Sexual Orientation
di Caitlin Believe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/17, ore 17:36

Una mia amica mi ha passato questa storia dicendo che fosse stupenda, allora ho cominciato subito a leggerla e mi sono ritrovata a concordare con lei.
Però mi sono accorta che l'ultimo capitolo risale al 2015 TT^TT
Ti prego aggiorna ho bisogno di sapere come va avanti la storia!!

20/03/15, ore 20:30

E siete cariiiiini T^T mammina piange taaaaaaaantoo TT bravo sehun! La dichiarazione mi piaaaaaace *^*

20/03/15, ore 20:01

Posso prendere a calci xiumin? Autorizzatemi per favore. Nessuno può far soffrire mio figlio! Sehunnie ti consola mammina, vieni qui da me ç.ç

20/03/15, ore 19:51

Dopo secoli e secoli di ricerca ho trovato questa bellezza *^* se qualcuno mi uccidesse ora non avrei rimpianti (///▽///)

19/03/15, ore 19:11

Allora prima di tutto sono felice che hai aggiornato,anche se era più tardi non è un problema perchè ti capisco riguardo luhan.
Il capitolo é bellissimo,mi é piaciuto molto la parte dove sehun si mette a fare a botte,me lo immagino io a dare calci,pugni e far uscire il sangue a quei 3 bastardi ahahah....ok tu sai che sono andata vero?
Be comunque io ti devo lasciare spero che riaggiornerai presto e che tu sia in salute!
Bye bye!
Blackjacks forever

19/03/15, ore 00:58

Waaa finalmente hai aggiornato !!! Yee 🎉🎉🎉

Dopo tutto il giorno che studio finalmente qualcosa che mi rallegra la giornata
Bellissima come sempre *^*
Fighting 💪

18/03/15, ore 23:16

Woah. Che capitolo actcrhibrdunbcx *-*
Oddio Taemin, povero patato!
Ma ora. Luhan attivo? AH AHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay mi riprendo
No aspetta
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quella principessina checcosa di bias che mi ritrovo attivo. PWAHAHAHAHAH tu sei matta. Ma poi, non puoi sprecarmi tutto quel ben di Dio che c'ha Sehun nelle mutande! Suvvia è uno spreco!

30/09/14, ore 20:23

ahahah la foto che hai lasciato di luhannie è divertentissima con le faccie che fa!
comunque la baekyeol va sempre più in alto e così deve essere!
e baekyun non puoi essere innamorato di kyungie hai già chanyeol il gigante con le orecchie a sventola! (io credo che in qualche situazione quelle orecchie siano molto utili) ^^
vabbè dai ora vado,e qualche volta fatti sentire eh!
bye bye
blackjacks forever

30/09/14, ore 19:32

Ehm si le sue faccine sono molto sexy.tu lo sapevi che luhan e il più popolare degli EXO?

30/09/14, ore 17:32

kyaaaaaaaaaaaaaaaa io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO baekyeol per sempreee xD xD xD xD sto vomitando cuoricini e stelle cadenti ..mi stra piace questo capitolo..come la storia in generale..come sempre sei stata grande non vedo l'ora di legger eil prossimo bye bye Crazy Hope

30/09/14, ore 17:28

Ahhahahha ogni volta il tuo premio finale è fantastico!!! Comunque sei ritornata con il botto, davvero bello questo capitolo! Bye bye alla prossima~

15/09/14, ore 20:21

*Esce da un angolino buio*
Salveee ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per fare una recensione fantasticaaa!Poi mi sono ricordato che non ne sono capace.
Vabbe tralasciando volevo comunque farti sapere quanto questa storia si MALEDETTAMENTE BELLA! Cioè volevo dire quanto sia bella.
Ammettiamolo Han e Sehun insieme sono la coppia perfetta,non si può non amarli poi in questa storia sono così teneri e felici *-* Aww.
"Ti ho perdonato perchè so cosa si prova a stare al tuo posto..." questa è in assoluto la frase più bella del capitolo (non della storia perché ce ne sarebbero un altro milione che vorrei segnalarti xD )
e la confessione di Sehun? Oddio muoioo. Maaa non è che è ancora innamorato di quel tipo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per tornare a sclerare davanti al computer.
Ciaoo ^-^

10/09/14, ore 19:27

OMG!!!! Io so chi èèèèèèèèèèè muhuhahahahha bhe isomma è ovvio non ci vuole un genio per capirlo xD xD xD non vedo l'ora di scoprire cosa succederò in futuroooo xD xD alla prossima Crazy Hope

10/09/14, ore 14:47

ciao
wow mi piace molto questa storia
poi vedendo luhan tipo "bad boy"... mi è nuova e mi piace xD
Sehun jbddcn *_*
personalmente amo la Hunhan quindi... mi va bene tutto LOL