Schizzi di coscienza
di Chamelion_

09/07/09, ore 23:16

Hai proposto davvero una bellissima immagine. Ho immaginato una ragazza sognante che immergeva il capo nel pulviscolo d'aria che si era improvvisato vetro fatto di non-materia di una finestra quadrata; l'ho immaginata osservare due lontane falene nella notte - non so perchè; qualcosa della tua poesia ha richiamato alla mia mente la Notte -, due semplici falene; l'ho immaginata mentre volava lontana da quella finestra di inconsistenza ed approdare nei lidi dell'Immaginazione, dov'ero anch'io ad immaginarla; là, le due semplici falene parevano amanti. Lo erano per davvero!
Ciao, cara

06/01/09, ore 15:55

giro nella sezione poesie da poco tempo (e questo è merito di uno dei miei poeti preferiti ^_^). Questo tuo componimento è il primo che mi ha colpito, l'ho trovato elegante e quindi mi associo sia a LordRandal sia a Vampire Berry: COMPLIMENTI!

10/12/08, ore 21:51

Meravigliosa. Delicata e sinuosa, ma squillante e luminosa. Veramente bella, ne sono affascinata. Complimenti.

23/10/08, ore 23:02

Bellissima! La conclusione viene quasi preparata sin dal primo verso ed è perfetta, davvero ben preparata. I miei complimenti ^_^