cosa succede.❤��

16/11/14, ore 16:09

Mi piace ma non la aggiorni molto spesso, quando la aggiornerai?

14/09/14, ore 01:50

Che storia a dir poco emozionante! È pazzesco come Justin abbia questa doppia personalità e come sia crudele.....chissà quanto resisterà lei. Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero presto!!

13/09/14, ore 01:06

No dai no può finire così..aggiorna presto! Amo sta fanfiction.

10/09/14, ore 11:14

Mi piace un sacco questa storia!!!♡♡ Continua presto......♡♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]